ronn moss annuncia il nuovo film in puglia
ronn moss annuncia il nuovo film in puglia
Eventi e cultura

Ronn Moss pronto a girare un film in Puglia, l'ex "Ridge" di Beautiful in scena fra Bari e Brindisi

L'attore e musicista americano ha confermato che realizzerà nella nostra regione la commedia "Surprise trip". Nel cast Paolo Sassanelli

Elezioni Regionali 2020
Ronn Moss, l'ex "Ridge" della soap opera americana "Beautiful", girerà in Puglia il suo prossimo film. A confermarlo è stato lo stesso attore e musicista statunitense, che nel trentennale della messa in onda della prima puntata di "Beautiful" in Italia ha dichiarando con un post su Instagram di non vedere l'ora di tornare nella sua seconda casa, la Puglia per l'appunto, per girare la commedia romantica dal nome "Surprise Trip".

Il primo ciak è previsto per il 7 settembre, e vedrà tutta la troupe alternarsi tra le bellezze di Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli, alcuni tra i luoghi considerati più affascinanti del Tacco dello Stivale, a cavallo fra le province di Bari e Brindisi. I primi attori confermati sono Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola.

Stando a quanto filtra dalle prime indiscrezioni, la trama del film racconterà la vicenda di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che deciderà di acquistare una masseria in Puglia per dare una svolta alla sua vita.

Il film, realizzato dalla casa di produzione del poliedrico artista americano, la DevRonn Enterprises e dal produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio, vedrà alla regia il giovane Roberto Baeli.

Gli altri attori saranno scelti a luglio, con una serie di provini prima all'accademia Fashion T di Torino e poi all'Apulia Film Commission.
ronn moss film in puglia
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Apre a Bari "Apulia Film House", il cinema pugliese ha una "nuova casa" Apre a Bari "Apulia Film House", il cinema pugliese ha una "nuova casa" Il sindaco Antonio Decaro: «Ulteriore e decisivo passo avanti per consacrare al cinema uno straordinario spazio espositivo»
In presenza e online torna il PiFF - Puglia international Film Festival In presenza e online torna il PiFF - Puglia international Film Festival A partire da domani fino al 25 luglio Polignano a mare diventa "capitale" estiva del cinema
Dopo lo stop per Coronavirus, tornano i set in Puglia. Luisa Ranieri gira a Monopoli Dopo lo stop per Coronavirus, tornano i set in Puglia. Luisa Ranieri gira a Monopoli L'attrice protagonista della fiction "Lolita", ispirata al personaggio letterario di Gabriella Genisi, che andrà in onda su Rai1
Bari, addio all'attore Teodosio Barresi. Fu protagonista de LaCapaGira Bari, addio all'attore Teodosio Barresi. Fu protagonista de LaCapaGira Si è spento ieri sera. Nella sua carriera ha recitato in diverse produzioni nazionali e internazionali
La Puglia trionfa ai Nastri d'Argento con Diodato La Puglia trionfa ai Nastri d'Argento con Diodato Il cantautore si aggiudica il premio per la miglior canzone presente nel film "La Dea Fortuna" di Ozpetek
Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Capone: «Sarà realizzata larga parte dei festival, tutti sostenuti dalla Regione»
Riparte il cinema a Bari nell'ex Arena Moderno al Libertà Riparte il cinema a Bari nell'ex Arena Moderno al Libertà Dallo scorso 30 giugno via alla "Festa del cinema in Libertà", ecco tutto il programma
Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Dopo il lockdown sono pronte a ripartire le riprese di "Surprise trip", nel cast Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Lino Banfi. L'attore americano: «Si parlerà inglese e pugliese»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.