enrico maggio
enrico maggio
Calcio

Bari-Rieti, arbitra Enrico Maggio di Lodi

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato da Lattanzi e Donato della sezione di Milano

Sarà il signor Enrico Maggio della sezione arbitrale di Lodi a dirigere la sfida del San Nicola fra Bari e Rieti.

L'incontro, valido per il ventiduesimo turno del girone C di Lega Pro, in programma domenica 19 gennaio a partire alle ore 15, vedrà come assistenti Pietro Lattanzi della sezione di Milano e Orazio Luca Donato della sezione di Milano.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa La vittoria contro un Picerno modesto comunque rilancia le ambizioni dei biancorossi per il primo posto
Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Il mister nel post gara: «Difficile oggi trovare qualcuno meglio degli altri». Giacomarro: «Pagata la differenza di qualità»
Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Biancorossi che la sbloccano nel primo tempo con il 10 e il 7, prima del goal del centrocampista nel finale
Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Nei galletti torna Di Cesare al posto dello squalificato Perrotta; ballottaggio Schiavone-Scavone a centrocampo. C'è Romizi nei lucani
Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Il terzino torna dopo la squalifica, che deve invece scontare il centrale difensivo
Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Il mister alla vigilia della sfida ai lucani: «Non vedo ancora una squadra super convinta. C'è da lavorare sulla testa»
SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» Gli auguri di San Valentino da parte del terzino biancorosso: «Aspetto domenica allo stadio gli innamorati di questa maglia»
SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» Il terzino biancorosso: «Contro di noi nessuno si risparmia. Sono a disposizione del mister»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.