auto nel tombino aperto
auto nel tombino aperto
Cronaca

Tombino scoperto sul lungomare di Bari, l'auto rimane incastrata

Disavventura per il conducente, fortunatamente gli altri mezzi sono riusciti a evitarlo

Disavventura stamattina per un automobilista sul lungomare di Bari, a causa di un tombino della fogna scoperto. Lo pneumatico dell'auto è rimasto incastrato nel tombino aperto, mentre stava impegnando la curva all'altezza del molo Sant'Antonio.

Fortunatamente i mezzi che seguivano sono riusciti a evitare l'ostacolo; l'auto è stata disincastrata successivamente, mentre la polizia metteva in sicurezza la zona.

Foto: Bit-live
  • Lungomare
Altri contenuti a tema
Il mega yacht dello sceicco Al Thani al largo di Bari, a bordo la famiglia reale del Qatar Il mega yacht dello sceicco Al Thani al largo di Bari, a bordo la famiglia reale del Qatar L'imbarcazione appartiene al proprietario del Psg e di Al Jazeera e vale 500 milioni di euro
Ambra a Bari stregata dal lungomare Ambra a Bari stregata dal lungomare L'attrice in città per uno spettacolo teatrale
Claudio Cecchetto a Bari, il deejay si gode sole, musica e cibo tradizionale Claudio Cecchetto a Bari, il deejay si gode sole, musica e cibo tradizionale Il famoso produttore e presentatore oggi pomeriggio sarà a Casamassima per un contest
Naufraga il progetto per l'ex Reef, la società non è in regola Naufraga il progetto per l'ex Reef, la società non è in regola Lo stabilimento avrebbe dovuto aprire per l'estate e vedere coinvolta anche la chef Cristina Bowerman
Festa delle forze armate, il presidente Sergio Mattarella in visita a Bari Festa delle forze armate, il presidente Sergio Mattarella in visita a Bari Le celebrazioni si terranno il prossimo 4 novembre. Tutte le limitazioni al traffico
Lungomare Starita, approvato progetto di riqualificazione. Decaro: «Una Rambla ai piedi del faro» Lungomare Starita, approvato progetto di riqualificazione. Decaro: «Una Rambla ai piedi del faro» La conferenza dei servizi dice sì. Il sindaco: «Grande spazio pubblico a servizio del quartiere e del futuro porto turistico»
Lungomare Starita, riparte l'installazione dei candelabri ornamentali. Lavori completati in due mesi Lungomare Starita, riparte l'installazione dei candelabri ornamentali. Lavori completati in due mesi Decaro: «Abbiamo aggiudicato l'appalto per la realizzazione del parco e la riqualificazione fino a San Cataldo»
Riqualificazione lungomare Bari vecchia, c'è il via libera dalla Regione Puglia Riqualificazione lungomare Bari vecchia, c'è il via libera dalla Regione Puglia La copertura finanziaria è di 16 milioni di euro. Decaro: «Pronti a partire con il cantiere nel 2023»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.