Premio caravella
Premio caravella
Speciale

Premio Caravella d’oro Sandro Ambrosi al Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi

Doppio riconoscimento per il Presidente della Maldarizzi per aver portato in fiera l’automotive ed essere espositore da oltre 25 anni

Doppio riconoscimento per il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi: domenica 17 settembre, il Presidente della Maldarizzi Automotive S.p.a. ha ricevuto due menzioni per il Premio Caravella D'Oro Sandro Ambrosi. Due le motivazioni del riconoscimento: l'aver portato in fiera l'automotive e aver fatto parte degli espositori da oltre 25 anni.

"Grazie per aver dato input istituzionali e sostanziali per far ripartire la fiera – ha dichiarato il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli – e di aver portato alla centralità l'automotive, uno dei business più importanti della Campionaria, diventando un esempio per tutti gli espositori".

La cerimonia si è svolta in chiusura dell'86esima Campionaria Generale Internazionale e la serata è stata presentata da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, prima di lasciare spazio al concerto di Albano.

Il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi è stato tra i vincitori della prima edizione del Premio Caravella d'Oro Sandro Ambrosi istituito dalla Nuova Fiera del Levante. Il premio è dedicato alle aziende e agli Enti che con il loro impegno e la loro passione hanno contribuito attivamente a realizzare la Nuova Fiera del Levante e agli espositori che con fedeltà e fiducia hanno contribuito a fare la storia della Campionaria.

"Ricevere questo premio mi fa onore – ha commentato il Dott. Maldarizzi - la cosa più bella è il nome 'Sandro Ambrosi', era un grande amico e custodirò questo riconoscimento con attenzione e affetto. In oltre 25 anni di fiera sono state fatte tante cose importanti: abbiamo presentato molte première nazionali ed europee e soprattutto non ci siamo limitati all'esposizione di auto ma abbiamo realizzato tante attività nel sociale, raggruppando anche associazioni. Questo premio lo condivido con tutti i miei collaboratori che negli anni si sono impegnati per questi successi. Quest'anno siamo tornati dopo una breve pausa, posizionandoci nel salone del mobile e portando il nuovo concept "Casa Maldarizzi" che proseguirà anche prossimamente con le nostre attività".

La casa come contenitore di brand, di novità automotive e di ricordi creati negli anni con i clienti, con veicoli che raccontano un'attenzione all'ecologia, alla sostenibilità e all'elettromobilità ma anche a uno stile vintage e senza tempo. Maldarizzi da vero padrone di casa invita il visitatore ad accomodarsi nelle sue stanze e a scegliere il suo percorso nella mobilità.
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Fiera del Levante in stato "pietoso", la ricetta di Forza Italia Fiera del Levante in stato "pietoso", la ricetta di Forza Italia "Serve una Fiera nuova, moderna, digitale e green, per far conoscere Bari e le aziende pugliesi"
Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Grandi riscontri per la manifestazione che ha visto Al Bano sul palco per la serata conclusiva
Fiera del levante, gli appuntamenti del 16 settembre. Torna il "carillon vivente" Fiera del levante, gli appuntamenti del 16 settembre. Torna il "carillon vivente" Tutti i dettagli sulle iniziative in programma per la giornata di oggi
Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè L'artista napoletano si esibirà a partire dalle 22 nel piazzale Tridente
In Fiera del Levante la premiazione dei vincitori della “Call for Ideas” del Consorzio Meridia In Fiera del Levante la premiazione dei vincitori della “Call for Ideas” del Consorzio Meridia Frulli: «Obiettivo è dare spazio e coinvolgere le realtà del territorio anche durante l’anno»
10 Fiera del Levante a Bari, un'edizione colorata e popolare Fiera del Levante a Bari, un'edizione colorata e popolare Dall'automotive all'artigianato con l'immancabile Galleria delle nazioni: spazio anche ai talk tematici per un evento completo sotto ogni aspetto
Bagarini in Fiera del Levante a Bari, individuati in sette. Sequestrati 64 biglietti Bagarini in Fiera del Levante a Bari, individuati in sette. Sequestrati 64 biglietti I soggetti sono stato scoperti dalla guardia di finanza che ha inviato i dati al Comune
Gli appuntamenti in Fiera del levante di venerdì 15 settembre Gli appuntamenti in Fiera del levante di venerdì 15 settembre Torna lo spettacolo delle fontane danzanti. Tutte le info per la giornata di oggi
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.