Franco Castiglia
Franco Castiglia
Cronaca

Volley in lutto. Addio a Franco Castiglia, vittima del Covid

Per anni sulla panchina rossoblu alla guida della Materdomini a Castellana Grotte

Il mondo del volley piange Franco Castiglia. Aveva 60 anni e se ne va anche lui dopo aver contratto il Covid.

Messaggi di cordoglio dal mondo della pallavolo, in primis Fipav Puglia che scrive: «Il presidente regionale Paolo Indiveri, il consiglio regionale e tutta la pallavolo pugliese piangono oggi la scomparsa di Franco Castiglia, figura di riferimento tra gli allenatori pugliesi, a lungo sulle panchine pugliesi dalla serie A in giù e anche selezionatore regionale. A sua moglie, ai suoi figli e a tutti i suoi cari va l'abbraccio di tutta la pallavolo pugliese».

«Il presidente Michele Miccolis e tutta la famiglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte piange oggi un amico, una persona per bene, oltre che un grande allenatore - scrivono invece dalla squadra di Castellana - Ci ha lasciati Franco Castiglia, per una vita sulla panchina gialloblu alla guida delle nostre formazioni. Non ci sono parole, solo un forte abbraccio alla sua famiglia, a sua moglie Lucia e ai suoi amati figli. Oggi è un giorno triste per la Materdomini e per tutta la pallavolo pugliese. Ciao Franco».
  • lega pallavolo
Altri contenuti a tema
Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi è il nuovo presidente Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi è il nuovo presidente Le elezioni si sono svolte domenica 7 marzo, durante la 45a Assemblea FIPAV
Volley, a Bari le final four di Coppa Italia: «Evento di grande prestigio per la città» Volley, a Bari le final four di Coppa Italia: «Evento di grande prestigio per la città» Il 27 e 28 gennaio al Palaflorio si sfidano i campioni della pallavolo: «Puglia eccellenza di questo sport»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.