illuminazione via brigata regina
illuminazione via brigata regina
Territorio

Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari

Leonetti: «Interventi che rientrano nel progetto Smart city del Municipio I. Strade del Libertà più sicure ed economiche»

«Sono ultimati i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti di via Brigata Regina e via Brigata Bari». Lo ha scritto Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I, aggiornando sul completamento delle opere per l'installazione della nuova illuminazione pubblica in due delle principali arterie del rione Libertà.

«Questi rientrano nel Progetto smart 2020 del Municipio I - scrive ancora Leonetti. Con questo intervento proseguiamo quel lavoro iniziato circa due anni fa, quando decidemmo di rendere più luminoso, sicuro ed economico tutto il quartiere Libertà».
  • Quartiere Libertà
  • pubblica illuminazione
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Ripartono i servizi del centro anziani al Municipio I, ecco giorni e orari Ripartono i servizi del centro anziani al Municipio I, ecco giorni e orari Si svolgeranno laboratori artigianali, ludici e di alfabetizzazione per i cittadini residenti
Piazza Disfida di Barletta a Bari, finalmente attiva la fontana a pavimento Piazza Disfida di Barletta a Bari, finalmente attiva la fontana a pavimento È stato necessario attendere l’attivazione di un’utenza elettrica dedicata per il funzionamento dell’impianto di pompaggio dell’acqua
Caserma dei carabinieri alla ex Manifattura a Bari. Sarà operativa entro l'estate 2022 Caserma dei carabinieri alla ex Manifattura a Bari. Sarà operativa entro l'estate 2022 I lavori erano stati interrotti per permettere lo spostamento delle linee elettriche e dovrebbero terminare nel prossimo aprile
Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato Bari, tossicodipendente aggredisce la madre: denunciato L'uomo ha continuato a inveire contro la 70enne anche davanti ai poliziotti
Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Bari, un bando ministeriale per il parco ex Fibronit e la pedonalizzazione di via Manzoni Quattro i progetti candidati, Galasso: "Stiamo provando tutte le soluzioni possibili per completare quello che diventerà il più grande parco urbano in città"
Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 Bari, caserma dei carabinieri all'ex Manifattura. Pronta a metà del 2022 L'assessore Galasso: "Al momento gli operai sono impegnati nella rifinitura di alcune operazioni di dettaglio"
Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Il presidente Leonetti: «Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità e non in senso metaforico»
Bari, migliorano gli impianti di illuminazione e di videosorveglianza Bari, migliorano gli impianti di illuminazione e di videosorveglianza Arrivano 447 nuovi corpi illuminanti e 122 telecamere, di cui 60 con i primi tre progetti e 62 con il quarto
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.