Toti, Tata e Michele Emiliano
Toti, Tata e Michele Emiliano
Eventi e cultura

Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia»

Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"

C'è stato un momento di inaspettata comicità durante la conferenza che si è svolta ieri a Bari - "Mano a Mano: cosa abbiamo fatto, cosa faremo. Insieme." - durante la quale il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato a un anno dalle prossime elezioni regionali.

Il ruolo di moderatore del dibattito è stato affidato ad Antonio Stornaiolo, al quale improvvisamente si è affiancato Emilio Solfrizzi, che hanno così ricomposto sul palco istituzionale tutta la dirompente comicità barese dello storico duo Toti e Tata. Coinvolgendo chi era intervenuto dal pubblico e gli esponenti presenti sul palco, a partire dallo stesso Emiliano, i due hanno ironizzato sul turismo e sulle possibilità che la Puglia oggi riserva al mondo come meta turistica d'eccellenza, tanto da essere elogiata anche da Lonely Planet. «Me lo immagino uno che si alza in Uzbekistan e chiede alla moglie: che ne dici, quest'estate andiamo a Molfetta?».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Da Bari l'appello "treni veloci anche al Sud". Al Bano il testimonial Da Bari l'appello "treni veloci anche al Sud". Al Bano il testimonial L'iniziativa dell'associazione "L'isola che non c'è" per favorire la concorrenza sulla linea ferroviaria adriatica
Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Il governatore uscente dopo la riunione della coalizione di centrosinistra: «In campagna elettorale formeremo giovane classe dirigente»
Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Vince Emiliano con il 73 percento dei voti. Hanno espresso la loro preferenza 81.478 persone
Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Il governatore: «Bellissima la partecipazione dei cittadini, ora inizia la battaglia». Dal centrodestra: «Affluenza scarsa, segnale dagli elettori»
A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» L'iniziativa di Libera dopo l'omicidio del 2 gennaio. Emiliano: «Società civile sia al fianco della magistratura»
La Befana negli ospedali della Puglia, Emiliano: «Ringrazio volontari e operatori sanitari» La Befana negli ospedali della Puglia, Emiliano: «Ringrazio volontari e operatori sanitari» Il presidente della regione: «Porto il ringraziamento dei cittadini a chi dimostra sempre grande cuore»
Un capodanno di grandi eventi in Puglia. A Bari il concertone in diretta su Canale 5 Un capodanno di grandi eventi in Puglia. A Bari il concertone in diretta su Canale 5 I sei comuni capoluogo hanno ricevuto un contributo regionale per la realizzazione dei cartelloni. Decaro: «Tutto esaurito nelle strutte ricettive»
Regionali 2020, per le primarie del centrosinistra pronti cinque seggi a Bari Regionali 2020, per le primarie del centrosinistra pronti cinque seggi a Bari Appuntamento il 12 gennaio prossimo. Per le spese i quattro candidati dovranno versare 2mila euro a testa
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.