Inaugurazione store ufficiale SSC Bari. <span>Foto Ssc Bari</span>
Inaugurazione store ufficiale SSC Bari. Foto Ssc Bari
Calcio

Al San Nicola apre il primo store della SSC Bari, De Laurentiis: «Presto uno in città»

Da domani l'apertura la pubblico. Il presidente: «Vivarini è l'uomo giusto». Decaro: «A giorni il bando per i seggiolini»

Ha aperto ufficialmente i battenti questo pomeriggio il primo store ufficiale della SSC Bari. La location è lo stadio San Nicola, all'ingresso numero uno. I prodotti ufficiali della società biancorossa saranno in vendita anche online. A tagliare il nastro il presidente di SSC Bari Luigi De Laurentiis e il sindaco di Bari Antonio Decaro, alla presenza del brand ambassador Franco Brienza, di mister Vincenzo Vivarini e di una delegazione della squadra. All'inaugurazione sono stato presenti anche 40 abbonati e 10 titolari di SSC Bari Fan Card sorteggiati con un'estrazione sul sito ufficiale, più 15 tifosi che hanno il badge Fan più attivo sulla pagina Facebook della società.

«Questo è uno dei tanti step che abbiamo promesso nei primi anni di gestione - dice De Laurentiis. Sono contento di poter aprire il primo store della SSC Bari, che sarà anche online. Ne apriremo un altro in centro città per dare il senso di questo grande brand sportivo. Questo sarà un luogo in cui i tifosi potranno venire tutta la settimana per acquistare diverse tipologie di merchandising; costruiremo sempre più prodotti da offrire. Ci saranno delle novità rispetto al passato e lo store si arricchirà nei mesi anche a seconda della stagionalità. Stiamo pensando a qualcosa anche per Natale».
Social Video55 secondiInaugurazione store ufficiale SSC Barissc bari
Soddisfatto anche il commento del sindaco Antonio Decaro, a cui De Laurentiis ha regalato una maglia autografata: «Per essere a questa inaugurazione ho dovuto interrompere una riunione con il ministro per il Mezzogiorno - dice il primo cittadino. La comunità dei tifosi è importantissima in città, l'amministrazione è vicina alla società e alla tifoseria. L'apertura di questo store è importante perché lo stadio potrà vivere ed essere vivo tutti i giorni anche nella zona limitrofa. Sono previsti interventi di riqualificazione e spero che le attività commerciali possano ravvivare questa zona, degradata anche dal punto di vista sociale. So che la società aprirà uno store in centro città; una fiammella in un momento difficile per il Paese. Fa piacere che la società stia investendo nella città».

In ballo c'è una riqualificazione generale di tutto lo stadio: «Tra qualche giorno va in gara il progetto per la sostituzione dei seggiolini, che vorremmo fare colorati - annuncia Decaro. Nel frattempo stiamo facendo studiare ai tecnici di Renzo Piano le altre possibilità di riqualificare lo stadio, a partire dai teloni. Magari si può puntare su materiale più innovativo».
Inaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC Bari
Domani, però, si torna a parlare di calcio giocato. Il Catanzaro scende in campo al San Nicola per testare le ulteriori ambizioni del Bari: «Siamo tutti molto contenti - aggiunge De Laurentiis in relazione al momento della squadra. La gestione è sempre collettiva; con Vivarini ci confrontiamo quotidianamente per trovare motivazioni e strategie. La conduzione del mister è serena ma anche concentrata e severa; le componenti ci sono tutte per portare la squadra a performare bene. Vivarini ha rivelato di essere la persona che cercavamo, il lavoro tattico si è visto. Ad Avellino è stato un dispiacere non portare a casa il risultato pieno quando stavamo vincendo, ma il campionato è appena iniziato. Una partita difficile, contro una squadra che aveva appena cambiato allenatore, su un campo difficile: per questo il 2-2 mi ha reso contento».

E infine un appello ai tifosi: «Mi piacerebbe ritrovare domani sera i 15mila che ormai ci sono sempre in casa. Sarebbe un segnale importante per noi ma anche per gli avversari; i tifosi sono fondamentali, sono il dodicesimo uomo. Il campionato sta diventando divertente e appassionante».

Lo store ufficiale della SSC Bari - orari e info


L'official store della SSC Bari dello stadio San Nicola (ingresso porta 1) sarà aperto al pubblico da domani con i seguenti orari:

Lunedì: chiuso
Martedì: dalle 15 alle 19
Mercoledì: dalle 15 alle 19
Giovedì: dalle 15 alle 19
Venerdì: dalle 15 alle 19
Sabato: dalle 10 alle 13// In caso di pre partita lo store sarà aperto anche dalle 15 alle 19
Domenica: chiuso // In caso di partita seguirà gli stessi orari di apertura porte dello stadio San Nicola

Dalle 18:30 di oggi la vendita è aperta anche nel negozio online su store.sscalciobari.it
  • Antonio Decaro
  • Stadio San Nicola
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour All'evento parteciperanno Di Cesare, Antenucci e il presidente De Laurentiis. I primi 50 acquirenti avranno la copia autografata
Alloggi Erp di Bari, Decaro: «A breve consegnate 123 case a Sant'Anna» Alloggi Erp di Bari, Decaro: «A breve consegnate 123 case a Sant'Anna» Stamattina l'incontro in Regione. Il sindaco: «A Mungivacca pronta la conversione a edilizia residenziale se Adisu confermerà di non avere interesse»
Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Contro il Potenza biancorossi che alternano grandi prestazioni e dormite collettive. Ora però la classifica inizia a incoraggiare la rimonta
Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Il presidente Caiata annuncia le dimissioni dal consiglio di Lega. Raffaele: «Episodi nettissimi non fischiati». Frattali: «Sul goal la palla ha cambiato direzione»
Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto I biancorossi la chiudono sul 2-1 con tanta sofferenza dopo la super rete di Emerson ad accorciare lo svantaggio. Ora la seconda posizione è a -1
Pronta la stazione del Villaggio del Lavoratore, il 17 dicembre l'inaugurazione Pronta la stazione del Villaggio del Lavoratore, il 17 dicembre l'inaugurazione Decaro: «Permetterà il collegamento fra il quartiere e il centro cittadino in pochi minuti»
Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Scontro inedito fra Vincenzo Vivarini e Luca Raffaele. Biancorossi in campo con lo stesso undici di sette giorni fa
Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti A disposizione del mister l'intera rosa, compreso il rientrante Costa
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.