barca deposito san pio
barca deposito san pio
Territorio

San Pio, una barca abbandonata alle spalle del deposito Amiu

Cavone: «Più loro continuano a deturpare il territorio, più noi non ci stancheremo di multarli»

«Una barca in una discarica di rifiuti a cielo aperto non l'avevo mai vista. Stiamo parlando del luogo alle spalle del del deposito Amiu a San Pio». Lo scrive Michelangelo Cavone, presidente del consiglio comunale di Bari, postando la foto del singolare ritrovamento nei pressi del deposito Amiu di San Pio.

«Gli autori di questo scempio devono sapere che più loro continuano a deturpare e inquinare il territorio, più noi non ci stancheremo di multarli con pesanti verbali. E sarà così anche questa volta», aggiunge Cavone.
  • Quartiere San Pio
  • Michelangelo Cavone
Altri contenuti a tema
Spedizione punitiva al quartiere San Pio, pestato a sangue un 28enne Spedizione punitiva al quartiere San Pio, pestato a sangue un 28enne La vittima è di Carbonara, il fatto è accaduto questa sera all'esterno del club Bianco Rosso di via della Gioia
L'assessore Cavone all’evento di restituzione del percorso partecipativo promosso da Action Aid Italia con il progetto SWEETIE L'assessore Cavone all’evento di restituzione del percorso partecipativo promosso da Action Aid Italia con il progetto SWEETIE Lunedì 13 luglio si parlerà di accesso ai servizi, inclusione lavorativa e autonomia delle persone rifugiate
Youngle Social Party: l’assessore Cavone all’evento organizzato da ReStart Ap Youngle Social Party: l’assessore Cavone all’evento organizzato da ReStart Ap Un appuntamento per promuovere il servizio di ascolto per giovani svolto dai loro coetanei
Devastato alloggio ERP al quartiere San Pio di Bari Devastato alloggio ERP al quartiere San Pio di Bari Era stato liberato a gennaio da un'occupazione abusiva
"URCA in tour", nei Municipi di Bari la presentazione del servizio gratuito per anziani e disabili "URCA in tour", nei Municipi di Bari la presentazione del servizio gratuito per anziani e disabili Cavone: "Finalmente uno strumento per caregiver e famiglie"
PINQuA “Made in San Pio”, lavori per 68 nuovi appartamenti di edilizia residenziale PINQuA “Made in San Pio”, lavori per 68 nuovi appartamenti di edilizia residenziale L'area individuata è di circa 1800 metri quadri. Finanziati alloggi anche nel quartiere Santa Rita
Omicidio Ranieri, per Andrea De Giglio la richiesta è di 24 anni di carcere Omicidio Ranieri, per Andrea De Giglio la richiesta è di 24 anni di carcere I fatti risalgono al settembre 2019 nel quartiere San Pio
Parco San Pio, nuove piantine per la "Festa dell'Albero" Parco San Pio, nuove piantine per la "Festa dell'Albero" Presentato il progetto “L’albero cittadino”
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.