Ivano Pezzuto
Ivano Pezzuto
Calcio

Catanzaro-Bari, l'arbitro sarà Pezzuto di Lecce

Il match è in programma al "Ceravolo" martedì 27 febbraio

Sarà un leccese a dirigere la sfida tra Catanzaro e Bari, in programma al "Ceravolo" martedì 27 febbraio alle ore 20.30 e valida per la 27ª giornata di serie B. Si tratta di Ivano Pezzuto, che in questa stagione ha già diretto 9 partite in cadetteria ed una in serie A (Monza-Bologna 0-0 del 28 settembre 2023).

L'arbitro salentino sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Maria Vigile di Cosenza e Federico Votta di Moliterno, mentre il quarto ufficiale di gara sarà il napoletano Domenico Mirabella. Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco e Matteo Gualtieri di Asti.

Pezzuto è dunque alla sua decima uscita stagionale in serie B. Nelle precedenti nove gare arbitrate non ha mai incrociato né il Catanzaro né il Bari. L'ultimo incrocio con i galletti è stato il 4 novembre 2017, quando i biancorossi pareggiarono per 2-2 a Salerno (in rete Cissé e Galano).

Nelle nove precedenti uscite stagionali in cadetteria, l'arbitro leccese ha ammonito ben 50 calciatori, ne ha espulso uno ed ha decretato 2 calci di rigore. Nella sua carriera Pezzuto ha arbitrato 238 partite tra campionati Primavera e professionistici, 137 delle quali in serie B. Quest'anno, quando ha arbitrato lui in B, 5 sono stati i successi interni, 2 i pareggi ed altrettante le vittorie delle squadre ospiti.
  • ssc bari
  • Catanzaro-Bari
  • Ivano Pezzuto
Altri contenuti a tema
SSC Bari, per Grgic cinque giorni di stop per colpo al nervo sciatico SSC Bari, per Grgic cinque giorni di stop per colpo al nervo sciatico Intanto la squadra prepara la sfida di Coppa Italia al Potenza
Il Sorrento pareggia con l'Inter U23: il Bari resta secondo Il Sorrento pareggia con l'Inter U23: il Bari resta secondo Biancorossi che conservano la posizione in classifica dopo undici giornate
Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Recuperato Mogos, cinque indisponibili
Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Qualche perplessità era stata espressa nelle scorse ore dall'avvocato Sassanelli
Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Il ministro dello Sport ha presenziato ad una giornata di studio sul tema "Sport, diritti e inclusione. Strategie per lo sviluppo sostenibile del territorio"
Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Il pareggio interno col Crotone complica i piani di Rastelli e Marino
Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Gli uomini di Rastelli non subiscono ancora una volta reti al San Nicola, ma la vetta si allontana e la stagione si fa in salita
Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Celli, Gomez e Mantovani tornano a disposizione
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.