Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Regionali, Emiliano chiude la campagna elettorale a Bari con un drive-in all'antistadio

L'evento di domani alle 19 sarà trasmesso in diretta streaming. Insieme al governatore anche Decaro e Stornaiolo

C'è voglia di partecipazione per il gran finale della campagna elettorale di Michele Emiliano e della coalizione della Puglia. Il comizio del 18 settembre sarà un evento unico nel suo genere, pensato per ospitare centinaia di persone nel rispetto del distanziamento e delle misure anti covid.

Si chiama E-MOTION 2020 ed è il più grande drive-in organizzato sino ad ora in Puglia. L'evento si svolgerà a Bari nell'ampia area parcheggio dell'antistadio San Nicola, in Strada Provinciale Modugno-Carbonara. Interverrà il sindaco Antonio Decaro e presenterà Antonio Stornaiolo.

Il pubblico potrà accedere all'area a partire dalle ore 19. L'evento avrà inizio alle ore 19.30 e avrà la durata massima di un'ora.

«La chiusura della campagna elettorale ai tempi del Covid è una sfida nella sfida - dichiara Michele Emiliano - perché significa richiamare persone da tutta la Puglia. Per questo abbiamo voluto organizzare un evento a basso impatto ambientale e in totale sicurezza. E così, da un'idea di Luca Rutigliano, è nato E-MOTION 2020, un evento inedito e sostenibile, perché si svolgerà fuori dal centro abitato, in un'area ben collegata con le principali arterie stradali, facilmente raggiungibile da tutte le province della regione. Ad ogni mezzo che raggiungerà il nostro drive-in regaleremo il seme di un albero da piantare, perché l'attenzione al tema dell'ambiente per noi è centrale. Trasmetteremo l'evento in diretta streaming e i partecipanti accompagneranno la comunicazione con un racconto social per immagini di questa esperienza usando gli hashtag #emotion2020 #lapugliacelafa #emiliano2020. L'area sarà transennata, abbiamo organizzato un servizio di sicurezza e di accoglienza».

MISURE ANTICOVID


È importante ricordare che, in una stessa automobile possono viaggiare, solo se muniti di mascherina, conviventi, congiunti, frequentatori abituali, nel numero massimo previsto dalla carta di circolazione.
  • Michele Emiliano
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Emiliano in Toscana: «La colonna mobile pugliese resterà qui» Emiliano in Toscana: «La colonna mobile pugliese resterà qui» Nel pomeriggio un sopralluogo a Campi Bisenzio
Mola di Bari, il ministro Piantedosi inaugura il centro sportivo "Città dei ragazzi" Mola di Bari, il ministro Piantedosi inaugura il centro sportivo "Città dei ragazzi" Una struttura di prevenzione del disagio e della devianza minorile e giovanile, coordinata da padre Giuseppe De Stefano
Porto turistico e base della guardia costiera a Bari, c'è il via libera Porto turistico e base della guardia costiera a Bari, c'è il via libera Il consiglio superiore dei lavori pubblici ha dato l'ok. Operazione da 36 milioni di euro
Fiera del Levante, il ministro Pichetto Fratin a Bari per il convegno sul cambiamento climatico Fiera del Levante, il ministro Pichetto Fratin a Bari per il convegno sul cambiamento climatico Siglato stamattina il Patto dei sindaci per una Puglia neutrale dal punto di vista delle emissioni
Il presidente Emiliano in Fiera: «La Puglia ha fatto passi avanti, ma è tanto il lavoro da fare ancora» Il presidente Emiliano in Fiera: «La Puglia ha fatto passi avanti, ma è tanto il lavoro da fare ancora» Tanti i temi trattati dal governatore, dai fondi europei a Taranto, dal Salento al futuro della città di Bari
Conversano, Riccardo Muti firma la legge regionale sulle bande musicali Conversano, Riccardo Muti firma la legge regionale sulle bande musicali Il maestro: «Sia d'esempio per il Paese». Emiliano: «Puglia si riappropria della sua identità»
Le frecce tricolori sorvolano Bari, lo show sul lungomare Le frecce tricolori sorvolano Bari, lo show sul lungomare Evento legato dal filo conduttore dell’iniziativa "L'Aeronautica militare ringrazia l’Italia”
Addio al professor Carlo Rocco Ferrari. Scrisse il piano urbanistico di Bari Addio al professor Carlo Rocco Ferrari. Scrisse il piano urbanistico di Bari Emiliano: «A lui dobbiamo alcune delle architetture più significative della città e della regione»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.