parco tridente
parco tridente
Territorio

Tutto pronto per il parco di via Tridente, Decaro: «Apertura a giorni»

Lavori in dirittura d'arrivo nel giardino Braille. Il sindaco: «Manca solo il prato. Sarà piantato con le temperature più alte»

Ultime operazioni conclusive per il parco Braille, in via Tridente, una delle dieci nuove aree verdi di Bari. A darne notizia è il sindaco di Bari Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook: «Il parco Tridente è pronto - scrive il primo cittadino. Questa é la zona centrale. Manca solo il prato che pianteremo appena aumenteranno le temperature notturne. Tra qualche giorno lo apriremo e sarà pronto per essere vissuto».

Soddisfatto anche il commento di Pietro Petruzzelli, assessore cittadino all'Ambiente: «Dove vedete questo parco prima non c'era assolutamente nulla. Ora finalmente ci sarà un parco, uno dei 10 parchi cittadini, con dei giochini, delle aiuole e delle panchine. A breve pianteremo il prato e finalmente sarà pronto per essere vissuto dai tanti bambini della zona e dalle loro famiglie. Stiamo aumentando gli spazi, belli, di socializzazione e di comunità. Mi raccomando, occupiamoli e prendiamocene cura».
  • Antonio Decaro
  • Pietro Petruzzelli
  • parco di via tridente
  • parco tridente
Altri contenuti a tema
Bari, aperto al pubblico il giardino di via Tridente Bari, aperto al pubblico il giardino di via Tridente Da oggi pomeriggio l'area è accessibile, il sindaco: «Non ho voluto fare inaugurazioni, ma è terminato e a disposizione dei cittadini»
Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Decaro: «Procedura che nasce tempo fa. Un'opera fondamentale per lo sviluppo della città»
Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Partono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino. Cantiere concluso in 300 giorni Interventi dall'importo di 1 milione e 175mila euro per un parco da 22mila metri quadri. Decaro: «Verranno da tutta la provincia a giocare qui»
Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Decaro: «Finalmente waterfront completo. Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più, chiedo scusa ai cittadini»
Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Comunali Bari 2019, Decaro: «Nei prossimi 5 anni sboccerà una città in ogni quartiere» Proseguono le interviste ai candidati sindaco in vista delle consultazioni del 26 maggio
Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Bari, partono i lavori per la nuova piazza Diaz a Ceglie. Cantiere concluso in sei mesi Interventi per un importo totale di 350mila euro. Decaro: «Da parcheggio abusivo a giardino e area per bambini»
Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo Bari fra le migliori dieci città turistiche d'Europa. Lonely Planet premia il nostro capoluogo La località pugliese è l'unica italiana inserita nella classifica del magazine specializzato. La motivazione: «Rinascita in un decennio»
Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Questa mattina il dibattito in occasione della giornata contro l'omofobia. Polemica Decaro-Melini sull'opuscolo "Che cos'è l'amor"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.