zaccaria hamlili. <span>Foto ssc bari</span>
zaccaria hamlili. Foto ssc bari
Calcio

Bisceglie-Bari, le probabili formazioni. Recuperato Hamlili, subito titolare?

Il centrocampista itali-marocchino pronto a riprendere il suo posto in mediana insieme a Bianco e Awua

La quattordicesima giornata del gruppo C di serie C propone un inedito derby a livello professionistico fra Bisceglie e Bari. Le squadre di Pochesci e Vivarini si affronteranno alle 17:30 di oggi sul terreno dello stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, agli ordini del signor Tremolada di Monza. Il Bari cerca punti preziosi per scalare posizioni in zona play-off e tenere il passo di una Reggina scatenata, mentre il Bisceglie nel derby pugliese va alla caccia della prima vittoria interna del suo campionato per allontanare la terzultima posizione in classifica.

Qui Bari


Buone notizie per Vivarini arrivano dall'infermeria, dove rimangono per recuperare la migliore forma i soli Scavone e Hamlili. Recupera a pieno regime Bianco e torna fra i convocati Hamlili: i due sono favoriti su Folorunsho e Schiavone per riprendersi un posto nel centrocampo del Bari, con Awua che andrà a occupare l'altra casella disponibile nel 3-5-2. Dopo aver accusato qualche acciacco in settimana è tornato a pieno regime anche Costa, che sarà regolarmente sulla fascia mancina, con Berra dall'altra parte. In attacco Simeri e Antenucci continueranno a fare coppia fissa, mentre in difesa non si deroga dal trio Sabbione-Di Cesare-Perrotta. Tutti davanti al portiere Frattali.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco, Awua; Simeri, Antenucci. All. Vivarini

Qui Bisceglie


La squadra di mister Sandro Pochesci è con l'acqua alla gola o quasi: appena 11 punti in 13 giornate e un attacco che ha segnato la miseria di 7 reti, a fronte delle 16 subite dalla difesa. Per i nerazzurro-stellati 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte in questa prima parte di campionato, e una classifica più che traballante anche dopo l'arrivo del nuovo mister, che ha sostituito Rodolfo Vanoli. Anche per Pochesci sarà 3-5-2, con in porta il veterano Casadei, difesa a tre Turi (il giovane prodotto del settore giovanile del Bari, con i galletti in serie D l'anno scorso, è in ballottaggio con Murolo) più Zigrossi e Piccinni. A centrocampo rientra Abonckelet con Ferrante, Zibert, Mastrippolito e Camporeale a completare il reparto. In attacco l'ex Ebagua potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio dal 1' alla coppia offensiva composta da Gatto e Montero.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Turi, Zigrossi, Piccinni; Abonckelet, Ferrante, Zibert, Mastrippolito, Camporeale; Gatto, Montero. All. Pochesci
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Paganese-Bari 0-1, Vivarini: «Siamo andati oltre le difficoltà». Bianco: «Vittoria importantissima» Paganese-Bari 0-1, Vivarini: «Siamo andati oltre le difficoltà». Bianco: «Vittoria importantissima» Il tecnico nel post gara: «Caso Rieti? Avvilente ma dobbiamo andare avanti». Schiavone: «Da mezzala gioco bene, mi manca il goal»
Il Bari fa sua la lotta nel fango. Antenucci stende la Paganese: 0-1 Il Bari fa sua la lotta nel fango. Antenucci stende la Paganese: 0-1 Una rete nella ripresa del bomber biancorosso permette a Vivarini e ai suoi di vincere una partita complicata su un terreno al limite
Paganese-Bari, le probabili formazioni. Vivarini conferma il 4-3-1-2, dubbio a sinistra Paganese-Bari, le probabili formazioni. Vivarini conferma il 4-3-1-2, dubbio a sinistra Per la maglia di terzino sembra favorito Perrotta su Costa. A centrocampo recupera Scavone ma sarà ancora Hamlili il titolare
Paganese-Bari, Vivarini ne porta ventiquattro. Torna Scavone Paganese-Bari, Vivarini ne porta ventiquattro. Torna Scavone Dalla lista dei convocati resta fuori solo D'Ursi, il cui rientro è previsto per la prossima settimana
Verso Paganese-Bari, Vivarini: «Sarà 4-3-1-2. Mie frasi sulla Reggina male interpretate» Verso Paganese-Bari, Vivarini: «Sarà 4-3-1-2. Mie frasi sulla Reggina male interpretate» Il mister smorza le polemiche della settimana: «Estrapolate poche parole da un discorso più ampio. Adesso dobbiamo lavorare e avere continuità»
SSC Bari, il giovane portiere Turi convocato in nazionale per il torneo under15 SSC Bari, il giovane portiere Turi convocato in nazionale per il torneo under15 Il promettente prodotto del settore giovanile biancorosso sarà l'unico calciatore proveniente dalla Lega pro a volare in Portogallo
SSC Bari, parla Bianco: «Nuovo modulo? Il tempo ci dirà se è la strada giusta» SSC Bari, parla Bianco: «Nuovo modulo? Il tempo ci dirà se è la strada giusta» Il centrocampista biancorosso: «Domenica a Pagani altra trasferta difficile. Dobbiamo puntare a essere padroni del campo»
Paganese-Bari, arbitra Andrea Colombo di Como Paganese-Bari, arbitra Andrea Colombo di Como Il fischietto lombardo sarà coadiuvato da Santi Francesco di Prato e Pragliola Federico di Terni.
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.