pierluigi frattali. <span>Foto ssc bari</span>
pierluigi frattali. Foto ssc bari
Calcio

Bari-Ternana, le probabili formazioni. Sarà ancora 3-5-2, in porta Frattali

Vivarini conferma tutti, sarà staffetta Bianco-Schiavone a centrocampo? Nelle "fere" c'è Defendi

Elezioni Regionali 2020
Al San Nicola scende in campo la capolista del girone C di serie C. Appuntamento alle 17:30 per il big match fra Bari e Ternana, che per i biancorossi significa la possibilità di avvicinare la vetta a 2 punti, mentre per le "fere" si tratta dell'opportunità per rispedire i galletti a meno 8. Arbitra il signor Meraviglia di Pistoia.

Qui Bari - Buone nuove per mister Vivarini, che convoca per la prima volta Folorunsho e può schierare fra i titolari il portiere Frattali. Per il resto tutto come nella partita di sette giorni fa contro la Cavese: difesa a tre con Sabbione, Di Cesare e Perrotta, Berra e Costa terzini a tutta fascia. In mediana Hamlili e Scavone sono le mezzali ai lati di Bianco, per cui si annuncia una staffetta con Schiavone nel ruolo di play. In avanti sarà Simeri a fiancheggiare Antenucci, ex Ternana con cui ha giocato nel 2013-14.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri. All. Vivarini

Qui Ternana - Una carrellata di ex Bari a disposizione di mister Gallo e della sua Ternana, che naviga in vetta alla classifica dopo un positivo avvio di stagione. Saranno cinque le ex conoscenze del Bari nella formazione titolare, per il 4-3-1-2 di partenza. Suagher in difesa, Defendi e Salzano le due mezzali, Furlan trequartista, Partipilo attaccante al fianco di Ferrante.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella; Defendi, Paghera, Salzano; Furlan; Ferrante, Partipilo. All. Gallo
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Corsinelli verso i playoff: «Siamo carichi, ce la metteremo tutta» SSC Bari, Corsinelli verso i playoff: «Siamo carichi, ce la metteremo tutta» Il terzino biancorosso: «Sarà bello tornare in campo, c'è amarezza per come è finito il campionato»
SSC Bari, la carica di Frattali: «Gioia più grande sarebbe vedere la città in festa» SSC Bari, la carica di Frattali: «Gioia più grande sarebbe vedere la città in festa» Il portiere biancorosso parla in vista dei playoff: «Abbiamo le carte in regola per scrivere la storia di questo club»
Il Bari al convegno sul calcio in epoca di crisi, De Laurentiis: «Dopo il Covid ogni giorno una sfida» Il Bari al convegno sul calcio in epoca di crisi, De Laurentiis: «Dopo il Covid ogni giorno una sfida» Il presidente del club biancorosso fra i relatori del World football summit: «Digitale settore in cui si dovrà investire maggiormente»
Il Bari insieme al Real Madrid, De Laurentiis al convegno sul calcio in tempo di crisi Il Bari insieme al Real Madrid, De Laurentiis al convegno sul calcio in tempo di crisi Il presidente biancorosso discute con Butagueno e i dirigenti di Orlando City e Brighton & Hove Albion
Ottocento striscioni del Bari da ritirare gratuitamente, l'idea del club per i playoff Ottocento striscioni del Bari da ritirare gratuitamente, l'idea del club per i playoff La società ha messo a disposizione dei tifosi i banner da esporre sui balconi per il periodo degli spareggi promozione
SSC Bari, Maita suona la carica: «La B con questa maglia? Sarebbe un sogno» SSC Bari, Maita suona la carica: «La B con questa maglia? Sarebbe un sogno» Il centrocampista biancorosso: «Il superfluo non conta, la responsabilità è tanta. Spero riaprano gli stadi»
SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» Il trequartista biancorosso: «Siamo consapevoli di dover raggiungere un obiettivo importante. Senza tifosi giochiamo uno in meno»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.