basket
basket
Basket

Coronavirus, conclusi in anticipo i campionati regionali di basket. Si fermano le squadre di Bari

Il presidente della Fip Petrucci ha dichiarato conclusa anzitempo la stagione. Punto interrogativo per la Pink

«Con una nota inviata alle società nella serata di giovedì 26 marzo, il presidente della Fip Gianni Petrucci ha annunciato la conclusione della stagione agonistica 2019-2020 per ogni attività organizzata dai comitati regionali. Sono pertanto dichiarati conclusi i campionati di Serie C Gold, C Silver, D, Promozione, Prima divisione, tutti i campionati giovanili, la Serie C femminile e i trofei Minibasket». Con questo comunicato la Federpallacanestro ha dichiarato lo stop a tutti i campionati regionali italiani, a causa dell'emergenza Coronavirus.

Sono, quindi, da considerarsi concluse le stagioni sportive in categoria C silver per Adria Bari e Cus Bari, in serie D per Angiulli Bari, in promozione per Mar Lu Bari, in prima divisione per Magic Bari e Japigia Bari). Si fermano anche le giovanili femminili della Pink Bari.

La Fip deciderà in un secondo momento, invece, per la categoria nazionale serie B femminile, a cui partecipa la Pink Bari.
  • Cus Bari
  • Basket
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Atletica, il Cus Bari ottiene medaglie e record regionali ad Ancona Atletica, il Cus Bari ottiene medaglie e record regionali ad Ancona Lo scorso fine settimana si sono svolti i Campionati italiani master indoor e invernali di lanci
Pattinaggio, Cus Bari bene nel trofeo Primi Passi e Giovani Promesse Pattinaggio, Cus Bari bene nel trofeo Primi Passi e Giovani Promesse La prima giornata di competizioni si è svolta a Molfetta durante lo scorso weekend
Cus Bari: ottimi riscontri per la sezione paralimpica Cus Bari: ottimi riscontri per la sezione paralimpica Riconoscimenti regionali e nazionali per il centro barese
Il Cus Bari vince la Silverskiff a Torino e ottiene ottimi risultati Il Cus Bari vince la Silverskiff a Torino e ottiene ottimi risultati Le regate si sono svolte lungo il Po il 4 e il 5 novembre
Cus Bari Canoa, terzo posto nei Campionati nazionali universitari Cus Bari Canoa, terzo posto nei Campionati nazionali universitari Romano: «Risultati che giungono dopo i tanti sacrifici sia degli atleti che di tutti noi tecnici»
"Premio Nikolaos dello Sport Città di Bari", conclusa con successo l’ottava edizione "Premio Nikolaos dello Sport Città di Bari", conclusa con successo l’ottava edizione Al Cus la cerimonia di premiazione dei vincitori, Francesco Attolico, Francesco Armenise e Nathan Armenise
Cus Bari e Circolo Barion, il Comune premia gli atleti protagonisti ai campionati italiani di Salerno Cus Bari e Circolo Barion, il Comune premia gli atleti protagonisti ai campionati italiani di Salerno Petruzzelli: «Grande interesse che da sempre l’amministrazione dimostra nei confronti degli sport acquatici»
Cus Bari Sup, doppio oro della parolimpica Angela Carbonara nel circuito “Eurotour” Cus Bari Sup, doppio oro della parolimpica Angela Carbonara nel circuito “Eurotour” «Ogni gara, ogni medaglia la dedico a chi pensa di non farcela perché ha una disabilità»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.