Stadio San Nicola. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Stadio San Nicola. Foto Gianluca Battista
Calcio

Bari-Padova, le probabili formazioni e dove vederla

Pugliesi che potrebbero tornare alla difesa a quattro

Si disputerà questo pomeriggio, 4 ottobre, la sfida tra Bari e Padova, valida per la settima giornata del campionato di serie B. Al San Nicola arbitrerà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta tv su DAZN e LaB Channel di Prime Video.

QUI BARI
Fabio Caserta è sotto pressione e deve centrare la prima vittoria della stagione per salvare la sua panchina. Potrebbe dunque rispolverare il 4-3-3, per via anche dell'assenza di Francesco Vicari che resterà fuori alcune settimane e di Giuseppe Sibilli, squalificato per scommesse ed ormai fuori dai giochi sino alla prossima annata agonistica.
Caserta potrebbe dunque schierare Cerofolini tra i pali, Dickmann, Meroni, Nikolaou e uno fra Burgio e Dorval in difesa. In regia consueto spazio a Verreth, mentre da mezzali potrebbero agire uno tra Braunoder e Darboe e Pagano. In avanti possibile che Caserta opti per la freschezza di Rao e Castrovilli a supporto di Gytkjaer.

QUI PADOVA
Matteo Andreoletti ha chiesto ai suoi coraggio in una trasferta delicata, che per i veneti potrebbe valere un bel balzo in avanti in classifica. Biancoscudati che a Bari potrebbero schierarsi così: Fortin in porta, retroguardia composta da Faedo, Sgarbi e dall'ex Perrotta. Capelli e Barreca agiranno sugli esterni, mentre il ruolo da playmaker se lo contendono l'esperto Crisetig ed il classe 2005 di proprietà della Fiorentina, Harder. Mezzali saranno quasi certamente Fusi e Varas, mentre in avanti insieme a Bortolussi possibile venga impiegato l'ex Lasagna. Pronto per una maglia da titolare anche Bonaiuto.
  • Bari-Padova
Altri contenuti a tema
Caserta: «Desideravo una vittoria soprattutto per la squadra che lavora sodo» Caserta: «Desideravo una vittoria soprattutto per la squadra che lavora sodo» Le dichiarazioni del tecnico del Bari al termine della partita contro il Padova
Il Bari gioca male, soffre, ma vince la prima partita in campionato Il Bari gioca male, soffre, ma vince la prima partita in campionato Superato in rimonta il Padova per 2-1
Bari-Padova, convocati 24 calciatori da Caserta Bari-Padova, convocati 24 calciatori da Caserta Assente Vicari che ne avrà per diverse settimane
Manganiello arbitra Bari-Padova. Precedenti e statistiche Manganiello arbitra Bari-Padova. Precedenti e statistiche La sfida è in programma al San Nicola sabato 4 ottobre
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.