Fabio Romito
Fabio Romito
Politica

Romito aderisce alla Lega. Probabile candidato sindaco alle comunali?

Il giovane consigliere era già passato dal Forza Italia al Gruppo Misto

Fabio Romito è il primo consigliere comunale a salire sul "carroccio". Il passaggio ufficiale stamattina durante una conferenza stampa organizzata dal deputato della lega Nuccio Altieri. Romito, uno dei più giovani di Palazzo Di Città, ex Forza Italia, era poi passato al Gruppo Misto con Michele Caradonna, oggi Fratelli d'Italia, e Irma Melini. Se dovessero esserci le primarie nella scelta del candidato primo cittadino nel centrodestra per le comunali 2019, il giovane Fabio potrebbe essere tra i papabili. Si attendono ulteriori sviluppi in un centrodestra in continua evoluzione.
  • fabio romito
  • Lega
Altri contenuti a tema
Il centrodestra verso la candidatura a sindaco di Fabio Romito Il centrodestra verso la candidatura a sindaco di Fabio Romito Sarebbe lui il prescelto, nonostante qualche mugugno nella base di Fratelli d'Italia
«A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» «A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» Lo annuncia l'onorevole Davide Bellomo della Lega
Scritte contro il ministro Valditara al Romanazzi, la denuncia del consigliere Romito Scritte contro il ministro Valditara al Romanazzi, la denuncia del consigliere Romito «Si tratta della stessa persona che ha sbloccato i contratti di professori e personale ATA»
Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Il leader della Lega: «Agricoltura, bollette, flat tax e cancellazione della Fornero. Non chiedo di scegliere contro Emiliano»
Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Il leader della Lega terrà un comizio a largo 2 Giugno
Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Tra i nomi anche l’ex pallavolista Mastrangelo. Il leader del Carroccio: «La sinistra dà ai giovani la droga, noi gli diamo lo sport»
Bari in lutto: è morto Vito Guerra. Addio al Piripicchio di Carbonara Bari in lutto: è morto Vito Guerra. Addio al Piripicchio di Carbonara Grazia Albergo: "Ha lasciato un pezzettino del suo grande cuore in ognuno di noi"
Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Il leader del Carroccio: «L'accordo tra Pd e Azione mette tristezza. Molti resteranno senza poltrona»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.