Toti, Tata e Michele Emiliano
Toti, Tata e Michele Emiliano
Eventi e cultura

Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia»

Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"

C'è stato un momento di inaspettata comicità durante la conferenza che si è svolta ieri a Bari - "Mano a Mano: cosa abbiamo fatto, cosa faremo. Insieme." - durante la quale il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato a un anno dalle prossime elezioni regionali.

Il ruolo di moderatore del dibattito è stato affidato ad Antonio Stornaiolo, al quale improvvisamente si è affiancato Emilio Solfrizzi, che hanno così ricomposto sul palco istituzionale tutta la dirompente comicità barese dello storico duo Toti e Tata. Coinvolgendo chi era intervenuto dal pubblico e gli esponenti presenti sul palco, a partire dallo stesso Emiliano, i due hanno ironizzato sul turismo e sulle possibilità che la Puglia oggi riserva al mondo come meta turistica d'eccellenza, tanto da essere elogiata anche da Lonely Planet. «Me lo immagino uno che si alza in Uzbekistan e chiede alla moglie: che ne dici, quest'estate andiamo a Molfetta?».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Premio Morris Maremonti, raccolti 5mila euro. Saranno donati ad Asl Bari Premio Morris Maremonti, raccolti 5mila euro. Saranno donati ad Asl Bari A vincere il contest sono Ovis Grey & band. Emiliano in collegamento: «Grande gesto di solidarietà, non lo dimenticheremo»
Regionali Puglia 2020, centrosinistra pronto per le primarie. Palmisano, Gentile e Amati sfidano Emiliano Regionali Puglia 2020, centrosinistra pronto per le primarie. Palmisano, Gentile e Amati sfidano Emiliano Stamattina la presentazione dei candidati, con il sociologo Leonardo Palmisano riammesso nelle ultime ore dal collegio di garanzia
Ex Om di Bari-Modugno, dalla Camera via libera alla mobilità in deroga Ex Om di Bari-Modugno, dalla Camera via libera alla mobilità in deroga Lunedì prossimo la convocazione del tavolo sulla vertenza sull'occupazione per discutere le modalità di erogazione
Triggiano, l'ospedale Fallacara non chiude. Emiliano: «Sarà struttura per i lungodegenti» Triggiano, l'ospedale Fallacara non chiude. Emiliano: «Sarà struttura per i lungodegenti» Il presidente della Regione Puglia: «Pronto un investimento da 10 milioni di euro. Vogliamo sanità attenta ai bisogni dei cittadini»
Sanità, pronto il concorso per 1132 infermieri in Puglia. Indetti i bandi Sanità, pronto il concorso per 1132 infermieri in Puglia. Indetti i bandi Per la Asl Bari, capofila, ci sono 320 posti fra mobilità e nuove assunzioni. Emiliano: «Promessa mantenuta»
Regionali 2020, la Lega chiede un suo candidato. Emiliano: «Sì alle primarie» Regionali 2020, la Lega chiede un suo candidato. Emiliano: «Sì alle primarie» Andrea Crippa, numero due di Salvini, ieri a Bari: «Abbiamo personalità di spessore». Il governatore: «Pronti a proseguire il governo positivo della Puglia»
Le Iene attaccano Emiliano sulla sanità in provincia di Bari, la risposta: «Disinformazione» Le Iene attaccano Emiliano sulla sanità in provincia di Bari, la risposta: «Disinformazione» Ieri il servizio di Gaetano Pecoraro. La replica del governatore: «Nessun ospedale è stato chiuso da quando sono presidente»
Al Policlinico di Bari nasce la nuova "stanza rosa" per le vittime di violenza di genere Al Policlinico di Bari nasce la nuova "stanza rosa" per le vittime di violenza di genere I locali sono dedicati ad Anna Costanzo, uccisa dieci anni fa dal compagno. Emiliano: «La Regione sostiene questa battaglia drammatica»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.