Il sopralluogo di Decaro
Il sopralluogo di Decaro
Vita di città

Waterfront, Decaro mantiene la promessa e fa il primo sopralluogo

La scorsa settimana il sindaco aveva garantito supervisione costante dei lavori a San Girolamo

Antonio Decaro mantiene la promessa fatta ai cittadini e vigila sulla prosecuzione dei lavori del waterfront di San Girolamo. La scorsa settimana in occasione dell'arrivo e dell'inizio della posa dei ciottoli di due delle spiagge previste, il sindaco aveva garantito alle associazioni dei cittadini, stanchi dei ritardi, che avrebbe personalmente supervisionato il cantiere. Ogni settimana previsto un sopralluogo per aggiornare sulla prosecuzione delle opere per giungere alla fine di giugno al completamento delle spiagge che dovrebbero quindi diventare accessibili.

«Siamo tornati sul waterfront di San Girolamo - dichiara Decaro - la spiaggia è stata quasi completata con i ciottoli che renderanno più facile l'accesso al mare da parte di tutti. La prossima settimana finisce questa prima spiaggia e iniziamo la spiaggia ubicata a sud del lungomare, e contemporaneamente cominciamo a completare la pista ciclabile e l'area pedonale in modo da completare almeno i lavori della spiagge entro giugno».

In merito alla denuncia di alcuni cittadini relativa al fatto che i ciottoli sarebbero stati posizionati sopra i rifiuti presenti, l'assessore Galasso ha appurato con la ditta che sta provvedendo ai lavori che la spiaggia interessata dai lavori è stata pulita preventivamente.
  • Antonio Decaro
  • Waterfront
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
"Mare per tutti 2026": il 12 agosto l'assessore Cavone sul waterfront di San Girolamo "Mare per tutti 2026": il 12 agosto l'assessore Cavone sul waterfront di San Girolamo Sarà presentato il servizio di accompagnamento in acqua con sedia job delle persone con disabilità
A San Girolamo posizionata la passerella per migliorare l'accessibilità della spiaggia libera A San Girolamo posizionata la passerella per migliorare l'accessibilità della spiaggia libera Al via l'intervento a Pane e Pomodoro dopo il sopralluogo degli assessori Scaramuzzi e Cavone
Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Decaro: “Ai Comuni turistici strumenti per governare la crescita e tutelare i territori”
Stasera a San Girolamo il festival musicale sul mare "Fuori onda" Stasera a San Girolamo il festival musicale sul mare "Fuori onda" Prima edizione della rassegna sul lungomare IX Maggio
"Mare democratico", gazebo e passerelle sulle spiagge di Pane e Pomodoro e San Girolamo "Mare democratico", gazebo e passerelle sulle spiagge di Pane e Pomodoro e San Girolamo La giunta comunale approva progetto da candidare all'avviso regionale
Attivo salvataggio in mare anche sul waterfront di San Girolamo e a Pane e Pomodoro Attivo salvataggio in mare anche sul waterfront di San Girolamo e a Pane e Pomodoro Operativi gli armadietti per oggetti personali. Aggiornamenti sui servizi sulle spiagge
Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Il presidente: "Il loro primo compito prendersi cura dei pazienti"
Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Resta la mancata sorveglianza su un piano societario che non è mai cresciuto nel tempo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.