parco tridente
parco tridente
Territorio

Tutto pronto per il parco di via Tridente, Decaro: «Apertura a giorni»

Lavori in dirittura d'arrivo nel giardino Braille. Il sindaco: «Manca solo il prato. Sarà piantato con le temperature più alte»

Ultime operazioni conclusive per il parco Braille, in via Tridente, una delle dieci nuove aree verdi di Bari. A darne notizia è il sindaco di Bari Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook: «Il parco Tridente è pronto - scrive il primo cittadino. Questa é la zona centrale. Manca solo il prato che pianteremo appena aumenteranno le temperature notturne. Tra qualche giorno lo apriremo e sarà pronto per essere vissuto».

Soddisfatto anche il commento di Pietro Petruzzelli, assessore cittadino all'Ambiente: «Dove vedete questo parco prima non c'era assolutamente nulla. Ora finalmente ci sarà un parco, uno dei 10 parchi cittadini, con dei giochini, delle aiuole e delle panchine. A breve pianteremo il prato e finalmente sarà pronto per essere vissuto dai tanti bambini della zona e dalle loro famiglie. Stiamo aumentando gli spazi, belli, di socializzazione e di comunità. Mi raccomando, occupiamoli e prendiamocene cura».
  • Antonio Decaro
  • Pietro Petruzzelli
  • parco di via tridente
  • parco tridente
Altri contenuti a tema
Aperture straordinarie di tre mercati cittadini il 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno Aperture straordinarie di tre mercati cittadini il 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno Petruzzelli: "Accolta richiesta delle organizzazioni di categoria"
Un percorso protetto per prenotazioni malati oncologici: il VIDEO di Antonio Decaro Un percorso protetto per prenotazioni malati oncologici: il VIDEO di Antonio Decaro Il presidente regionale ha spiegato in poco più di un minuto cosa sta cercando di fare
Puglia Regione Europea dello Sport 2026: inaugurazione al Kursaal Santa Lucia di Bari Puglia Regione Europea dello Sport 2026: inaugurazione al Kursaal Santa Lucia di Bari Interverrà il presidente regionale Antonio Decaro
Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Ed il presidente regionale lancia Emiliano per le prossime elezioni politiche
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Nel 2025 oltre 2 milioni 600mila pernottamenti a Bari registrati sul portale Pay Tourist Petruzzelli: "Dato che consacra Bari tra le principali destinazioni turistiche del Mezzogiorno"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.