illuminazione via brigata regina
illuminazione via brigata regina
Territorio

Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari

Leonetti: «Interventi che rientrano nel progetto Smart city del Municipio I. Strade del Libertà più sicure ed economiche»

«Sono ultimati i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti di via Brigata Regina e via Brigata Bari». Lo ha scritto Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I, aggiornando sul completamento delle opere per l'installazione della nuova illuminazione pubblica in due delle principali arterie del rione Libertà.

«Questi rientrano nel Progetto smart 2020 del Municipio I - scrive ancora Leonetti. Con questo intervento proseguiamo quel lavoro iniziato circa due anni fa, quando decidemmo di rendere più luminoso, sicuro ed economico tutto il quartiere Libertà».
  • Quartiere Libertà
  • pubblica illuminazione
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Piazza Diaz, arriva una nuova giostrina per bambini con disabilità Iniziata oggi l'installazione. Leonetti: «Dopo l'emergenza Covid torneranno a vivere spazi di aggregazione a Madonnella»
Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»
San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica San Giorgio, partiti i lavori per l'arrivo della fibra ottica Nei prossimi giorni Telecom inizierà a scavare il micro tunnel a partire dalla statale 16
Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Approvata in giunta la proposta dell'assessore Petruzzelli per aumentare il monitoraggio a Carbonara, Ceglie, Loseto, Japigia e Sant'Anna
Bari, nuovi corpi illuminanti a Palese, Loseto e in via Capruzzi Bari, nuovi corpi illuminanti a Palese, Loseto e in via Capruzzi Gli interventi rientrano nell'appalto da un milione di euro per ogni municipio
San Paolo, al via il montaggio dei nuovi lampioni in otto strade San Paolo, al via il montaggio dei nuovi lampioni in otto strade Cantiere dell’importo di 1 milione di euro avviato a maggio. Lavori conclusi in piazza Diaz a Ceglie
Rete gas, completati lavori in via Andrea da Bari. Si passa alle aree limitrofe Rete gas, completati lavori in via Andrea da Bari. Si passa alle aree limitrofe Leonetti: «Operazioni che hanno creato disagio ma miglioreranno la distribuzione fra Murat, Libertà e Madonnella»
Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Leonetti: «La decisione di chiudere i playground non è un dispetto ma l'applicazione di una norma del governo»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.