Tifosi Ternana
Tifosi Ternana
Calcio

Bari-Ternana, biglietti settore ospiti solo per i non residenti in Umbria

Trasferta di fatto vietata ai supporters delle fere che vivono a Terni

Si giocherà sabato 13 gennaio, alle 14.00, il match tra Bari e Ternana, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B.

La trasferta è vietata ai tifosi ospiti residenti in Umbria e potranno acquistare i tagliandi, in vendita da lunedì 8 gennaio, solo coloro i quali vivono fuori regione. Nel comunicato ufficiale della SSC Bari si legge:

«Non possono acquistare i biglietti del settore ospiti i residenti nella REGIONE della squadra ospitata e residenti della Provincia di Bari;
Non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti;
Vietata la vendita dei biglietti dei settori locali ai residenti nella Regione della squadra ospitata».

Questa decisione delle autorità competenti fa il paio con quanto accaduto nella gara d'andata, quando i tifosi baresi residenti in Puglia non poterono assistere alla sfida del "Libero Liberati". Le ragioni risiedono negli incidenti scoppiati a Terni prima della sfida dello scorso campionato, quando un ultras barese invase il campo e lanciò una torcia contro i gli avversari ed i ternani tentarono ripetuti assalti ai tifosi ospiti. Per quei fatti furono identificate 4 persone.

I rapporti tra le due tifoserie sono tesi da fine anni '90, nonostante l'attuale comune amicizia con la Gradinata Sud della Sampdoria.

  • Bari-Ternana
Altri contenuti a tema
Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Il provvedimento emesso dal Questore del capoluogo pugliese
Bari-Ternana, le probabili formazioni Bari-Ternana, le probabili formazioni Fischio d'inizio alle 14.00 al San Nicola
Bari-Ternana, arbitra Perenzoni. Precedenti e statistiche Bari-Ternana, arbitra Perenzoni. Precedenti e statistiche Il match è in programma sabato 13 gennaio allo stadio San Nicola
Bari-Ternana, parte la vendita dei biglietti Bari-Ternana, parte la vendita dei biglietti Tutte le informazioni utili all'acquisto dei tagliandi per la partita di sabato 13 gennaio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.