Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

Bisceglie-Bari, esauriti i biglietti per il settore ospiti

Lo stadio Gustavo Ventura si avvia verso il sold out

È febbre per l'atteso derby fra Bisceglie e Bari, in programma alle 17:30 di domenica 10 novembre. In pochissime ore sono andati completamente sold out i biglietti per i 450 posti disponibili nel settore ospiti dello stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. La vendita era stata aperta a Bari in tre punti alle 10 di questa mattina.

Sono ancora disponibili nei puntivvendita TicketOne i biglietti per gli altri settori del Ventura, impianto che conta 3150 posti totali. La capienza è stata alzata a inizio settimana dal gruppo operativo sicurezza in relazione alla prevista ingente richiesta di biglietti per una partita particolarmente attesa dalle due città "vicine di casa". Tra le due tifoserie non ci sono rapporti di particolare ostilità.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
117 anni del Bari, Lella: «Un privilegio indossare questa maglia» 117 anni del Bari, Lella: «Un privilegio indossare questa maglia» Conferenza stampa del centrocampista santermano prima delle celebrazioni nello store del San Nicola
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.