Puglia Village
Puglia Village
Speciale

Puglia Village tra saldi estivi e nuove aperture

Dal 24 luglio partono i grandi sconti dell’estate della Land of Fashion pugliese con Phard, Crocs e Grom pronti a stupire

Ci siamo! Ecco i saldi estivi di Puglia Village pronti a sorprendere il grande pubblico dal 24 luglio sino a metà settembre. Gli Store della Land of Fashion di Molfetta in tutto questo periodo si preparano a offrire i loro capi a un prezzo ancor più conveniente del prezzo outlet. È questo il motivo per cui il luogo migliore per fare acquisti resta sempre l'unico vero Village pugliese. Da sabato prossimo, difatti, sarà possibile acquistare prodotti dei brand più famosi con uno sconto sino al 50 %. Un affare assolutamente da non perdere.

In occasione di queste eccezionali saldi, Puglia Village migliora l'esperienza di shopping aggiungendo sempre qualcosa che soddisfi ulteriormente i propri clienti. Come le nuove aperture di Crocs (dal 7 agosto), Phard e Grom, col suo Temporary Summer Store. La statunitense Crocs non poteva che scegliere Puglia Village per il suo nuovo punto vendita al sud dell'Italia, in cui propone le caratteristiche calzature di plastica leggera dalla comodità e resistenza ineguagliabili. Phard, fashion female brand italiano, è al servizio della donna che desidera evidenziare con discrezione la propria femminilità elegante e sensuale. Per i palati fini, invece, adesso nel Village c'è anche il Temporary Store di Grom, l'autentico gelato italiano nato a Torino. Materie prime di qualità assoluta, frutta raccolta a piena maturazione e nessun utilizzo di coloranti, aromi ed emulsionanti, sono i capisaldi dell'azienda piemontese.

Orari di apertura del Village: dalle 10,00 alle 21,00.
  • Saldi
Altri contenuti a tema
Via ai saldi a Bari, ma in via Sparano ci sono principalmente turisti Via ai saldi a Bari, ma in via Sparano ci sono principalmente turisti Altamura (Confesercenti): «C’è un clima positivo che fa sperare nella ripresa degli acquisti»
Puglia, saldi posticipati al 24 luglio: "Sostenere ripresa del commercio" Puglia, saldi posticipati al 24 luglio: "Sostenere ripresa del commercio" La giunta regionale ha deciso di posticipare di tre settimane la data di inizio delle promozioni
Puglia, il 3 luglio partono i saldi. È polemica Puglia, il 3 luglio partono i saldi. È polemica Confesercenti: «Passare dalla non vendita alla svendita è un danno ancora più duro per le aspettative economiche del settore»
Saldi in Puglia, la chiusura posticipata al 28 marzo Saldi in Puglia, la chiusura posticipata al 28 marzo Delli Noci: «Obiettivo sostenere la ripresa del commercio al dettaglio nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste»
Bari, partono male i saldi: «Quadro drammatico» Bari, partono male i saldi: «Quadro drammatico» «L'impressione è che i ricavi possano essere meno del 50% rispetto all'anno passato»
Saldi invernali, in Puglia inizio spostato al 7 gennaio Saldi invernali, in Puglia inizio spostato al 7 gennaio La modifica segue le normative anti Covid elaborate dal governo centrale
Saldi estivi, in Puglia si inizia dal 1 agosto Saldi estivi, in Puglia si inizia dal 1 agosto La decisione di posticipare è stata presa dalla giunta dopo le misure stabilite dalla conferenza Stato-Regioni
Saldi estivi 2020, partenza rinviata al 1 agosto Saldi estivi 2020, partenza rinviata al 1 agosto Decisione della Conferenza delle Regioni per sostenere le richieste dei commercianti
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.