Inaugurazione store ufficiale SSC Bari. <span>Foto Ssc Bari</span>
Inaugurazione store ufficiale SSC Bari. Foto Ssc Bari
Calcio

Al San Nicola apre il primo store della SSC Bari, De Laurentiis: «Presto uno in città»

Da domani l'apertura la pubblico. Il presidente: «Vivarini è l'uomo giusto». Decaro: «A giorni il bando per i seggiolini»

Elezioni Regionali 2020
Ha aperto ufficialmente i battenti questo pomeriggio il primo store ufficiale della SSC Bari. La location è lo stadio San Nicola, all'ingresso numero uno. I prodotti ufficiali della società biancorossa saranno in vendita anche online. A tagliare il nastro il presidente di SSC Bari Luigi De Laurentiis e il sindaco di Bari Antonio Decaro, alla presenza del brand ambassador Franco Brienza, di mister Vincenzo Vivarini e di una delegazione della squadra. All'inaugurazione sono stato presenti anche 40 abbonati e 10 titolari di SSC Bari Fan Card sorteggiati con un'estrazione sul sito ufficiale, più 15 tifosi che hanno il badge Fan più attivo sulla pagina Facebook della società.

«Questo è uno dei tanti step che abbiamo promesso nei primi anni di gestione - dice De Laurentiis. Sono contento di poter aprire il primo store della SSC Bari, che sarà anche online. Ne apriremo un altro in centro città per dare il senso di questo grande brand sportivo. Questo sarà un luogo in cui i tifosi potranno venire tutta la settimana per acquistare diverse tipologie di merchandising; costruiremo sempre più prodotti da offrire. Ci saranno delle novità rispetto al passato e lo store si arricchirà nei mesi anche a seconda della stagionalità. Stiamo pensando a qualcosa anche per Natale».
Social Video55 secondiInaugurazione store ufficiale SSC Barissc bari
Soddisfatto anche il commento del sindaco Antonio Decaro, a cui De Laurentiis ha regalato una maglia autografata: «Per essere a questa inaugurazione ho dovuto interrompere una riunione con il ministro per il Mezzogiorno - dice il primo cittadino. La comunità dei tifosi è importantissima in città, l'amministrazione è vicina alla società e alla tifoseria. L'apertura di questo store è importante perché lo stadio potrà vivere ed essere vivo tutti i giorni anche nella zona limitrofa. Sono previsti interventi di riqualificazione e spero che le attività commerciali possano ravvivare questa zona, degradata anche dal punto di vista sociale. So che la società aprirà uno store in centro città; una fiammella in un momento difficile per il Paese. Fa piacere che la società stia investendo nella città».

In ballo c'è una riqualificazione generale di tutto lo stadio: «Tra qualche giorno va in gara il progetto per la sostituzione dei seggiolini, che vorremmo fare colorati - annuncia Decaro. Nel frattempo stiamo facendo studiare ai tecnici di Renzo Piano le altre possibilità di riqualificare lo stadio, a partire dai teloni. Magari si può puntare su materiale più innovativo».
Inaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC BariInaugurazione store ufficiale SSC Bari
Domani, però, si torna a parlare di calcio giocato. Il Catanzaro scende in campo al San Nicola per testare le ulteriori ambizioni del Bari: «Siamo tutti molto contenti - aggiunge De Laurentiis in relazione al momento della squadra. La gestione è sempre collettiva; con Vivarini ci confrontiamo quotidianamente per trovare motivazioni e strategie. La conduzione del mister è serena ma anche concentrata e severa; le componenti ci sono tutte per portare la squadra a performare bene. Vivarini ha rivelato di essere la persona che cercavamo, il lavoro tattico si è visto. Ad Avellino è stato un dispiacere non portare a casa il risultato pieno quando stavamo vincendo, ma il campionato è appena iniziato. Una partita difficile, contro una squadra che aveva appena cambiato allenatore, su un campo difficile: per questo il 2-2 mi ha reso contento».

E infine un appello ai tifosi: «Mi piacerebbe ritrovare domani sera i 15mila che ormai ci sono sempre in casa. Sarebbe un segnale importante per noi ma anche per gli avversari; i tifosi sono fondamentali, sono il dodicesimo uomo. Il campionato sta diventando divertente e appassionante».

Lo store ufficiale della SSC Bari - orari e info


L'official store della SSC Bari dello stadio San Nicola (ingresso porta 1) sarà aperto al pubblico da domani con i seguenti orari:

Lunedì: chiuso
Martedì: dalle 15 alle 19
Mercoledì: dalle 15 alle 19
Giovedì: dalle 15 alle 19
Venerdì: dalle 15 alle 19
Sabato: dalle 10 alle 13// In caso di pre partita lo store sarà aperto anche dalle 15 alle 19
Domenica: chiuso // In caso di partita seguirà gli stessi orari di apertura porte dello stadio San Nicola

Dalle 18:30 di oggi la vendita è aperta anche nel negozio online su store.sscalciobari.it
  • Antonio Decaro
  • Stadio San Nicola
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Monopattini nascosti in un androne a Bari vecchia, Decaro: «Chiedo scusa alle aziende» Monopattini nascosti in un androne a Bari vecchia, Decaro: «Chiedo scusa alle aziende» Il sindaco: «Intensificati controlli, in arrivo le sanzioni. Ho chiesto di evitare di sospendere il servizio in alcune zone»
Cancelli aperti e luci accese, Bari riabbraccia il parco 2 Giugno Cancelli aperti e luci accese, Bari riabbraccia il parco 2 Giugno L'area verde era chiusa dal 13 marzo. Installate 250 lampade e le prime quattro telecamere
Nuova illuminazione e telecamere, stasera riapre il parco 2 Giugno Nuova illuminazione e telecamere, stasera riapre il parco 2 Giugno Appuntamento alle 20 con l'accensione dell'impianto, che resterà attivo fino alle 24. Intervento da 1 milione di euro
Covid-19, Decaro fa il punto della situazione a Bari: «Due bambini positivi» Covid-19, Decaro fa il punto della situazione a Bari: «Due bambini positivi» In terapia intensiva un 60enne. Il primo cittadino richiama alla responsabilità e annuncia l'apertura del parco 2 giugno di stasera
Covid-19, a Bari sono 43 gli attuali positivi. Età media di 49 anni Covid-19, a Bari sono 43 gli attuali positivi. Età media di 49 anni Il 31 luglio erano 22 i cittadini contagiati. Decaro: «Non indossare la mascherina è un gesto stupido»
Bari vecchia, sì al nuovo lungomare di Santa Scolastica. Approvato progetto definitivo Bari vecchia, sì al nuovo lungomare di Santa Scolastica. Approvato progetto definitivo Un intervento da 16 milioni di euro. Decaro: «Entro fine agosto contiamo di bandire la gara d'appalto»
SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» All'esterno dello stadio San Nicola è apparso uno striscione con un messaggio chiaro dei Re David
Decreto agosto, Decaro: «Manca parte delle risorse promesse ai Comuni» Decreto agosto, Decaro: «Manca parte delle risorse promesse ai Comuni» Il sindaco di Bari e presidente Anci: «Il Governo nazionale mantenga l'impegno preso»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.