Manuel Volpi
Manuel Volpi
Calcio

Bari-Modena, dirigerà Manuel Volpi: statistiche e precedenti

Il match è in programma sabato 21 ottobre al San Nicola

Sarà Manuel Volpi di Città della Pieve l'arbitro di Bari-Modena, match valido per la 10ª giornata di andata del campionato di serie B, in programma allo Stadio San Nicola sabato 21 ottobre alle ore 14.00.

Il fischietto residente ad Arezzo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alex Cavallina di Parma e Federico Longo di Paola, concittadino del quarto uomo, Ermes Fabrizio Cavaliere. Al VAR ci saranno l'esperto Paolo Mazzoleni di Bergamo e Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Per Volpi si tratta della quarta designazione arbitrale in serie B in questa stagione. Aveva già diretto Pisa-Parma 1-2, Cremonese-Ascoli 2-2 e Cittadella-Lecco 2-1. Non ha mai diretto il Bari nella scorsa stagione, unica di un possibile incrocio, poiché è stato promosso in CAN A e B nella stagione 2018-2019, quella del fallimento e della ripartenza dei biancorossi dalla serie D.

Volpi ha invece incrociato il Modena nel campionato scorso: era l'11 marzo 2023, ed i "canarini" vinsero al "Braglia" per 1-0 contro il Pisa.

Nelle tre gare dirette in stagione, l'arbitro nato in Umbria ha ammonito 16 calciatori e ne ha espulsi 4, tre per doppia ammonizione ed uno per rosso diretto. Due i rigori concessi sin qui, al Pisa ed al Cittadella (fallito).




  • ssc bari
  • Manuel volpi
Altri contenuti a tema
Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Torna Dickmann. Cistana recuperato
Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Sfida in programma alle 21.00 al "Partenio-Lombardi"
Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Sono sette i calciatori biancorossi in diffida
Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Lettera aperta all'omologo per ricostruire l'accaduto
Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Intervento del deputato forzista sulla querelle seguita alle dichiarazioni del primo cittadino barlettano
«Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni «Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni Virale la diffusione "non autorizzata" di un video della nostra redazione barlettana in cui il sindaco augura la retrocessione ai galletti
Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Ripresi immediatamente gli allenamenti
Il Bari è ancora vivo: perde la Reggiana, pareggiano Entella e Pescara Il Bari è ancora vivo: perde la Reggiana, pareggiano Entella e Pescara Ad Avellino i biancorossi si giocano la stagione
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.