Matteo Salvini a Bari
Matteo Salvini a Bari
Politica

Regionali Puglia 2020, arriva Salvini a Bari

L'annuncio del leader del Carroccio ieri sera in tv a Carta Bianca

«Sto lavorando per creare una Italia forte e una squadra forte. L'uomo solo al comando non basta. Stiamo puntando su uomini validi per avere un'ottima squadra. Per questo domenica sarò in Puglia, a Lecce e a Bari».

Con queste parole il leader del Carroccio, ospite ieri sera a Carta Bianca, ha comunicato le sue prossime tappe in vista delle elezioni regionali di maggio 2020.

Salvini torna nella nostra città, dopo esserci stato a supporto del suo partito locale per le amministrative, anche se da quanto emerso non sarà la Lega a dare il nome del candidato a presidente della Regione Puglia.

L'appuntamento è per domenica 15 alle 18 allo spazio 7 della Fiera del Levante.
  • Matteo Salvini
  • regionali puglia 2020
Altri contenuti a tema
Salvini citofona allo "spacciatore", la parodia della Rimbamband Salvini citofona allo "spacciatore", la parodia della Rimbamband Il video del gruppo comico barese sta facendo il giro del web
Regionali Puglia 2020, Laricchia: «Il Movimento 5 stelle è pronto a governare» Regionali Puglia 2020, Laricchia: «Il Movimento 5 stelle è pronto a governare» La candidata pentastellata: «Abbiamo portato i dati fuori dal palazzo. Occupazione, corruzione e sanità i nostri temi»
Regionali Puglia 2020, Antonella Laricchia è il candidato del Movimento 5 Stelle Regionali Puglia 2020, Antonella Laricchia è il candidato del Movimento 5 Stelle Nel ballottaggio di oggi ha superato l'altro consigliere regionale uscente Mario Conca
Movimento 5 Stelle, per le regionali in Puglia sarà ballottaggio Conca-Laricchia Movimento 5 Stelle, per le regionali in Puglia sarà ballottaggio Conca-Laricchia Il voto online è terminato alle 19, si rivota il 23 gennaio. Non sono state rivelate le preferenze ottenute dai due candidati
Regionali Puglia, la Lega vuole puntare sul proprietario del Papeete Regionali Puglia, la Lega vuole puntare sul proprietario del Papeete L'eurodeputato Casanova: «Con me o con un altro salviniano battiamo Emiliano, con Fitto si perde»
Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Regionali, Gemmato: «Sanità tema centrale della campagna elettorale in Puglia» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Il caso dell'ospedale di Terlizzi è il termometro di un sistema che non funziona»
Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Il governatore uscente dopo la riunione della coalizione di centrosinistra: «In campagna elettorale formeremo giovane classe dirigente»
Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Regionali in Puglia, il nome di Renzi sarà Marcello Vernola? Stando alle prime indiscrezioni il leader di Italia Viva avrebbe pensato all'ex presidente della provincia ora a Forza Italia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.