oggi sopralluogo del sindaco su cantiere parco pineta di San Luca
oggi sopralluogo del sindaco su cantiere parco pineta di San Luca
Politica

Si va componendo la nuova giunta Decaro. Primo passo la conferma di Galasso

Questa mattina il rieletto sindaco di Bari ha chiesto all'assessore ai Lavori pubblici di restare per il secondo mandato

«A Giuseppe Galasso chiedo di fare un altro sacrificio come glielo chiesi cinque anni fa». Sceglie queste parole il rieletto sindaco di Bari Antonio Decaro per confermare la volontà di avere Giuseppe Galasso ancora al suo fianco come assessore ai Lavori pubblici nella seconda giunta che si andrà a comporre nei prossimi giorni, dopo il voto amministrativo del 26 maggio.

Il sindaco ha fatto l'annuncio questa mattina durante il sopralluogo alla pineta di San Luca, nel quartiere Japigia di Bari, dove i lavori dovrebbero concludersi ad agosto. «Cinque anni fa glielo chiesi in privato, stavolta lo faccio davanti a tutti. Nel frattempo la sua famiglia è cresciuta, sarà lui a decidere», ha detto ancora Decaro, lasciando intendere che l'ultima parola spetterà proprio a Galasso, che si è preso un po' di tempo per riflettere.
  • Antonio Decaro
  • Giuseppe Galasso
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, lancia la spazzatura dallo scooter. Decaro: «Costretto a pulire la strada» Bari vecchia, lancia la spazzatura dallo scooter. Decaro: «Costretto a pulire la strada» Il sindaco: «Puniremo chi dà brutta immagine della città ai turisti. Cambieremo queste brutte usanze»
Ceglie, altra sorpresa dal cantiere di piazza Diaz: dall'antica cisterna spunta un rilievo dell'800 Ceglie, altra sorpresa dal cantiere di piazza Diaz: dall'antica cisterna spunta un rilievo dell'800 In una settimana la Soprintendenza fornirà indicazioni al Comune. Galasso: «L'idea è valorizzare la scoperta. Possibili ritardi nei lavori»
Concerto di Ligabue a Bari, vietati vetro e spray urticanti. Pronte le navette per lo stadio Concerto di Ligabue a Bari, vietati vetro e spray urticanti. Pronte le navette per lo stadio Disposte le misure di sicurezza per lo spettacolo di venerdì 14 giugno al San Nicola. Parcheggi: si pagano 5 euro
Bari, c'è il sì della giunta al documento d'indirizzo per il polo dell'infanzia a Carbonara Bari, c'è il sì della giunta al documento d'indirizzo per il polo dell'infanzia a Carbonara Nei prossimi giorni partirà il concorso di progettazione. Galasso: «Procedura agevolerà la partecipazione di giovani professionisti»
Giardino di via Manzari a Ceglie ancora nel limbo, serviranno una variante e nuovi fondi? Giardino di via Manzari a Ceglie ancora nel limbo, serviranno una variante e nuovi fondi? Questa mattina il sopralluogo dell'assessore Galasso. Entro tre settimane partiranno altri scavi sul luogo del ritrovamento dei reperti archeologici
Riqualificazione di via Bruno Buozzi, Galasso: «Cantiere entro fine 2019» Riqualificazione di via Bruno Buozzi, Galasso: «Cantiere entro fine 2019» All'angolo con via Glomerelli e viale Europa previsto l'allargamento del marciapiede. Possibile anche l'adozione di due rotatorie
Giunta comunale Bari, lascia Maselli. Entra nel vivo il toto-assessori Giunta comunale Bari, lascia Maselli. Entra nel vivo il toto-assessori Dopo la conferma di Decaro filtrano nuove indiscrezioni sulla sua squadra per i prossimi cinque anni
Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella Comunali Bari, presunto voto di scambio. Quattro indagati nelle liste di Decaro e Di Rella In corso gli approfondimenti della Digos, i candidati sindaco non erano a conoscenza delle irregolarità. Pani: «Incontriamoci per la legalità»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.