Tat paride SOA
Tat paride SOA
Speciale

Tatò Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese

Consegnati panettoni simbolo del Natale al personale medico impegnato in corsia nei maggiori ospedali della Puglia

Il Sistema Sanitario Nazionale Italiano si trova oggi ad affrontare una nuova sfida, imprevista e complessa nella gestione.

Medici, Infermieri e personale socio-sanitario sono definiti gli "eroi" indiscussi di quest'anno ormai giunto al termine. Le loro immagini in Tv, sui giornali e nei social mostrano volti segnati dalla stanchezza e dalle mascherine, mentre operano con passione e dedizione, lottando contro un virus che ha travolto il nostro paese, rischiando ogni giorno le loro vite.



Tatò Paride spa azienda pugliese leader nella distribuzione organizzata, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza con un gesto simbolico ma ricco di significato, consegnando circa 3000 panettoni ai 12 principali ospedali di Puglia, con la collaborazione di Soa Corporate, leader nella logistica integrata che, con i suoi mezzi ed i suoi collaboratori, ha fatto sì che la distribuzione avvenisse la sera di natale.

Le strutture raggiunte sono le seguenti:
- BARLETTA Ospedale Militare da campo e Ospedale Mons. R. Dimiccoli
- BISCEGLIE Ospedale V. Emanuele II
- ANDRIA Ospedale Bonomo
- FOGGIA - Ospedali Riuniti
- ACQUAVIVA DELLE FONTI Ospedale Miulli
- TARANTO Ospedale Santissima Annunziata
- BRINDISI Ospedale Perrino
- LECCE Ospedale Vito Fazi
- BARI Policlinico di Bari Ospedale "Giovanni XXIII"
- BARI Ospedale Pediatrico Giovanni XXII
- BARI Mater Dai Hospital

Al pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati inoltre consegnati dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura con l'augurio per tutti, ma in primis per le loro famiglie, che il nuovo anno alle porte riservi gioie e tanta serenità.

L'amministratore unico Bartolomeo Tatò della Tatò Paride spa: "Stiamo vivendo un momento epocale che coinvolge tutti da un punto di vista umano; occorre dunque tutta la nostra solidarietà per affrontarlo insieme. Ed è per questo che a tutto il mondo sanitario vogliamo esprimere la nostra gratitudine e crediamo che il modo più naturale per farlo sia un semplice ma sincero GRAZIE."

L'azienda Tatò Paride spa ha partecipato ad altre iniziative solidali nel mese di Dicembre, in collaborazione con la "Caritas" di Bari e Barletta, con l'Associazione socio-culturale "Vaso Di Pandora" di Bari e con tante altre organizzazioni sociali radicate nel territorio.

SOA Corporate consolida la partnership con Tatò Paride S.p.a. e conferma l'intento di sostenere e costruire valore nel suo territorio di appartenenza. SOA Corporate si impegna ogni giorno con passione per creare un network con tutte le realtà presenti sul territorio e cooperare per creare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Tat paride SOATat paride SOATat paride SOATat paride SOATat paride SOA
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Ecco i "sacchi della solidarietà", Despar Centro-Sud dedica il Natale ai più bisognosi Ecco i "sacchi della solidarietà", Despar Centro-Sud dedica il Natale ai più bisognosi Saranno donati oltre 4.000 sacchi di juta con beni di prima necessità preparati e confezionati dai collaboratori dei punti vendita Despar
"Natale Covid" all'insegna della solidarietà, le iniziative di InConTra per le feste "Natale Covid" all'insegna della solidarietà, le iniziative di InConTra per le feste Il cenone e il pranzo di capodanno diventeranno "degli sguardi" per l'emergenza sanitaria. Continua l'attività dell'unità di strada
Provincia di Bari, i clown degli ospedali lanciano la Spesa SOSpesa Provincia di Bari, i clown degli ospedali lanciano la Spesa SOSpesa Il cibo invenduto finisce in sacchetti a favore delle persone che ne hanno bisogno. «Così testimoniamo la vicinanza a chi soffre»
L'associazione InConTra raccoglie cibo e coperte per i bisognosi, l'iniziativa in piazza Moro L'associazione InConTra raccoglie cibo e coperte per i bisognosi, l'iniziativa in piazza Moro I volontari saranno presenti anche questo pomeriggio dalle 17 alle 21, prima di iniziare il giro di distribuzione
"L'altro volto dell'uomo", Gens nova e H-Bari premiano i cittadini che assistono il coniuge "L'altro volto dell'uomo", Gens nova e H-Bari premiano i cittadini che assistono il coniuge A ricevere il riconoscimento delle due associazioni sono stati i signori Nicola Larcchia, Federico Tursi e Michele Vischi
Al Redentore la partita di calcetto solidale fra Lions Bari e consiglieri comunali Al Redentore la partita di calcetto solidale fra Lions Bari e consiglieri comunali Il ricavato sarà donato alla parrocchia, che si occupa di sostengo alimentare alle persone in difficoltà
Emergenza Coronavirus, donati buoni spesa da 5mila euro al Comune di Bari Emergenza Coronavirus, donati buoni spesa da 5mila euro al Comune di Bari L'iniziativa di Aeroclub, Circolo della sanità e Lions. Decaro: «Associazionismo pilastro della nostra comunità»
Emergenza Coronavirus, la polizia locale di Bari consegna beni di prima necessità Emergenza Coronavirus, la polizia locale di Bari consegna beni di prima necessità I primi lotti destinati alla chiesa di San Giacomo nella città vecchia e alla chiesa San Gabriele al San Paolo
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.