Levento allospedale a Bari
Levento allospedale a Bari
Attualità

Un Natale più dolce all'oncologico con doni e dolci del San Paolo

Evento in favore dei piccoli pazienti sabato pomeriggio, presenti anche il sindaco e il presidente del Municipio III

Pomeriggio di solidarietà al quartiere San Paolo di Bari. Sabato scorso, infatti, si è svolto l'evento che ha permesso di donare giochi ai bambini del reparto oncologico del policlinico pediatrico di Bari.

«Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo - sottolineano i volontari - e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. Alcune volte la gente non conosce alcune realtà. Questo fatto è stato veramente un bellissimo gesto, donare doni ai piccoli grandi guerrieri che lottano per la proprio vita»

Insieme al gruppo delle signore del San Paolo e di Bari Vecchia, c'era anche sindaco di Bari e il presidente del terzo municipio.

Il prossimo 20 dicembre, i volontari saranno presenti all'ospedale San Paolo. Chiunque voglia donare e contribuire può recarsi presso la cappella di Santa Rita in via Giovanni Candura angolo Pacifico Mazzoni.
  • Quartiere San Paolo
  • Natale
Altri contenuti a tema
Bari, partita per non vedenti ed altri eventi al San Paolo Bari, partita per non vedenti ed altri eventi al San Paolo Associazioni e cittadini all'opera con il municipio III per dare vita a luoghi pubblici, parchi, campi sportivi, parrocchie e scuole
Un master per assistenti sociali al San Paolo di Bari, da oggi è realtà Un master per assistenti sociali al San Paolo di Bari, da oggi è realtà Romano: «La cultura migliora la vita delle persone e rende i quartieri periferici luoghi che contano», Schingaro: «Operazione che mi rende orgoglioso»
La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio
Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Al parco 2 giugno il 6 gennaio la grande festa di chiusura con "La Befana vien di giorno"
Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Il sindaco: «Isoliamo questi farabutti». Il consigliere regionale Conca: «Un atto intimidatorio»
Bari, fiamme nel marcato coperto di viale Lazio al San Paolo Bari, fiamme nel marcato coperto di viale Lazio al San Paolo Uno dei box ha preso fuoco per cause ancora ignote. Sul posto i vigili del fuoco
"Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli "Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli Si comincia il 3 gennaio con "Happy Centro" e si finisce il 6 con "La parata stregata" per le vie della città, ecco il calendario
Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Ieri in scena lo spettacolo per le vie del centro, a causa del maltempo appuntamento a domani
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.