Il teatro Margherita per il Bif&st
Il teatro Margherita per il Bif&st
Eventi e cultura

Quarta giornata del Bif&st a Bari, in piazza Prefettura protagonista Luca Gasparini

Riceve il premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio per il film The Nest (Il nido) del barese Roberto De Feo

Il protagonista di martedì sera nell'arena di Piazza Prefettura (ore 20:30) è Luca Gasparini che riceverà il Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio per il film The Nest (Il nido) di Roberto De Feo. A seguire, proiezione di Les Traducteurs di Règis Roinsard.

Per la sezione Panorama, al teatro Piccinni, proiezione di Sympathy for the Devil di Guillaume de Fontenay (ore 19) e di Inherit the Viper di Anthony Jerjen (presente in sala il regista, ore 22:30).

Per l'ItaliaFilmFest, proiezione alle 20 di La rivincita di Leo Muscato (fuori concorso- presenti in sala il regista e l'attore Michele Venitucci) e alle 22.30 di The Nest (Il nido) di Roberto De Feo (presente in sala Luca Gasparini-Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio)

Per il Festival Mario Monicelli proiezione al Multicinema Galleria di I compagni (ore 18) e di L'armata Brancaleone (ore 21)

Alle 19 al teatro Margherita, presentazione della rivista Bianco e nero su Mario Monicelli. Intervengono Felice Laudadio, Fabio Ferzetti, Enrico Magrelli. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.
  • Bif&st
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Con l'attore andriese il rapper Guè e Gianluigi Cimmino, fondatore di Yamamay
A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema Appuntamento alle 19.00 all'interno della sala del Cinema "Il Piccolo"
Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Gli eventi a margine della XVI edizione del Bif&st - Bari International Film&Tv Festival
Edizione zero del Bif&st del dopo Laudadio, Iarussi: «Torniamo nei cinema» Edizione zero del Bif&st del dopo Laudadio, Iarussi: «Torniamo nei cinema» Il festival verrà aperto il 22 marzo del nuovo film di Silvio Soldini alla presenza del regista
Call FuoriBif&st: entro il 16/2 le adesioni per attività commerciali e culturali di Bari Call FuoriBif&st: entro il 16/2 le adesioni per attività commerciali e culturali di Bari la XVI edizione del Bari International Film&Tv Festival, affidato quest’anno alla direzione artistica di Oscar Iarussi, in programma dal 22 al 29 marzo prossimi
A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" Le proiezioni si terranno da domani fino a domenica nella Sala teatro dei missionari comboniani
Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Il regista premio Oscar dialoga con il pubblico: “La felicità la tocchiamo tutti e c’è sempre un prezzo da pagare”
Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” L’attore:”Bari mi è sempre stata molto simpatica e vedere il cinema pieno è bellissimo”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.