I segni zodiacali
I segni zodiacali
Attualità

Scorpione, Venere e Capricorno, ecco i segni che trionferanno nel 2020 in Puglia

Con l'anno nuovo sfide, amori, lavoro e denaro si intersecano con le stelle

Con l'anno nuovo appena iniziato chi ci crede, ma anche chi non ci crede, inizia a sfogliare pagine e pagine di oroscopi per sapere come andrà questo 2020 secondo le stelle. Ecco quindi una carellata segno per segno tra transito di pianeti e opposizioni.
ARIETE. Anno positivo ma frutto di grandi competizioni. Nessuno regalerà nulla, per nulla e per non prerdere quanto guadagnato occorre stare in guardia da chi vi sta intorno. In amore evitate di rivolgere troppo lo sguardo al passato.
TORO. Con la presenza forte di Venere sarà l'anno degli amori e delle emozioni che si rifletteranno su ottimismo e energia. I momenti difficili non mancheranno ma saranno superati all' incredibile forza di volontà. Ottimo periodo per comprare casa o ristrutturare.

GEMELLI. Anno delle grandi svolte, sia in ambito sentimentale che professionale. Ottimo l'amore e le nascite in arrivo, affari a gongfie vele.
CANCRO. Anno complicato fatto di alti e bassi questo 2020. Prendendo la direzione giusta, potrebbe essere l'anno della svolta per un 2021 con i fiocchi, sia nel campo sentimentale che in quello professionale. Meglio non pensare al passato. Aprile complicato ma da maggio ad agosto tutto migliora.
LEONE. Un 2020 concreto. Per avere i risultati sperati non bisognerà perdere tempo inseguendo progetti irrealizzabili, ma tenere i piedi bene a terra. La cosa importante sarà definire subito gli obiettivi su cui puntare. Il transito di Venere in primavera vi permetterà di fare una vera e propria strage di cuori.

VERGINE. Anno della riscossa. In passato spesso non si è riusciti a raggiungere i traguardi prefissati. Nel 2020 invece sarete ripagati di tutti gli sforzi che avete messo in campo non solo nel lavoro ma anche nei sentimenti.
BILANCIA. Vivrete momenti di incertezza, e ripensamenti, una situazione che si trascinerà per tutto l'inverno, poi a partire dalla primavera si inizieranno ad intravedere nuove certezze e si raggiungerà finalmente una certa stabilità.

SCORPIONE. Un 2020 nel segno della passione con la persona amata o con nuovi incontri soprattutto a settembre. Attenzione però ai momenti di tensione che inevitabilmente si verranno a creare. Sul lavoro nessuno stravolgimento ma buone occasioni lavorative già in questo mese.
SAGITTARIO. L'anno nuovo sarà molto proficuo sul piano degli incontri e delle nuove relazioni. Attenzione per a fare scelte affrettate, evitate di scottarvi con le persone sbagliate.
CAPRICORNO. Anche questo nuovo anno proseguirà con un quadro astrale positivo. Ottimo nel campo delle relazioni e dei progetti attenzione però a polemiche e tensioni sul posto di lavoro. Interessante la voglia di liberarsi dei "rami secchi".
ACQUARIO. Venere aiuterà il 2020 ad essere il vostro anno "dell' amore". In campo sentimentale quindi potrebbero esserci grandi svolte, soprattutto per chi ha in mente seri progetti di coppia. Momento top dell' anno sarà giugno/luglio.
PESCI. Anno travagliato ma positivo. Nel nuovo anno dovrete fare i conti con diversi momenti di stravolgimenti della vostra vita soprattutto da aprile a giugno. Dovrete mettervi in gioco diverse volte e scombinare molti dei vostri piani ma alla fine ne sarà valsa la pena. Per l'amore, il periodo migliore dell'anno è nella seconda metà del 2020.
  • Oroscopo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.