Levento allospedale a Bari
Levento allospedale a Bari
Attualità

Un Natale più dolce all'oncologico con doni e dolci del San Paolo

Evento in favore dei piccoli pazienti sabato pomeriggio, presenti anche il sindaco e il presidente del Municipio III

Pomeriggio di solidarietà al quartiere San Paolo di Bari. Sabato scorso, infatti, si è svolto l'evento che ha permesso di donare giochi ai bambini del reparto oncologico del policlinico pediatrico di Bari.

«Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo - sottolineano i volontari - e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. Alcune volte la gente non conosce alcune realtà. Questo fatto è stato veramente un bellissimo gesto, donare doni ai piccoli grandi guerrieri che lottano per la proprio vita»

Insieme al gruppo delle signore del San Paolo e di Bari Vecchia, c'era anche sindaco di Bari e il presidente del terzo municipio.

Il prossimo 20 dicembre, i volontari saranno presenti all'ospedale San Paolo. Chiunque voglia donare e contribuire può recarsi presso la cappella di Santa Rita in via Giovanni Candura angolo Pacifico Mazzoni.
  • Quartiere San Paolo
  • Natale
Altri contenuti a tema
Pestaggio mortale a Bari, Decaro: «Mancata denuncia della famiglia una sconfitta del sistema» Pestaggio mortale a Bari, Decaro: «Mancata denuncia della famiglia una sconfitta del sistema» Il primo cittadino: «C'è ancora paura di chiedere giustizia, ma lo Stato ha dimostrato di essere presente»
San Paolo, pronta a dicembre la nuova palestra della scuola Cirielli San Paolo, pronta a dicembre la nuova palestra della scuola Cirielli Ripartiti i lavori dopo il lockdown. L'edificio sarà dedicato allo scrittore pugliese Alessandro Leogrande
Asfalto danneggiato dalle radici dei pini in viale delle Regioni, partito cantiere di ripristino Asfalto danneggiato dalle radici dei pini in viale delle Regioni, partito cantiere di ripristino Intervento dal costo complessivo di 90mila euro. Galasso: «Lavori completati entro fine prossima settimana»
Cattivi odori al San Paolo, un cittadino attacca l'amministrazione: «Qui non c'è pace» Cattivi odori al San Paolo, un cittadino attacca l'amministrazione: «Qui non c'è pace» L'appello al sindaco Decaro: «Nulla è stato fatto per risolvere la situazione. Questa ditta non va mai in ferie?»
Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Schingaro: «Dopo anni di attesa avremo un intervento per regolare il traffico e un'area giochi per bambini»
Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Spettacoli anche stasera e domani. Schingaro: «Importante riscrivere architettura urbana»
Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia Bari, i ragazzi del San Paolo diventano attori: al via le riprese del corto sull’estate di periferia L'iniziativa nell'ambito del programma promosso dalla Rete civica urbana Kilim. Regia di Fabrizio Bellomo
Teatro e circo di strada, al San Paolo tre serate di spettacoli dedicati all'inclusione sociale Teatro e circo di strada, al San Paolo tre serate di spettacoli dedicati all'inclusione sociale Da domani a domenica il progetto "Circo on the road" finanziato dall'assessorato comunale al Welfare
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.