I lavori in via Crispi
I lavori in via Crispi
Vita di città

Quartiere Libertà, nuovo asfalto per via Crispi

I lavori, partiti ieri, proseguiranno sempre in notturna

Sono iniziati ieri notte i lavori di rifacimento del manto stradale in via Crispi, importante arteria stradale del quartiere Libertà.

I lavori si svolgeranno ogni giorno a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 06:00 del giorno successivo. Sarà garantito il transito dei mezzi pubblici e delle auto fino alle ore 22:00 momento in cui l'intera carreggiata sarà interdetta al transito fino alle ore 06:00. La conclusione è prevista per venerdì prossimo.

«Abbiamo deciso di autorizzare i lavorare impiegando le ore notturne - spiega il presidente Leonetti - in modo da non creare disagi alla circolazione durante l'arco mattinale. Questo primo intervento si fermerà in corrispondenza dell'intersezione con via de Cristoforis. Questi lavori rappresentano la fase conclusiva dell'intervento AQP di rifacimento della rete di distribuzione nel quartiere. Siamo consapevoli dei grossi disagi che i residenti stanno sopportando ma alla fine di tutto, altre alle nuove tubazioni, avremo anche un nuovo asfalto e una nuova segnaletica stradale».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
BRT Bari, proseguono i lavori per la realizzazione della linea verde su corso Vittorio Veneto BRT Bari, proseguono i lavori per la realizzazione della linea verde su corso Vittorio Veneto Tutti i provvedimenti tra via Brigata Regina e piazza Massari
Bus Rapid Transit, lavori in Corso Vittorio Veneto a Bari: le modifiche alla viabilità Bus Rapid Transit, lavori in Corso Vittorio Veneto a Bari: le modifiche alla viabilità Restringimento di carreggiata e divieto di fermata tra via Brigata Regina e via Pizzoli
Proseguono i lavori di riqualificazione a Santa Rita a Bari, ​ieri il sopralluogo Proseguono i lavori di riqualificazione a Santa Rita a Bari, ​ieri il sopralluogo L'Assessore Scaramuzzi: «Un programma complesso e complessivo di rinascita del quartiere»
Sistema BRT, al via i lavori sulla carreggiata centrale di via Caldarola a Bari Sistema BRT, al via i lavori sulla carreggiata centrale di via Caldarola a Bari Interessato il tratto compreso tra viale Archimede e via Loiacono
Al via i lavori di potenziamento della rete elettrica su Corso Vittorio Emanuele a Bari Al via i lavori di potenziamento della rete elettrica su Corso Vittorio Emanuele a Bari I lavori partiranno dall'incrocio con Piazza Massari e procederanno gradualmente in direzione del Teatro Margherita
Presentata la riqualificazione dei campetti da calcio “Michele Fazio” a Bari Presentata la riqualificazione dei campetti da calcio “Michele Fazio” a Bari Il Sindaco Leccese: «Questo intervento rappresenta un segnale importante per i ragazzi del centro storico»
"Parco Bellavista" a Bari: al via la realizzazione di uno skatepark, un anfiteatro e uno spazio per bicicross "Parco Bellavista" a Bari: al via la realizzazione di uno skatepark, un anfiteatro e uno spazio per bicicross La giunta ha approvato l'impiego delle economie di spesa
In piazza Umberto a Bari nasce Palazzo Le Giare In piazza Umberto a Bari nasce Palazzo Le Giare I vasi della tradizione pugliese nel progetto dell’architetto Casamonti
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.