Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Speciale

Una Pasqua a misura di bambino nei laboratori creativi del Gran Shopping Molfetta

Ghirlande, coniglietti e uova: un fine settimana da passare in famiglia, tra divertimento e dolcezza

A ridosso del weekend di Pasqua, i pomeriggi di venerdì 15 e sabato 16 aprile, dalle ore 16 alle 20.30, si arricchiranno di laboratori creativi tutti dedicati ai più piccoli alle prese con uova, coniglietti, ghirlande e nidi di pulcini, e spazio alla fantasia dei bambini.

Un'intera zona del Gran Shopping di Molfetta sarà dedicata agli artisti in erba che, con le proprie famiglie, potranno passare ore di divertimento impegnati a realizzare qualcosa di unico e speciale in compagnia di mamma e papà attraverso un divertente percorso da scoprire in tre tappe. L'area dedicata verrà divisa in tre zone: la prima sarà destinata ai laboratori pasquali, in cui i bambini potranno sbizzarrirsi nel creare maschere da utilizzare nelle foto e da portare a casa come ricordo, con l'aiuto di animatori esperti che forniranno tutti gli strumenti per la realizzazione e la decorazione dei lavoretti, a disposizione anche per qualche spunto creativo.

La seconda zona sarà dedicata ai Photo Booth, uno spazio in cui scattare foto divertenti in una cornice appositamente realizzata per l'occasione, utile a condividere scatti e selfie sui social. Infine, spazio al divertimento con l'animazione di un artista di strada e ad un repertorio studiato per regalare un pomeriggio di gioia ai più piccoli, ma che saprà coinvolgere anche gli adulti. Al termine di questa esperienza, tutti i partecipanti riceveranno uova di cioccolato per completare il pomeriggio con una immancabile nota di dolcezza.
  • Pasqua
Altri contenuti a tema
Buona Pasqua Bari, Decaro: "Speriamo in un ritorno alla normalità" Buona Pasqua Bari, Decaro: "Speriamo in un ritorno alla normalità" Gli auguri del primo cittadino a tutti i baresi
“Pranziamo con i colori della Pace”, la pasquetta per i senza dimora di In.Con.Tra “Pranziamo con i colori della Pace”, la pasquetta per i senza dimora di In.Con.Tra Nella giornata di oggi donazione di uova di Pasqua ai bambini ricoverati al Giovanni XXIII
Venerdì Santo a Bari, processioni e riti per un ritorno alla normalità Venerdì Santo a Bari, processioni e riti per un ritorno alla normalità Le strade della città invase da fedeli in tutti i quartieri, dal centro a Ceglie, fino a Palese
Da Banksy alla mostra “Bari, storie e frammenti”, tutti gli appuntamenti culturali di Pasqua Da Banksy alla mostra “Bari, storie e frammenti”, tutti gli appuntamenti culturali di Pasqua Pierucci: «Per cittadini e visitatori una proposta varia e interessante, di respiro internazionale»
Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Satriano: « Lasciamoci dilatare il cuore da un gesto così forte, ricco di comunione e partecipazione»
Tornano le processioni di Pasqua a Bari, tutti i divieti Tornano le processioni di Pasqua a Bari, tutti i divieti Ecco le cerimonie previste nei prossimi giorni nei diversi quartieri
Pasqua 2022, Dolci Preziosi presenta la Special Edition dell’uovo "Chiara Ferragni" Pasqua 2022, Dolci Preziosi presenta la Special Edition dell’uovo "Chiara Ferragni" Si rinnova anche quest'anno il sostegno all’impresa sociale “I Bambini delle Fate”
Conferenza Episcopale Pugliese: «Ad aprile tornano processioni e feste patronali» Conferenza Episcopale Pugliese: «Ad aprile tornano processioni e feste patronali» Tutte le iniziative andranno comunque svolte nel rispetto delle norme vigenti
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.