Toti, Tata e Michele Emiliano
Toti, Tata e Michele Emiliano
Eventi e cultura

Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia»

Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"

C'è stato un momento di inaspettata comicità durante la conferenza che si è svolta ieri a Bari - "Mano a Mano: cosa abbiamo fatto, cosa faremo. Insieme." - durante la quale il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato a un anno dalle prossime elezioni regionali.

Il ruolo di moderatore del dibattito è stato affidato ad Antonio Stornaiolo, al quale improvvisamente si è affiancato Emilio Solfrizzi, che hanno così ricomposto sul palco istituzionale tutta la dirompente comicità barese dello storico duo Toti e Tata. Coinvolgendo chi era intervenuto dal pubblico e gli esponenti presenti sul palco, a partire dallo stesso Emiliano, i due hanno ironizzato sul turismo e sulle possibilità che la Puglia oggi riserva al mondo come meta turistica d'eccellenza, tanto da essere elogiata anche da Lonely Planet. «Me lo immagino uno che si alza in Uzbekistan e chiede alla moglie: che ne dici, quest'estate andiamo a Molfetta?».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
I Giochi del Mediteraneo a Taranto. Dopo Bari 1997 la rassegna sportiva torna in Puglia I Giochi del Mediteraneo a Taranto. Dopo Bari 1997 la rassegna sportiva torna in Puglia La proclamazione ufficiale a Patrasso: il capoluogo jonico ospiterà la manifestazione per i 21 paesi del bacino nel 2026
Fermo pesca obbligatorio esteso fino a domenica 8 settembre da Bari a Manfredonia Fermo pesca obbligatorio esteso fino a domenica 8 settembre da Bari a Manfredonia Emiliano: «Richiesta delle associazioni fondata dal punto di vista economico e doverosa da quello ambientale»
Anniversario sbarco della Vlora a Bari, Emiliano: «Col Decreto sicurezza 20mila persone sarebbero rimaste in mare» Anniversario sbarco della Vlora a Bari, Emiliano: «Col Decreto sicurezza 20mila persone sarebbero rimaste in mare» Il commento del presidente della Regione Puglia: «Non esiste un barese che non provi emozione ricordando la macchina della solidarietà di quel giorno»
Emiliano in Puglia presenta "Con", il nuovo progetto politico "inclusivo" Emiliano in Puglia presenta "Con", il nuovo progetto politico "inclusivo" Il presidente della Regione inizia la lunga cavalcata verso le elezioni del prossimo anno
Panzerotti, birra e lo show con Toni Santagata. I 60 anni di Emiliano a Bari vecchia Panzerotti, birra e lo show con Toni Santagata. I 60 anni di Emiliano a Bari vecchia Compleanno in largo Albiccocca per il governatore della Regione Puglia: «Il regalo più bello è questa piazza piena di gente»
Michele Emiliano compie 60 anni, stasera la festa a Bari vecchia Michele Emiliano compie 60 anni, stasera la festa a Bari vecchia Il presidente della Regione Puglia dà appuntamento alle 19:30 in largo Albicocca con focaccia e panzerotti
Entro il 31 dicembre il concorsone per infermieri in Puglia, Emiliano: «Prima la mobilità interregionale» Entro il 31 dicembre il concorsone per infermieri in Puglia, Emiliano: «Prima la mobilità interregionale» Modalità che prevede una graduatoria unica, affidata alla Asl Bari. Il presidente della Regione: «Respiro di sollievo per i reparti degli ospedali»
Assenteismo all'ospedale di Monopoli, Emiliano: «Chi si comporta male danneggia tutti» Assenteismo all'ospedale di Monopoli, Emiliano: «Chi si comporta male danneggia tutti» Il presidente della Regione Puglia: «Istituito un nucleo ispettivo che segnala le denunce a Procura e Corte dei conti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.