basket
basket
Basket

Coronavirus, conclusi in anticipo i campionati regionali di basket. Si fermano le squadre di Bari

Il presidente della Fip Petrucci ha dichiarato conclusa anzitempo la stagione. Punto interrogativo per la Pink

Elezioni Regionali 2020
«Con una nota inviata alle società nella serata di giovedì 26 marzo, il presidente della Fip Gianni Petrucci ha annunciato la conclusione della stagione agonistica 2019-2020 per ogni attività organizzata dai comitati regionali. Sono pertanto dichiarati conclusi i campionati di Serie C Gold, C Silver, D, Promozione, Prima divisione, tutti i campionati giovanili, la Serie C femminile e i trofei Minibasket». Con questo comunicato la Federpallacanestro ha dichiarato lo stop a tutti i campionati regionali italiani, a causa dell'emergenza Coronavirus.

Sono, quindi, da considerarsi concluse le stagioni sportive in categoria C silver per Adria Bari e Cus Bari, in serie D per Angiulli Bari, in promozione per Mar Lu Bari, in prima divisione per Magic Bari e Japigia Bari). Si fermano anche le giovanili femminili della Pink Bari.

La Fip deciderà in un secondo momento, invece, per la categoria nazionale serie B femminile, a cui partecipa la Pink Bari.
  • Cus Bari
  • Basket
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus, sono tre i nuovi positivi in Puglia Coronavirus, sono tre i nuovi positivi in Puglia Nessun decesso registrato, mentre i guariti diventano 3.879 e gli attuali ricoverati sono 21
Bari "abbraccia" i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Loro il cuore della città» Bari "abbraccia" i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Loro il cuore della città» In largo Chiurlia la catena umana per il flash mob del Comune. Bottalico: «A settembre una mostra fotografica»
Coronavirus, in Puglia c'è un nuovo positivo a Corato Coronavirus, in Puglia c'è un nuovo positivo a Corato L'annuncio successivo alla diramazione del bollettino odierno dal quale non risultavano nuovi casi
Al Bano e l'Orchestra metropolitana di Bari domani suonano per gli operatori sanitari del Policlinico Al Bano e l'Orchestra metropolitana di Bari domani suonano per gli operatori sanitari del Policlinico L'artista di Cellino Sammarco: «Quando la bontà chiama bisogna rispondere tutti facendo il nostro dovere di essere umani»
Covid-19, altro giorno senza casi e decessi in Puglia. I positivi scendono a 109 Covid-19, altro giorno senza casi e decessi in Puglia. I positivi scendono a 109 Effettuati 2.049 tamponi, il numero dei guariti è di 3.876. I ricoverati in ospedale restano 24
Crisi Covid, Croce rossa dona 4mila euro in buoni pasto al Comune di Bari Crisi Covid, Croce rossa dona 4mila euro in buoni pasto al Comune di Bari Bottalico: «Con tutti i volontari continueremo a lavorare fianco a fianco anche per le attività a contrasto delle ondate di calore»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
Covid-19, l'hashtag "Io resto in corsia" del Policlinico di Bari diventa un libro Covid-19, l'hashtag "Io resto in corsia" del Policlinico di Bari diventa un libro Il volume fotografico è stato presentato in ateneo. Ad accompagnare le immagini sono le parole degli operatori sanitari
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.