Birramilandia
Birramilandia
Speciale

Stasera parte “Birramilandia” a Terlizzi: ecco il programma ufficiale

Da questa sera fino a domenica la grande festa del luppolo in via Chicoli

Questa sera a partire dalle ore 19.00 prende il via "Birramilandia – Il Luppolo in festa": l'evento dedicato alla birra e non solo a Terlizzi in via Chicoli.

Tre giorni, da oggi sino a domenica, per un weekend di divertimento, musica, food, spettacoli per tutte le età.

Ecco il programma ufficiale della manifestazione:

Venerdì 14
Ore 19:00 Inizio manifestazione e apertura mini luna park
Ore 19:15 dj set a cura di Paky dt
Ore 19:30 animazione per bambini con Dj frog e mascotte
Ore 20:30 spettacolo artisti di strada: Mangiafuoco, giocolieri, acrobati
Ore 21:15 Inizio del duo Deeza & Humberto Potaje (musica latina)
Ore 00:00 chiusura manifestazione

Sabato 15
Ore 18:00 Inizio manifestazione e apertura luna park
Ore 18:15 Dj set a cura di Danny Dee
Ore 19:45 Animazione per bambini con mascotte Minnie e Topolino
Ore 20:30 Spettacolo artisti di strada: Mangiafuoco, giocolieri, trampolieri
Ore 21:15 Inizio della band VEGA 80 (medley di musica italiana ed internazionale anni '80 e'90)
Ore 23:15 Dj set a cura di Danny Dee
Ore 00:00 chiusura manifestazione

Domenica 16
Ore 17:00 Inizio manifestazione
Ore 17:15 dj set a cura di Rinaldo
Ore 17:30 Apertura mini luna-park
Ore 19:30 Animazione per bambini con mascotte Minnie e Topolino
Ore 20:15 Spettacolo artisti di strada: Mangiafuoco, giocolieri, trampolieri
Ore 20:15 inizio della band TARANTA FIL MORENA (4 musicisti, 4 danzatrici - musica popolare, pizzica, taranta)
Ore 22:15 dj set a cura di Biro
Ore 00:00 chiusura manifestazione

Durante l'evento per tutti e tre i giorni saranno presenti stand gastronomici con: Pallone di Gravina, arrosticini di pecora, panzerotti, scrocchiarella, crepes, pop corn, zucchero filato.

Media Partner
Love FM
Ritmo 80
Viva Network

Ingresso libero
  • eventi
Altri contenuti a tema
Bari potenzia la Polizia Locale: presentate le nuove 35 autovetture - FOTO Bari potenzia la Polizia Locale: presentate le nuove 35 autovetture - FOTO Alla Basilica di San Nicola, la cerimonia di consegna dei nuovi mezzi, destinati a migliorare i servizi di viabilità e pronto intervento
Dalla Puglia un investimento verde: anche Bari al centro del piano di rinaturalizzazione urbana Dalla Puglia un investimento verde: anche Bari al centro del piano di rinaturalizzazione urbana «Intervento strategico che mette insieme rigenerazione, sostenibilità e qualità della vita»
Torna oggi "Bari in Festa - Una domenica in città": un evento all'insegna dello sport, creatività e musica Torna oggi "Bari in Festa - Una domenica in città": un evento all'insegna dello sport, creatività e musica Il programma completo
Giornata​ nazionale del Made In Italy a Bari: il programma completo Giornata​ nazionale del Made In Italy a Bari: il programma completo Le iniziative si terranno domani 15 e giovedì 16 aprile
Paper week in Puglia: a Bari un laboratorio creativo Paper week in Puglia: a Bari un laboratorio creativo L'iniziativa si svolgerà il 13 aprile
Renato Zero a Bari: ieri il primo concerto del tour "L'Ora Zero" - LE FOTO Renato Zero a Bari: ieri il primo concerto del tour "L'Ora Zero" - LE FOTO Oggi la seconda serata fino al 12 aprile
Maria Chiara Giannetta al Bif&st: il racconto tra la sua carriera e la vita sul set Maria Chiara Giannetta al Bif&st: il racconto tra la sua carriera e la vita sul set Da Foggia ai ruoli più iconici in TV e cinema
Terza giornata del Bif&st: sul palco Paola Cortellesi, Alessandro Gassman ed Elena Sofia Ricci Terza giornata del Bif&st: sul palco Paola Cortellesi, Alessandro Gassman ed Elena Sofia Ricci Prosegue il festival oggi con il regista Tornatore al Petruzzelli per "Nuovo Cinema Paradiso"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.