Toti, Tata e Michele Emiliano
Toti, Tata e Michele Emiliano
Eventi e cultura

Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia»

Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"

C'è stato un momento di inaspettata comicità durante la conferenza che si è svolta ieri a Bari - "Mano a Mano: cosa abbiamo fatto, cosa faremo. Insieme." - durante la quale il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato a un anno dalle prossime elezioni regionali.

Il ruolo di moderatore del dibattito è stato affidato ad Antonio Stornaiolo, al quale improvvisamente si è affiancato Emilio Solfrizzi, che hanno così ricomposto sul palco istituzionale tutta la dirompente comicità barese dello storico duo Toti e Tata. Coinvolgendo chi era intervenuto dal pubblico e gli esponenti presenti sul palco, a partire dallo stesso Emiliano, i due hanno ironizzato sul turismo e sulle possibilità che la Puglia oggi riserva al mondo come meta turistica d'eccellenza, tanto da essere elogiata anche da Lonely Planet. «Me lo immagino uno che si alza in Uzbekistan e chiede alla moglie: che ne dici, quest'estate andiamo a Molfetta?».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Manovra economica da 750 milioni della Regione Puglia, partiti i primi tre avvisi Al via le iniziative di microprestito per le imprese. Emiliano: «Le regione riparte se si muovono le attività economiche»
Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, 20mila moduli registrati. Boom di accessi dalla Lombardia Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, 20mila moduli registrati. Boom di accessi dalla Lombardia Quasi 750 le persone che sono sbarcate dall'estero nella nostra regione. Previsto un "esodo" per il weekend. Fascia d'età maggioritaria fra 30 e 50 anni
Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Coronavirus, in Puglia quattro nuovi casi e tre decessi Uno dei contagi accertati oggi e due morti sono in provincia di Bari. I guariti sono 3.022
In Puglia il mare più bello d'Italia, il Sistema prevenzione ambiente premia la nostra regione In Puglia il mare più bello d'Italia, il Sistema prevenzione ambiente premia la nostra regione Il Tacco dello stivale arriva a pari merito con la Sardegna per la qualità delle coste balneabili. Emiliano: «I turisti vengano qui per l'estate»
Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Obbligo di segnalazione dell'arrivo in Puglia, già oltre 6mila i moduli compilati Superano quota 80mila gli accessi registrati da questa mattina sulla piattaforma online. Emiliano: «Senso di responsabilità fa la differenza»
Problemi con il modulo di autosegnalazione per chi arriva in Puglia, è polemica politica Problemi con il modulo di autosegnalazione per chi arriva in Puglia, è polemica politica Le criticità sono state risolte nel corso della mattinata, ma Movimento 5 stelle e Fratelli d'Italia attaccano Emiliano
Mobilità fra regioni, obbligo di autosegnalazione per chi arriva in Puglia Mobilità fra regioni, obbligo di autosegnalazione per chi arriva in Puglia Firmata l'ordinanza del presidente Michele Emiliano valida dal 3 giugno. Necessario dichiarare anche il comune di soggiorno
1 Riapertura delle regioni, Emiliano: «Valutiamo strumenti di autosegnalazione per chi arriva in Puglia» Riapertura delle regioni, Emiliano: «Valutiamo strumenti di autosegnalazione per chi arriva in Puglia» Il governatore: «Con l'ordinanza sulla quarantena abbiamo individuato oltre 200 contagi. App "Immuni"? La scaricherò quando sarò sicuro che funzioni»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.