Baresi in trasferta a Brescia
Baresi in trasferta a Brescia
Calcio

Brescia-Bari, mille biglietti per il settore ospiti

La vendita dei tagliandi si concluderà sabato 28 ottobre

Nonostante la classifica ben al di sotto delle aspettative, saranno comunque tanti i tifosi del Bari che seguiranno i galletti nella trasferta di Brescia di domenica 29 novembre.

I biglietti messi a disposizione dal club lombardo per il settore ospiti-Curva Sud sono un migliaio e vanno man mano esaurendosi. Oltre alla presenza certa dei gruppi organizzati e di altre centinaia dalla Puglia, si prevede la presenza sugli spalti del "Rigamonti" di decine di supporters biancorossi che vivono al Nord Italia.

I tagliandi sono acquistabili sino alle 9.00 di sabato 28 ottobre sul circuito Ticketone. Per i residenti in Puglia vige l'obbligo di acquisto solo nel settore ospiti.

L'amore per i colori biancorossi sembra non conoscere classifica e non tenere conto dei risultati. Ennesima dimostrazione di maturità della tifoseria.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Si conclude l'esperienza pugliese per l'attaccante albanese
SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» Il presidente del club biancorosso ha rilasciato dichiarazioni a margine dell'assemblea che eleggerà il presidente FIGC
Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Bisognerà che la politica vigili e faccia rispettare gli accordi ai De Laurentiis
Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà La missiva di Leccese era stata inviata il 6 giugno scorso
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari La famiglia De Laurentiis lo ha scelto, confermando le indiscrezioni nella lettera inviata al sindaco
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi La nota completa apparsa sui social
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.