oggi sopralluogo del sindaco su cantiere parco pineta di San Luca
oggi sopralluogo del sindaco su cantiere parco pineta di San Luca
Politica

Si va componendo la nuova giunta Decaro. Primo passo la conferma di Galasso

Questa mattina il rieletto sindaco di Bari ha chiesto all'assessore ai Lavori pubblici di restare per il secondo mandato

«A Giuseppe Galasso chiedo di fare un altro sacrificio come glielo chiesi cinque anni fa». Sceglie queste parole il rieletto sindaco di Bari Antonio Decaro per confermare la volontà di avere Giuseppe Galasso ancora al suo fianco come assessore ai Lavori pubblici nella seconda giunta che si andrà a comporre nei prossimi giorni, dopo il voto amministrativo del 26 maggio.

Il sindaco ha fatto l'annuncio questa mattina durante il sopralluogo alla pineta di San Luca, nel quartiere Japigia di Bari, dove i lavori dovrebbero concludersi ad agosto. «Cinque anni fa glielo chiesi in privato, stavolta lo faccio davanti a tutti. Nel frattempo la sua famiglia è cresciuta, sarà lui a decidere», ha detto ancora Decaro, lasciando intendere che l'ultima parola spetterà proprio a Galasso, che si è preso un po' di tempo per riflettere.
  • Antonio Decaro
  • Giuseppe Galasso
Altri contenuti a tema
Libertà, nuova illuminazione in piazza Risorgimento. Lavori al via da settembre Libertà, nuova illuminazione in piazza Risorgimento. Lavori al via da settembre Un cantiere da 90 giorni e 150mila euro. Galasso: «Maggiore percezione di sicurezza e miglioramento dell'estetica»
Parco Giovanni Paolo II preda dei vandali, arriva la videosorveglianza Parco Giovanni Paolo II preda dei vandali, arriva la videosorveglianza Aggiudicata la gara per telecamere e illuminazione nell'area verde al San Paolo. Galasso: «Lavori partiranno a fine settembre»
Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board L'esposizione a ingresso gratuito sui porti resterà attiva fino al 31 agosto. Bene anche i dj set al Fortino
Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale Il sindaco si è recato anche alla centrale dei Vigili del fuoco e alla sala operativa del Policlinico: «Grazie a nome della città»
Bari, botta e risposta tra Magrone e Decaro sui cattivi odori Bari, botta e risposta tra Magrone e Decaro sui cattivi odori Il sindaco di Modugno non ci sta e attacca: «La competenza è della Città Metropolitana e della Regione Puglia»
Parco 2 Giugno, a fine settembre iniziano i lavori per la nuova illuminazione e la videosorveglianza Parco 2 Giugno, a fine settembre iniziano i lavori per la nuova illuminazione e la videosorveglianza Saranno 269 i nuovi i corpi illuminanti e 30 le telecamere. Galasso: «Questo spazio verde sarà più fruibile e sicuro»
Carbonara, in corso la manutenzione delle basole nelle strade del centro storico Carbonara, in corso la manutenzione delle basole nelle strade del centro storico Galasso: «Purtroppo non sempre sono stati rispettati i divieti di transito. Al termine degli interventi è stato eseguito il lavaggio per eliminare la polvere»
Ragazza investita a Santo Spirito, Decaro: «In un anno stesse vittime di una guerra civile» Ragazza investita a Santo Spirito, Decaro: «In un anno stesse vittime di una guerra civile» Il sindaco interviene sulla morte della 17enne coinvolta in un incidente: «Aveva il nome e l’età di mia figlia. State attenti alla guida»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.