Mattia Maita. <span>Foto Ssc Bari</span>
Mattia Maita. Foto Ssc Bari
Calcio

Bari-Rieti, la lista dei convocati. C'è il nuovo arrivo Maita

Il centrocampista acquistato dal Catanzaro ha preso la maglia numero 28

Come anticipato in conferenza stampa da mister Vivarini, anche il nuovo arrivo Mattia Maita nella lista dei 24 convocati del Bari, che domani affronterà al San Nicola il Rieti di mister Beni (fischio d'inizio alle 15). Il centrocampista ufficializzato oggi dal Catanzaro ha già svolto il primo allenamento con la squadra e ha scelto la maglia numero 28 per questa avventura biancorossa.

Seduta di lavoro mattutina quest'oggi per i biancorossi al termine della quale è stata diramata la lista completa dei convocati: rispetto alla sfida di Viterbo tornano a disposizione Cascione e Neglia, out Hamlili.

I 24 convocati


PORTIERI: 1.FRATTALI, 12.LISO, 22.MARFELLA
DIFENSORI: 3.PERROTTA, 4.COSTA, 5.ESPOSITO, 6.DI CESARE, 13.SABBIONE, 16.CORSINELLI, 24.CASCIONE, 26.BERRA
CENTROCAMPISTI: 14.AWUA, 20.FOLORUNSHO, 21.BIANCO, 23.SCHIAVONE, 28. MAITA, 29.SCAVONE
ATTACCANTI: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 11.NEGLIA, 17.D'URSI, 18.KUPISZ, 19.FERRARI, 27.TERRANI



  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa La vittoria contro un Picerno modesto comunque rilancia le ambizioni dei biancorossi per il primo posto
Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Il mister nel post gara: «Difficile oggi trovare qualcuno meglio degli altri». Giacomarro: «Pagata la differenza di qualità»
Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Biancorossi che la sbloccano nel primo tempo con il 10 e il 7, prima del goal del centrocampista nel finale
Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Nei galletti torna Di Cesare al posto dello squalificato Perrotta; ballottaggio Schiavone-Scavone a centrocampo. C'è Romizi nei lucani
Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Il terzino torna dopo la squalifica, che deve invece scontare il centrale difensivo
Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Il mister alla vigilia della sfida ai lucani: «Non vedo ancora una squadra super convinta. C'è da lavorare sulla testa»
SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» Gli auguri di San Valentino da parte del terzino biancorosso: «Aspetto domenica allo stadio gli innamorati di questa maglia»
SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» Il terzino biancorosso: «Contro di noi nessuno si risparmia. Sono a disposizione del mister»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.