illuminazione via brigata regina
illuminazione via brigata regina
Territorio

Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari

Leonetti: «Interventi che rientrano nel progetto Smart city del Municipio I. Strade del Libertà più sicure ed economiche»

«Sono ultimati i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti di via Brigata Regina e via Brigata Bari». Lo ha scritto Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I, aggiornando sul completamento delle opere per l'installazione della nuova illuminazione pubblica in due delle principali arterie del rione Libertà.

«Questi rientrano nel Progetto smart 2020 del Municipio I - scrive ancora Leonetti. Con questo intervento proseguiamo quel lavoro iniziato circa due anni fa, quando decidemmo di rendere più luminoso, sicuro ed economico tutto il quartiere Libertà».
  • Quartiere Libertà
  • pubblica illuminazione
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, il "monopattini sharing" debutta anche a Sant'Anna Bari, il "monopattini sharing" debutta anche a Sant'Anna Servizio attivato da ieri. Leonetti: «Vogliamo per questo quartiere gli stessi servizi del resto della città»
Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Leonetti: «Ai cittadini chiedo di aiutarci a trovare migliori soluzioni e di non arrendersi all'illegalità»
Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Spazio funzionale anche per eventi e manifestazioni culturali»
Corso Vittorio Emanuele, completati gli interventi per la nuova illuminazione Corso Vittorio Emanuele, completati gli interventi per la nuova illuminazione Le opere sono incluse nel progetto "Smart" del Comune di Bari. Leonetti: «Principale arteria cittadina ora è più sicura»
Bari ricorda la difesa del porto a 77 anni dall'attacco nazifascista Bari ricorda la difesa del porto a 77 anni dall'attacco nazifascista La cerimonia è stata organizzata da Comune, Anpi, Ipsaic, Cgil e Arci
Bari, il quartiere Sant'Anna ha il suo parroco: è don Sergio Biancofiore Bari, il quartiere Sant'Anna ha il suo parroco: è don Sergio Biancofiore Per Leonetti, presidente del Municipio I, il rione «Sta crescendo e insieme ad esso crescono le esigenze e le problematiche da risolvere»
Bari, ultimati i lavori per la pista di atletica al Bellavista di Japigia Bari, ultimati i lavori per la pista di atletica al Bellavista di Japigia Gli interventi sono stati finanziati con fondi del credito sportivo, a cura di Fidal
Bari, in piazza Umberto arrivano i tavolini all'aperto Bari, in piazza Umberto arrivano i tavolini all'aperto Semplificate le operazioni di occupazione del suolo pubblico grazie alle misure post-lockdown
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.