Toti, Tata e Michele Emiliano
Toti, Tata e Michele Emiliano
Eventi e cultura

Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia»

Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"

C'è stato un momento di inaspettata comicità durante la conferenza che si è svolta ieri a Bari - "Mano a Mano: cosa abbiamo fatto, cosa faremo. Insieme." - durante la quale il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato a un anno dalle prossime elezioni regionali.

Il ruolo di moderatore del dibattito è stato affidato ad Antonio Stornaiolo, al quale improvvisamente si è affiancato Emilio Solfrizzi, che hanno così ricomposto sul palco istituzionale tutta la dirompente comicità barese dello storico duo Toti e Tata. Coinvolgendo chi era intervenuto dal pubblico e gli esponenti presenti sul palco, a partire dallo stesso Emiliano, i due hanno ironizzato sul turismo e sulle possibilità che la Puglia oggi riserva al mondo come meta turistica d'eccellenza, tanto da essere elogiata anche da Lonely Planet. «Me lo immagino uno che si alza in Uzbekistan e chiede alla moglie: che ne dici, quest'estate andiamo a Molfetta?».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Regione Puglia, la maggioranza di centrosinistra: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Regione Puglia, la maggioranza di centrosinistra: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» L'endorsement per il governatore uscente: «Giudizio positivo sulle primarie. Leo Di Gioia? Trovare un accordo politico»
È morto il giornalista Federico Pirro, ex caporedattore del Tgr Puglia È morto il giornalista Federico Pirro, ex caporedattore del Tgr Puglia Aveva 76 anni, si è spento nella notte. Emiliano: «Ha documentato i diversi momenti della nostra regione». Decaro: «Perdiamo un acuto osservatore»
Emiliano: «In Puglia realizzato l'84% del programma», ma non tutti sono d'accordo Emiliano: «In Puglia realizzato l'84% del programma», ma non tutti sono d'accordo Il presidente ad un anno dalla chiusura del mandato ha tracciato un bilancio di quanto fatto finora
Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano L'accusa è di abuso d'ufficio per violazione della legge Severino. Il governatore: «Tutto regolare, non sono preoccupato»
Regione Puglia, i consiglieri M5S vogliono sfiduciare Emiliano Regione Puglia, i consiglieri M5S vogliono sfiduciare Emiliano I pentastellati presenteranno domani la mozione, necessarie le firme di un quinto dei componenti del consiglio
Medimex, successo per l'edizione 2019, a Taranto in 80mila Medimex, successo per l'edizione 2019, a Taranto in 80mila Oltre due milioni di persone raggiunte via social. Emiliano: «L'anno prossimo anche Brindisi protagonista del festival»
Cala il sipario sul Medimex 2019, Emiliano: «Musica esalta la bellezza di Taranto» Cala il sipario sul Medimex 2019, Emiliano: «Musica esalta la bellezza di Taranto» Il presidente della Regione Puglia commenta: «Dal palco anche l'Ilva ci fa un po' meno paura»
Programmazione strategica, se ne parla in Regione. Emiliano: «Puglia sceglie cosa fare per i prossimi decenni» Programmazione strategica, se ne parla in Regione. Emiliano: «Puglia sceglie cosa fare per i prossimi decenni» Un festival urbano dello sviluppo sostenibile organizzato dall'Università di Bari. Il governatore: «Sempre utile programmare il futuro»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.