negozio chiuso
negozio chiuso
Vita di città

Valenzano, mille euro alle attività chiuse durante il lockdown

Il sindaco lancia un bando a sportello in favore di commercianti e artigiani

"Non possiamo voltare le spalle a chi ha più subito gli effetti collaterali dei due mesi di totale chiusura per il Covid - 19. Verrebbe meno il patto silenzioso che ci lega a questo paese: darci una mano reciproca affinché tutti possano vivere nelle migliori condizioni possibili". Lo dice il sindaco di Valenzano Romanazzi che lancia l'Avviso pubblico Valenzano#Start per dare una mano a chi ha contribuito a tenere a bada l'epidemia abbassando le serrande di negozi e attività commerciali, non allestendo bancarelle al mercato e svuotando gli spogliatoi di palestre e centri sportivi.
Si tratta di contributo di 1000 euro destinato a commercianti, artigiani e associazioni sportive dilettantistiche rimasti fermi dall' 11 marzo al 4 maggio.
È un Avviso a sportello, il contributo viene riconosciuto a tutte le attività che hanno i requisiti previsti dall'Avviso sino a esaurimento fondi, che ammontano a 250 mila euro.
Il contributo si potrà richiedere da martedì 7 a giovedì 16 luglio, tramite il portale www.autorizzo.com.
  • Valenzano
Altri contenuti a tema
Valenzano, due casi Covid a scuola: chiusi i plessi Agazzi e De Bellis Valenzano, due casi Covid a scuola: chiusi i plessi Agazzi e De Bellis Nella giornata di oggi verranno svolte le operazioni di sanificazione degli ambienti
Valenzano, il sindaco Romanazzi ci ripensa: «Ritiro le mie dimissioni» Valenzano, il sindaco Romanazzi ci ripensa: «Ritiro le mie dimissioni» Il primo cittadino: «C'è stato il chiarimento che auspicavo con i gruppi che oggi compongono la maggioranza consiliare»
Non c'è pace a Valenzano, il sindaco Romanazzi si dimette Non c'è pace a Valenzano, il sindaco Romanazzi si dimette Dopo le note vicende dell'ex primo cittadino, l'esperienza della nuova amministrazione si conclude dopo poco meno di un anno
Ritorno a scuola in sicurezza, a Valenzano via al rifacimento delle strade Ritorno a scuola in sicurezza, a Valenzano via al rifacimento delle strade Il sindaco Romanazzi: «Doveroso dare massima priorità alle strisce pedonali in prossimità degli istituti»
A Valenzano il weekend di "Culture for future", dopo la biciclettata il festival a tema ambientale A Valenzano il weekend di "Culture for future", dopo la biciclettata il festival a tema ambientale Ieri l'evento di Lucidafollia, Greenpeace e RetakeBari, che inaugura le iniziative previste per le giornate del 5 e 6 settembre
Coronavirus, a Valenzano guerra di numeri. Per il bollettino più di 11, il sindaco: «Sono 8» Coronavirus, a Valenzano guerra di numeri. Per il bollettino più di 11, il sindaco: «Sono 8» Un lungo post Facebook del primo cittadino Romanazzi prova a chiarire la situazione
Covid-19 in provincia di Bari, positivo un agente di polizia locale a Valenzano Covid-19 in provincia di Bari, positivo un agente di polizia locale a Valenzano Nella giornata di oggi il comando resterà chiuso per accertamenti e sanificazione
Coronavirus, due nuovi positivi a Valenzano di rientro dalle vacanze Coronavirus, due nuovi positivi a Valenzano di rientro dalle vacanze Il sindaco Giampaolo Romanazzi: «Stanno bene e come da prassi sono già in isolamento»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.