carabinieri
carabinieri
Cronaca

Putignano, lite finisce nel sangue. Accoltellato un 27enne, arrestato un coetaneo

Rimasta ferita nello scontro a che la madre della vittima, intervenuta per sedare la rissa

Una lite feroce che sfocia nel sangue: è successo stanotte all'esterno di un bar in piazza Umberto a Putignano, dove un 27enne è rimasto ferito da due colpi di coltello al torace sferrati da un 28enne, immediatamente rintracciato e arrestato dai militari. Poco dopo mezzanotte i Carabinieri di Gioia del Colle hanno ricevuto la segnalazione di una rissa e, prontamente intervenuti, hanno trovato un giovane 27enne riverso in terra con vicino numerose tracce di sangue. Il ferito è stato subito soccorso da personale sanitario del 118 e ricoverato presso il locale presidio ospedaliero.

La lite iniziata fra i due giovani poco prima all'interno di un bar, per futili motivi, era successivamente degenerata e, una volta fuori dal locale, è culminata nell'accoltellamento di uno dei due. Durante il litigio, il 28enne arrestato ha anche ferito lievemente la madre della vittima, che era sopraggiunta ed aveva cercato di interrompere l'aggressione.

Le immediate indagini dei militari, che hanno raccolto diverse testimonianze, hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire la dinamica dei fatti e di poter far partire immediatamente le ricerche a carico del responsabile dell'aggressore. Quest'ultimo è stato infatti individuato e bloccato, poco dopo, presso la sua abitazione, dove si era rifugiato e stava tentando di eliminare le tracce del reato, lavando jeans e maglietta che aveva indossato poco prima e che presentavano evidenti segni di tracce ematiche.

La vittima, a causa delle profonde ferite ricevute, è stata poi trasferita al Policlinico di Bari. Il 28enne è stato così tratto in arresto per tentato omicidio e lesioni aggravate e, su disposizione della competente A.G., accompagnato presso la Casa Circondariale di Bari.

  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Tentato omicidio al San Paolo nel 2016, arresti in corso a Bari Tentato omicidio al San Paolo nel 2016, arresti in corso a Bari Ulteriori dettagli verranno forniti in mattinata dai Carabinieri
Funerali Carabinieri in Veneto, bandiere a mezz'asta sul palazzo metropolitano a Bari Funerali Carabinieri in Veneto, bandiere a mezz'asta sul palazzo metropolitano a Bari Italia in lutto per le esequie dei tre valorosi militari morti per l'esplosione indotta di una cascina
Omicidio aggravato dalle modalità mafiose, cinque arresti: tra loro anche affiliati del clan Di Cosola Omicidio aggravato dalle modalità mafiose, cinque arresti: tra loro anche affiliati del clan Di Cosola L'agguato nel 2016 in una sala slot di Gioia del Colle: Cosimo Meligrana fu freddato da 7 colpi di pistola
Blatte in un centro commerciale del nord barese: sospesa un'attività di ristorazione Blatte in un centro commerciale del nord barese: sospesa un'attività di ristorazione I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri del NAS di Bari col supporto del personale SIAN
I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI Ai vertici del gruppo Domenico Velluto e Giovanni Fasano. L'indagine è stata incentrata sul quartiere Carrassi e sulla zona di San Marcello
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari L'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e invasione di terreni o edifici in concorso
Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne L'uomo è indagato per violazione di domicilio, ricettazione e porto di arma clandestina in luogo pubblico
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.