Salvini a Bari
Salvini a Bari
Politica

Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia»

Il leader della Lega in piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia: «Vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali»

Tappa a Bari nella serata di ieri per il leader del Carroccio, Matteo Salvini. In piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia, Salvini ha spaziato dalla pandemia alla giustizia, dal futuro del centrodestra alla nazionale di calcio.

«Se la riforma della giustizia non la fa il Parlamento la farete voi con la vostra matita elettorale - ha dichiarato - La federazione di centrodestra a cui stiamo lavorando è questa: lavorare insieme per riformare la giustizia, tagliare le tasse e difendere gli italiani dall'immigrazione clandestina e dall'eccesso di burocrazia. Ringrazio gli amici di centrodestra da Forza Italia ai Socialisti, ai Liberali all'UDC, e tutti coloro che ci daranno una mano, mancano solo i grillini che sono impegnati a litigare. Abbiamo cominciato ieri questa raccolta di firme e le foto che arrivano da tutta Italia mostrano la coda ovunque e questo vuol dire che la gente ha voglia di cambiare: processi veloci, certezza della pena, vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali».

E sulla pandemia sottolinea_ «Dopo un anno e mezzo di paura penso che il peggio sia alle spalle e adesso c'è un'Italia che vuole correre. Noi faremo di tutto per aiutare le famiglie, per aiutare le imprese. Faccio un appello agli italiani affinché questa estate rimangano in vacanza in Italia, perché in Puglia c'è uno dei mari più belli del mondo e non c'è bisogno di andare a cercarlo in Grecia o in Francia».
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Il leader del Carroccio sarà in città sabato 3 luglio presso il gazebo in Via Argiro – Angolo Via Calefati
I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» Il deputato pugliese Sasso e il leader del Carroccio Salvini accusano il Governo: «Sono anche arrivati in ritardo»
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» La stretta di mano tra il leader del Carroccio e il candidato della coalizione chiude ogni illazione sulla non unità del centrodestra
Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Comizio elettorale di chiusura al molo San Nicola con tutti i leader dei partiti della coalizione, tour pugliese per il leader del Carroccio
Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il leader della Lega: «Presenteremo mozione di sfiducia alla Azzolina. Prima del 20 settembre sarò in Puglia altre tre volte»
Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Il leader della Lega sarà a San Giorgio e San Girolamo, prima di spostarsi a Capurso e Sannicandro
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.