Il sottopasso allagato
Il sottopasso allagato
Vita di città

Temporale su Bari, chiuso il sottopasso della Metro e via Quintino Sella

Sul posto la polizia locale, diverse le segnalazioni di allagamenti in seguito alla forte pioggia che da qualche ora sferza la città

AGGIORNAMENTO ORE 18.33

Diverse zone della città allagate, le strade sembrano fiumi. La rampa di accesso alle SS16 Palese-Stazione ferroviaria, causa pioggia, chiusa momentaneamente al traffico. Prestare attenzione.

+++++

AGGIORNAMENTO ORE 18.26

Chiuso al traffico causa allagamento il sottovia Giuseppe Filippo, dal lato di viale Pasteur verso il quartiere Libertà.

+++++

AGGIORNAMENTO ORE 18.10

Chiuso al traffico poco fa causa allagamento anche il sottovia Giuseppe Filippo, dal lato di via Brigata verso il Quartierino.

+++++

Un tremendo temporale da qualche ora sta interessando la città di Bari. Il maltempo come annunciato non ha risparmiato il terzo fine settimana consecutivo. E come ogni volta che un temporale sferza la nostra città sono diverse le segnalazioni di allagamenti. La polizia locale ha anche diramato un messaggio in cui avverte i cittadini di avere: «Prudenza alla guida per via del vento e della pioggia», segnalando: «Allagamenti e acquaplaning».

Poco fa è stato chiuso al traffico proprio per allagamento il sottopasso di via La Rotella nei pressi della Metro, nella zona industriale di Bari. Sul posto una pattuglia della polizia locale per deviare il traffico ed evitare che qualcuno resti intrappolato nell'acqua.

Inoltre anche il sottopasso di via Quintino Sella si è allagato, e la polizia locale ha dovuto provvedere alla temporanea chiusura.
I sottopassi chiusiI sottopassi chiusiIl sottovia allagato
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Tante le denunce dei cittadini e dei commercianti: "Lavori del lungomare fallimentari"
Maltempo a Bari, cede l'opera di Tresoldi a Bari Vecchia Maltempo a Bari, cede l'opera di Tresoldi a Bari Vecchia Sul posto i tecnici del Comune e della Sovrintendenza
Maltempo a Bari, alberi caduti e tendoni divelti Maltempo a Bari, alberi caduti e tendoni divelti I fenomeni andranno attenuandosi nel pomeriggio
Maltempo, albero si abbatte al suolo nei pressi del Castello Svevo Maltempo, albero si abbatte al suolo nei pressi del Castello Svevo Tornano le polemiche sulla manutenzione del verde in città
Maltempo, nel Barese crolla una strada ad Adelfia. Allagamenti in diversi comuni Maltempo, nel Barese crolla una strada ad Adelfia. Allagamenti in diversi comuni Tante le chiamate ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato per diverse ore senza sosta
Pioggia a Bari, sottopasso di via Buozzi allagato Pioggia a Bari, sottopasso di via Buozzi allagato Disagi in città a causa del maltempo
Maltempo: chiusi i cimiteri cittadini, parchi e i giardini Maltempo: chiusi i cimiteri cittadini, parchi e i giardini Misura precauzionale del Comune di Bari per garantire la sicurezza
Allerta meteo gialla per piogge dalle ore 14 del 7 luglio per le successive 6 ore Allerta meteo gialla per piogge dalle ore 14 del 7 luglio per le successive 6 ore Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.