Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Regionali, Emiliano chiude la campagna elettorale a Bari con un drive-in all'antistadio

L'evento di domani alle 19 sarà trasmesso in diretta streaming. Insieme al governatore anche Decaro e Stornaiolo

C'è voglia di partecipazione per il gran finale della campagna elettorale di Michele Emiliano e della coalizione della Puglia. Il comizio del 18 settembre sarà un evento unico nel suo genere, pensato per ospitare centinaia di persone nel rispetto del distanziamento e delle misure anti covid.

Si chiama E-MOTION 2020 ed è il più grande drive-in organizzato sino ad ora in Puglia. L'evento si svolgerà a Bari nell'ampia area parcheggio dell'antistadio San Nicola, in Strada Provinciale Modugno-Carbonara. Interverrà il sindaco Antonio Decaro e presenterà Antonio Stornaiolo.

Il pubblico potrà accedere all'area a partire dalle ore 19. L'evento avrà inizio alle ore 19.30 e avrà la durata massima di un'ora.

«La chiusura della campagna elettorale ai tempi del Covid è una sfida nella sfida - dichiara Michele Emiliano - perché significa richiamare persone da tutta la Puglia. Per questo abbiamo voluto organizzare un evento a basso impatto ambientale e in totale sicurezza. E così, da un'idea di Luca Rutigliano, è nato E-MOTION 2020, un evento inedito e sostenibile, perché si svolgerà fuori dal centro abitato, in un'area ben collegata con le principali arterie stradali, facilmente raggiungibile da tutte le province della regione. Ad ogni mezzo che raggiungerà il nostro drive-in regaleremo il seme di un albero da piantare, perché l'attenzione al tema dell'ambiente per noi è centrale. Trasmetteremo l'evento in diretta streaming e i partecipanti accompagneranno la comunicazione con un racconto social per immagini di questa esperienza usando gli hashtag #emotion2020 #lapugliacelafa #emiliano2020. L'area sarà transennata, abbiamo organizzato un servizio di sicurezza e di accoglienza».

MISURE ANTICOVID


È importante ricordare che, in una stessa automobile possono viaggiare, solo se muniti di mascherina, conviventi, congiunti, frequentatori abituali, nel numero massimo previsto dalla carta di circolazione.
  • Michele Emiliano
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

283 contenuti
Altri contenuti a tema
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
In Puglia si torna a scuola, Emiliano: «Sono gli studenti a dare una lezione ai "grandi"» In Puglia si torna a scuola, Emiliano: «Sono gli studenti a dare una lezione ai "grandi"» Il presidente della Regione: «Con Lopalco stiamo girando gli istituti per verificare il rispetto delle misure anti-Covid»
Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Il candidato del centrodestra all'indomani del voto: «Da Emiliano e Vendola dichiarazioni pesanti e notizie false e offensive»
Emiliano: «La nuova giunta in Puglia sarà al 50-50 di donne e uomini» Emiliano: «La nuova giunta in Puglia sarà al 50-50 di donne e uomini» In un piccolo video il neoconfermato presidente sottolinea la sua volontà di rispettare la parità di genere
Indagine nomine sanità in Puglia, Procura di Foggia chiede archiviazione per Emiliano Indagine nomine sanità in Puglia, Procura di Foggia chiede archiviazione per Emiliano Il pm chiede il rinvio a giudizio per i Cera e per il dg Asl. Il presidente della Regione: «Invito tutti ad avere fiducia nella giustizia»
Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» La lista di Pisicchio, Abaterusso e Borracino resta fuori pur avendo oltrepassato la soglia dello sbarramento
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.