vincenzo vivarini. <span>Foto ssc bari</span>
vincenzo vivarini. Foto ssc bari
Calcio

Catanzaro-Bari, Vivarini: «Peccato per l'inizio ripresa. Una partita strana»

Il mister: «Situazione surreale, non è calcio ma abbiamo giocato volentieri per chi ci ha visti da casa»

Finisce 1-1 fra Catanzaro e Bari, ultimo evento sportivo prima dello stop a tutti campionati e le manifestazioni in Italia con il nuovo decreto Coronavirus. Mister Vivarini commenta così la sfida, parlando con i canali ufficiali della SSC Bari: «Primo tempo di qualità, una gran bella partita. Potevamo e dovevamo chiuderla. Peccato per i primi 10' della ripresa, ci siamo fatti trovare impreparati proprio al primo secondo; dobbiamo rivedere il goal, era assolutamente evitabile e ci è costato caro, come al solito. Abbiamo ripreso a giocare, abbiamo creato altre situazioni per fare il secondo goal con Simeri; alla fine è arrivato un pareggio che ci lascia amareggiati. All'inizio del secondo tempo ci è mancata determinazione per ripartire forte, siamo venuti meno in quei 5-10 minuti. La squadra è tornata fuori, ma ci è mancata l'occasione per il secondo goal».

Dopo le porte chiuse, ora lo stop allo sport: «Una situazione surreale, abbiamo pensato anche ai nostri familiari che sono in zone con grandi difficoltà - continua Vivarini. Qui le cose vanno un po' meglio, ma ci sta succedendo qualcosa di grave, la partita viene in secondo piano. Dobbiamo essere forti, ci adeguiamo a queste regole che sono indispensabili. La partita oggi è stata strana, non è calcio ma l'abbiamo fatto volentieri per far vedere la partita in tv a chi è chiuso in casa».
  • ssc bari
  • Vincenzo Vivarini
Altri contenuti a tema
Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» L'ex tecnico dell'Inter che vinse la Uefa nel '98 si è spento all'età di 81 anni
De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» Il presidente della SSC Bari: «Fondamentale tornare a giocare. Squadra esempio di professionalità. Penso a un progetto "Legends"»
La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» In caso di nuova sospensione si valuteranno i playoff. Il presidente della SSC Bari: «Ancora molte cose da capire»
SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» Il presidente: «Molti club sono d'accordo con noi sulla disputa dei playoff. In assemblea una votazione ridicola»
I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» Da Antenucci a Di Cesare, tutti condividono su Instagram le dure dichiarazioni di De Laurentiis. Il portiere: «Meritiamo rispetto»
La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» Il presidente: «Pronti a difendere le nostre ragioni e i nostri diritti nelle sedi più opportune»
Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Conclusa l'assemblea, che ha decretato lo stop definitivo al campionato di serie C. Palla alla Figc
Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Il club biancorosso prende le distanze da quanto sta girando sui social: «Violazione punibile penalmente»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.