campo sportivo via coppa di bari
campo sportivo via coppa di bari
Territorio

Torre a Mare, il campo di via Coppa di Bari in gestione a quattro associazioni sportive

Leonetti: «Municipio I paga le utenze e affida a chi si occupa dell'impianto i costi della manutenzione ordinaria»

«Firmato il protocollo di collaborazione con quattro associazioni sportive con cui andiamo a regolamentare la gestione del campo sportivo comunale di via Coppa di Bari, nel quartiere di Torre a Mare». Lo scrive Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari, dando notizia dell'affidamento in gestione dell'impianto sportivo rionale.

«Una concessione annuale che dà la possibilità a queste associazioni di avere un luogo in cui svolgere regolarmente gli allenamenti, altrimenti impossibilitate, per poter accedere ai campionati di calcio - precisa ancora Leonetti. Con questa consiliatura il Municipio I applica questa modalità di collaborazione, investendo nel pagamento delle utenze del campo, ma affidando alle stesse associazioni i costi di manutenzione ordinaria del bene comunale. Una gestione alla pari, che crede nei cittadini e nelle realtà associative, vere officine di giovani talenti, vere scuole di educazione delle nuove generazioni».
  • torre a mare
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, a Torre a Mare sorgerà il "parco per tutti" in via Mazzini Bari, a Torre a Mare sorgerà il "parco per tutti" in via Mazzini Sopralluogo ieri mattina, si punta a mandare in gara il progetto all'inizio del 2022
Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Il presidente Leonetti: «Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità e non in senso metaforico»
Torre a mare, prosegue la sostituzione delle ringhiere. Tocca a Cala Fetta Torre a mare, prosegue la sostituzione delle ringhiere. Tocca a Cala Fetta Leonetti: «Al termine dei lavori avremmo la possibilità di affacciarci, in completa sicurezza»
Torre a Mare, via alla riparazione dei pali della luce del lungomare Torre a Mare, via alla riparazione dei pali della luce del lungomare Tra circa 60 giorni verranno sostituiti con quelli nuovi che stanno per arrivare
Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"
Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti In serata ha spiegato via social la procedura necessaria a renderlo "cane di quartiere'
Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari I lavori interesseranno il I Municipio, ma anche Valenzano e Castellana Grotte
Addio al passaggio a livello di via Coppa di Bari, sottopasso pronto per l'estate Addio al passaggio a livello di via Coppa di Bari, sottopasso pronto per l'estate Il presidente del Municipio I, Leonetti: «Collegamento importante per i cittadini che raggiungono il nostro quartiere dalla vicina Noicattaro e dai paesi della provincia»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.