Salvini a Bari
Salvini a Bari
Politica

Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia»

Il leader della Lega in piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia: «Vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali»

Tappa a Bari nella serata di ieri per il leader del Carroccio, Matteo Salvini. In piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia, Salvini ha spaziato dalla pandemia alla giustizia, dal futuro del centrodestra alla nazionale di calcio.

«Se la riforma della giustizia non la fa il Parlamento la farete voi con la vostra matita elettorale - ha dichiarato - La federazione di centrodestra a cui stiamo lavorando è questa: lavorare insieme per riformare la giustizia, tagliare le tasse e difendere gli italiani dall'immigrazione clandestina e dall'eccesso di burocrazia. Ringrazio gli amici di centrodestra da Forza Italia ai Socialisti, ai Liberali all'UDC, e tutti coloro che ci daranno una mano, mancano solo i grillini che sono impegnati a litigare. Abbiamo cominciato ieri questa raccolta di firme e le foto che arrivano da tutta Italia mostrano la coda ovunque e questo vuol dire che la gente ha voglia di cambiare: processi veloci, certezza della pena, vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali».

E sulla pandemia sottolinea_ «Dopo un anno e mezzo di paura penso che il peggio sia alle spalle e adesso c'è un'Italia che vuole correre. Noi faremo di tutto per aiutare le famiglie, per aiutare le imprese. Faccio un appello agli italiani affinché questa estate rimangano in vacanza in Italia, perché in Puglia c'è uno dei mari più belli del mondo e non c'è bisogno di andare a cercarlo in Grecia o in Francia».
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Il ministro questa mattina al porto ha detto la sua sulle prossime elezioni comunali
Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» E sul terzo mandato dichiara: «Devono essere i cittadini a scegliere, mettere un limite è un ragionamento che può essere superato»
Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Prende il posto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso
Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Il ministro si gode un momento di relax nella nostra regione
Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Emiliano: «Dimostrato capacità nel vincere le diffidenze che hanno accompagnato i nostri programmi»
Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Opere complete al 95%. Si partirà con i treni diesel, per poi passare ai convogli elettrici
Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Con lui Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italina e Giorgio Botti, amministratore delegato di Ferrovie del Sud Est.
Linea ferroviaria Napoli-Bari, Decaro e Manfredi a colloquio con Salvini e i vertici Fs Linea ferroviaria Napoli-Bari, Decaro e Manfredi a colloquio con Salvini e i vertici Fs Entro l'estate pronta a partire la prima sperimentazione. Il sindaco: «Primo obiettivo raggiunto»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.