Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Rapina e ricettazione, arrestato un albanese nel porto di Bari

Il 24enne si era sottratto alla cattura giorni fa: bloccato prima di tornare in Albania

Arrestato dalla Polizia di Stato, presso il porto di Bari, il cittadino albanese B.M., pregiudicato di anni 24, in Italia senza fissa dimora.

Nellambito dei rafforzati servizi di controllo, disposti dal Sig. Questore di Bari, Dirigente Generale Dott. Carmine Esposito, anche a seguito degli ultimi episodi di terrorismo internazionale verificatisi in Europa, i poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, con la collaborazione del personale della Polizia di Frontiera Marittima di Bari, hanno rintracciato e tratto in arresto il cittadino albanese, presso lo scalo marittimo di Bari, mentre era in procinto di imbarcarsi su una motonave diretta in Albania.

Luomo, lo scorso 11 agosto, si era sottratto alla cattura nellambito dellesecuzione di unordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 9 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla realizzazione di rapine, rapina aggravata e ricettazione, con laggravante della continuazione; il gruppo era operativo a Bari e provincia.

Dopo gli accertamenti di rito, larrestato è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dellAutorità Giudiziaria.
  • Arresto
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato La partenza nella giornata di ieri, 15 giugno
Aggredisce un giovane con un coccio di bottiglia, arrestato un ventenne tunisino a Bari Aggredisce un giovane con un coccio di bottiglia, arrestato un ventenne tunisino a Bari L'operazione della Polizia di Stato
Operazione "Strade Sicure" a Bari: oltre 350 militari presenti sul territorio Operazione "Strade Sicure" a Bari: oltre 350 militari presenti sul territorio 135mila persone identificate, 5mila veicoli controllati e 21 arresti
Controlli al “Punto X” nel quartiere Poggiofranco: 7 veicoli su 10 risultati irregolari Controlli al “Punto X” nel quartiere Poggiofranco: 7 veicoli su 10 risultati irregolari L'operazione della Polizia locale di Bari
Frode da oltre un milione di euro sul contrabbando di oli lubrificanti: 15 baresi indagati Frode da oltre un milione di euro sul contrabbando di oli lubrificanti: 15 baresi indagati L'olio veniva stoccato, travasato e confezionato in fusti metallici, taniche e flaconi per poi essere venduto "in nero"
Botte al pusher infedele e alla compagna incinta, tre arresti della Squadra Mobile Botte al pusher infedele e alla compagna incinta, tre arresti della Squadra Mobile Ferito anche il figlio di sei anni, i fatti risalgono al 2019. Una spedizione punitiva che costò quasi la vita al collaboratore di giustizia
Foto intime diffuse e lettere anonime: arrestato un 53enne per stalking Foto intime diffuse e lettere anonime: arrestato un 53enne per stalking L'operazione della Polizia Postale di Bari
Controlli nei locali baresi: maxi multe e attività sospese per gravi irregolarità Controlli nei locali baresi: maxi multe e attività sospese per gravi irregolarità L'operazione della Polizia di Stato
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.