Di Maio a Bari
Di Maio a Bari
Politica

Regionali in Puglia, a Bari arriva il ministro Di Maio

Il pentastellato sarà in piazza Alberto Sordi domani sera a sostegno di Antonella Laricchia

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà a Bari domani sera. L'appuntamento è per le 20.30 in piazza Alberto Sordi, di fianco al teatro Petruzzelli. Il pentastellato sarà a Bari a sosteno della candidata del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia, per la quale solo pochi giorni fa aveva scritto un lungo post Facebook, in cui sosteneva la sua scelta di non fare un passo indietro per una eventuale alleanza anche nella nostra regione con il PD ed Emiliano.

«Questo fine settimana sarò in Puglia - scrive il ministro via social - non vedo l'ora di incontrarvi e confrontarmi con voi. Siamo molto determinati, prima portiamo a casa il taglio di 345 parlamentari e subito dopo sarà la volta dell'adeguamento degli stipendi. Le differenze abissali tra politici e cittadini vanno eliminate. Basta con le ingiustizie sociali. Per troppo tempo gli italiani hanno fatto sacrifici e in un momento di crisi come questo le istituzioni devono comprendere che, per riacquistare fiducia, devono mettersi allo stesso livello dei cittadini. Solo così la politica tornerà ad essere credibile».
  • Luigi di maio
Altri contenuti a tema
G20 Bari-Matera, si parte il 28 dal Castello Svevo col ministro Di Maio G20 Bari-Matera, si parte il 28 dal Castello Svevo col ministro Di Maio Diverse le limitazioni al traffico nei giorni del meeting, ecco tutti i divieti previsti
Bari: Di Maio, Emiliano e Rama celebrano il trentennale dell’emigrazione albanese Bari: Di Maio, Emiliano e Rama celebrano il trentennale dell’emigrazione albanese Il ministro degli Esteri: "Mobilitazione popolare dei pugliesi dopo trent’anni ci riempie di orgoglio"
Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» E sulla Puglia ribadisce: «No a interferenze da Roma, le interlocuzioni devono partire dagli esponenti M5S locali»
Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Una giornata dedicata agli "Stati generali dell'export". Convegno dalle 10 alle 19
Regione Puglia, Di Maio nega accordo con Emiliano. Il governatore: «Precisazione corretta» Regione Puglia, Di Maio nega accordo con Emiliano. Il governatore: «Precisazione corretta» Lo staff del ministro degli Esteri: «Nulla è stato firmato di relativo alla giunta. Parola spetta ai consiglieri del Movimento»
La Fiera del Levante si prepara agli "Stati generali dell'export", sabato Luigi Di Maio a Bari La Fiera del Levante si prepara agli "Stati generali dell'export", sabato Luigi Di Maio a Bari Alla plenaria parteciperà anche l'ex presidente del Consiglio dei ministri Massimo d'Alema e l'imprenditore Flavio Briatore
Regionali Puglia, Di Maio ad Adelfia con Antonella Laricchia: «Cittadini votino con responsabilità» Regionali Puglia, Di Maio ad Adelfia con Antonella Laricchia: «Cittadini votino con responsabilità» Il ministro degli Esteri torna per sostenere la candidata del Movimento 5 stelle e il "Sì" al referendum: «Mille parlamentari è una cosa anacronistica»
L'appello di Luigi Di Maio a Bari: «Diciamo no ai giochetti in Puglia» L'appello di Luigi Di Maio a Bari: «Diciamo no ai giochetti in Puglia» Il ministro in città per il sì al taglio dei parlamentari e supportare la candidata Antonella Laricchia
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.