Levento allospedale a Bari
Levento allospedale a Bari
Attualità

Un Natale più dolce all'oncologico con doni e dolci del San Paolo

Evento in favore dei piccoli pazienti sabato pomeriggio, presenti anche il sindaco e il presidente del Municipio III

Pomeriggio di solidarietà al quartiere San Paolo di Bari. Sabato scorso, infatti, si è svolto l'evento che ha permesso di donare giochi ai bambini del reparto oncologico del policlinico pediatrico di Bari.

«Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo - sottolineano i volontari - e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. Alcune volte la gente non conosce alcune realtà. Questo fatto è stato veramente un bellissimo gesto, donare doni ai piccoli grandi guerrieri che lottano per la proprio vita»

Insieme al gruppo delle signore del San Paolo e di Bari Vecchia, c'era anche sindaco di Bari e il presidente del terzo municipio.

Il prossimo 20 dicembre, i volontari saranno presenti all'ospedale San Paolo. Chiunque voglia donare e contribuire può recarsi presso la cappella di Santa Rita in via Giovanni Candura angolo Pacifico Mazzoni.
  • Quartiere San Paolo
  • Natale
Altri contenuti a tema
Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Circa 1.500 metri quadri dove fare attività fisica e giocare, dove prima regnava l'erba alta e incolta
Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Ne dà notizia il consigliere municipale Caradonna: «Impegno nella ricerca di una sede alternativa per garantire continuità»
Il quartiere San Paolo-Bari si prepara ai 15 giovedì dedicati a Santa Rita Il quartiere San Paolo-Bari si prepara ai 15 giovedì dedicati a Santa Rita Le iniziative si terranno nella parrocchia Madre della Divina Provvidenza
Intitolata ad Alessandro Leogrande la nuova palestra della scuola Cirielli Intitolata ad Alessandro Leogrande la nuova palestra della scuola Cirielli Decaro: «Opportunità anche per tante associazioni sportive del quartiere di avere un riferimento per le loro attività»
Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Il Bagliore Natalizio di Cellamare: un bilancio degli eventi festivi Un'analisi dei momenti più significativi delle festività appena trascorse
Biblioteca Lombardi, una nuova storia per il quartiere San Paolo di Bari Biblioteca Lombardi, una nuova storia per il quartiere San Paolo di Bari Parole d’ordine: cultura, cittadinanza attiva, educazione alla bellezza
San Paolo, si inaugura domani pomeriggio la biblioteca “Lombardi” San Paolo, si inaugura domani pomeriggio la biblioteca “Lombardi” Sarà la biblioteca grande delle undici del progetto "Colibrì – rete delle biblioteche di Bari"
Quartiere San Paolo, aperte le iscrizioni per l'orto sociale interculturale Quartiere San Paolo, aperte le iscrizioni per l'orto sociale interculturale Le attività si svolgeranno il martedì e il venerdì, dalle ore 15 alle 17
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.