seggiolini stadio san nicola
seggiolini stadio san nicola
Territorio

Seggiolini giallorossi al San Nicola? Petruzzelli: «Saranno sostituiti anche in curva»

Molti tifosi non gradiscono che l'impianto abbia i colori del Lecce. L'assessore: «Stanziate risorse nel bilancio di quest'anno»

Lo stadio San Nicola si rifà il look. In corso, infatti, c'è la sostituzione dei seggiolini in tribuna est superiore, per poi passare alla porzione inferiore del settore e - infine - alla tribuna est, come imposto dalla normativa della Lega pro, campionato dove milita la SSC Bari in questa stagione sportiva. Le nuove sedute all'interno dei settori interessati dai lavori saranno bianche e rosse, come i colori storici del Bari calcio. Ma fra i tifosi nelle ultime ore è sorta più di una preoccupazione relativa all'accostamento cromatico fra i nuovi seggiolini della tribuna est e quelli della curva nord superiore, nonché del settore ospiti e della curva sud, zone dell'impianto non interessate, per ora, dalle opere di rifacimento delle sedute.

Il contrasto, infatti, darebbe a quelle parti di stadio i colori giallorossi, propri degli storici rivali del Lecce. Una possibilità che, ovviamente, tiene scontenti in tanti nel capoluogo pugliese.

Il Comune, onde evitare incidenti diplomatici e accostamenti cromatici improbabili, sta correndo ai ripari. Rispondendo su Facebook a un tifoso che aveva sollevato la spinosa questione dello stadio giallorosso, l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli tranquillizza: «Abbiamo già deciso di stanziare le risorse nel bilancio di quest'anno e di sostituire i seggiolini anche in curva».
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
I runner di Bari piangono Rocco Biscione, scomparso a 65 anni I runner di Bari piangono Rocco Biscione, scomparso a 65 anni Un'altra vittima del Coronavirus, Petruzzelli: In questa triste giornata non posso che esprimere, insieme a tutte le società podistiche di Bari, un grande dolore
Stadio San Nicola di Bari, c'è il sì alla sostituzione di tutti i seggiolini Stadio San Nicola di Bari, c'è il sì alla sostituzione di tutti i seggiolini La giunta ha approvato anche la manutenzione degli impianti tecnologici. Lavori complessivi da 3 milioni 600mila euro
Bari, ad aprile non cambia l'orario di conferimento dei rifiuti indifferenziati Bari, ad aprile non cambia l'orario di conferimento dei rifiuti indifferenziati Lo comunica l'assessore all'Ambiente Petruzzelli: «Non vogliamo dare ulteriore disagio ai cittadini»
Si riduce personale Amiu in servizio a Bari, Petruzzelli: «Cittadini, abbiate pazienza» Si riduce personale Amiu in servizio a Bari, Petruzzelli: «Cittadini, abbiate pazienza» Cambiano orari di conferimento nelle zone del porta a porta. L'assessore: «Raccolta si farà»
Stadio San Nicola, completati i lavori per i seggiolini in tribuna est Stadio San Nicola, completati i lavori per i seggiolini in tribuna est Per la ripresa del campionato dovrebbero essere pronte nuove sedute nel settore ovest
Stadio San Nicola, continua la sostituzione dei seggiolini in tribuna est inferiore Stadio San Nicola, continua la sostituzione dei seggiolini in tribuna est inferiore Petruzzelli: «Settore pronto per la prossima settimana. Alla ripresa del campionato sarà completata anche la ovest»
San Paolo, inaugurato il nuovo campo di calcio in viale delle Regioni San Paolo, inaugurato il nuovo campo di calcio in viale delle Regioni Petruzzelli: «A giorni concluso il playground di Torre a Mare, nella pineta San Francesco la pista da hockey»
Stadio San Nicola, la tribuna est pronta per Bari-Avellino Stadio San Nicola, la tribuna est pronta per Bari-Avellino La partita di domenica saluterà la riapertura del settore con i nuovi seggiolini
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.