playground viale delle regioni
playground viale delle regioni
Territorio

San Paolo, inaugurato il nuovo campo di calcio in viale delle Regioni

Petruzzelli: «A giorni concluso il playground di Torre a Mare, nella pineta San Francesco la pista da hockey»

Completati i lavori per un altro playground cittadino a Bari: stamattina è stato inaugurato il campo di calcio al San Paolo, in viale delle Regioni.

«Sono già già arrivati i bambini per giocare, nel rispetto della normativa anti Coronavirus che prevede attività sportive all'aperto - dice il sindaco di Bari Antonio Decaro. Sono 14 i playground cittadini, abbiamo già inaugurato campi da basket, tavoli da ping pong e attrezzature sportive come quelle a Pane e pomodoro. Altre saranno aperte per trasformare questa città in una palestra a cielo aperto».

«Tra qualche giorno apriremo il campo di calcio a Torre a Mare - dice Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport. Nella pineta di San Francesco stiamo modificando la pista di pattinaggio per renderla omologabile all'hockey su pista. Nel sottoponte Adriatico sorgeranno lo skatepark e il campo da basket».
  • Quartiere San Paolo
  • Antonio Decaro
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
"Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» "Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» Il primo cittadino sul lungomare e nella zona umbertina: «Ci sono 500 casi in città, tutti hanno meno di 30 anni. Rispettate le regole»
Decaro al vertice dei sindaci di Italia e Germania: «Stare insieme è l'unica strada» Decaro al vertice dei sindaci di Italia e Germania: «Stare insieme è l'unica strada» Il presidente Anci: «L’idea di Europa su pace e democrazia non può non fondarsi sul ruolo delle autonomie locali»
Bari, prorogato al 30 settembre servizio di pulizia delle spiagge Bari, prorogato al 30 settembre servizio di pulizia delle spiagge Le squadre di Amiu saranno al lavoro sul litorale cittadino per le prossime due settimane
Covid-19, gruppo alberghiero dona 100mila mascherine al Comune di Bari Covid-19, gruppo alberghiero dona 100mila mascherine al Comune di Bari Decaro: «In queste settimane, con il rialzo dei contagi, l'attenzione deve restare altissima»
Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Spazio funzionale anche per eventi e manifestazioni culturali»
Bari dedica una strada a Giulio Pastore, fu fondatore della Cisl Bari dedica una strada a Giulio Pastore, fu fondatore della Cisl Si tratta di una traversa di via Fanelli. Nella sua vita è stato anche ministro del Mezzogiorno
Covid-19, Decaro: «A Bari vecchia 38 positivi totali, 402 in tutta la città. Facciamo attenzione» Covid-19, Decaro: «A Bari vecchia 38 positivi totali, 402 in tutta la città. Facciamo attenzione» Blitz del primo cittadino nel borgo antico: «Incontrerò i gestori dei locali per confrontarmi sui possibili provvedimenti da adottare»
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra bianco e rosso spunta il "total black" SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra bianco e rosso spunta il "total black" De Laurentiis: «Saranno le nostre armature». Decaro: «Stadio? Da decidere se restyling totale e riammodernamento»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.