conferenza stampa lezzi laricchia
conferenza stampa lezzi laricchia
Politica

Regionali Puglia 2020, da oggi ci si può candidare su Rousseau per i 5 Stelle

Termine per presentare la domanda il prossimo 10 gennaio, necessario essere iscritti certificati alla piattaforma

Il Movimento 5 Stelle comincia davvero la corsa verso le elezioni regionali del prossimo maggio. E a partire da oggi sono aperte le candidature per le regionarie per il candidato presidente.

Tutti gli iscritti con documento certificato residenti nella nostra regione, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio delle 23:59 del 10 gennaio 2020. Per farlo è necessario accedere alla funzione Open Candidature presente su Rousseau (dopo aver fatto login) e seguire le modalità indicate. Chi non è un iscritto certificato deve provvedere a completare l'iscrizione entro e non oltre le 12 del 9 gennaio 2020.

«La lista di coloro che accetteranno la candidatura - sottolineano - che avranno completato tempestivamente la procedura per la formalizzazione della stessa su Open Candidature e che risulteranno effettivamente in regola con i requisiti, verrà resa pubblica e successivamente sottoposta alla votazione online su Rousseau. Ogni iscritto che vuole candidarsi, dovrà obbligatoriamente caricare il suo Curriculum Vitae, il proprio certificato del casellario giudiziale e il certificato dei carichi pendenti non più vecchi di 6 mesi dalla proposta di candidatura».
  • Movimento 5 Stelle
  • regionali puglia 2020
Altri contenuti a tema
Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Il caso dell'ospedale di Terlizzi è il termometro di un sistema che non funziona»
Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Il governatore uscente dopo la riunione della coalizione di centrosinistra: «In campagna elettorale formeremo giovane classe dirigente»
Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Stando alle prime indiscrezioni il leader di Italia Viva avrebbe pensato all'ex presidente della provincia ora a Forza Italia
Regionali Puglia 2020, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle Regionali Puglia 2020, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle Quindici nomi tra cui spiccano quattro consiglieri regionali uscenti: Laricchia, Conca, Trevisi e Casili
Mercato di via Amendola in crisi, niente canone per un anno Mercato di via Amendola in crisi, niente canone per un anno I mercatali lamentano scarsa affluenza e pubblicizzazione della struttura, il Municipio II approva un ordine del giorno
Regionali in Puglia, centrosinistra spaccato. Calenda e +Europa con Renzi Regionali in Puglia, centrosinistra spaccato. Calenda e +Europa con Renzi Dopo le primarie di domenica scorsa proseguono le indiscrezioni, intanto da centrodestra e 5Stelle non ci sono ancora novità
Matteo Renzi: «In Puglia avremo un candidato contro Emiliano e Fitto» Matteo Renzi: «In Puglia avremo un candidato contro Emiliano e Fitto» L'ex premier e leader di Italia Viva conferma la distanza del suo partito dal centrosinistra nella nostra regione
Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Il governatore: «Bellissima la partecipazione dei cittadini, ora inizia la battaglia». Dal centrodestra: «Affluenza scarsa, segnale dagli elettori»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.