immagini cacca cane
immagini cacca cane
Vita di città

Porta il cane a passeggio e non raccoglie le deiezioni, Decaro: «Acquisite immagini, sarà multato»

Il sindaco posta sulla sua pagina Facebook il video che al momento è al vaglio della polizia locale per individuare il responsabile

Porta a passeggio il cane ma non si premura di raccogliere dal marciapiede le deiezioni del suo amico a quattro zampe. «Spero sia individuato e sanzionato dalla polizia locale che ha acquisito le immagini», scrive Antonio Decaro, sindaco di Bari, postando il video sulla sua pagina Facebook.

«Quando trovate le cacche di cane per strada vi chiedete: la colpa di chi è? Normalmente pensate sia colpa del sindaco. Almeno in questo caso posso dimostrare di non essere stato io. Non ho un giubbotto bianco, non fumo da 12 anni e soprattutto il mio cane Binda non c'è più da 16 anni», scrive ancora Decaro.
  • Antonio Decaro
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, i cittadini attaccano Decaro sul restyling di piazza San Pietro. Il sindaco: «Chiedo scusa» Bari vecchia, i cittadini attaccano Decaro sul restyling di piazza San Pietro. Il sindaco: «Chiedo scusa» Il primo cittadino: «Ai residenti non deve interessare cosa c'è dietro un lavoro pubblico, il cantiere va portato a termine»
Bari ricorda la difesa del porto, a 77 anni dal bombardamento nazista Bari ricorda la difesa del porto, a 77 anni dal bombardamento nazista Decaro: «Un evento drammatico per cui la nostra città ha pagato un enorme tributo di sangue»
Venerdì il Dpcm "natalizio": Italia zona gialla ma coprifuoco alle 22. Decaro: «Non sarà liberi tutti» Venerdì il Dpcm "natalizio": Italia zona gialla ma coprifuoco alle 22. Decaro: «Non sarà liberi tutti» Ristoranti verso la chiusura alle 18, palestre ancora con le saracinesche abbassate. Misure in vigore fino al 10 gennaio
Noicattaro, il comandante della polizia locale Lucatorto lascia il ruolo con polemica Noicattaro, il comandante della polizia locale Lucatorto lascia il ruolo con polemica «Ho risanato una situazione allo sbando. Avrei preferito conoscere dal sindaco la sua decisione»
Emergenza Covid, stop alle celebrazioni per San Nicola. Decaro: «Ennesimo colpo al cuore» Emergenza Covid, stop alle celebrazioni per San Nicola. Decaro: «Ennesimo colpo al cuore» Il sindaco con una ordinanza ha sospeso tutti gli eventi e emanato un’ordinanza che prevede il divieto di stazionamento nelle piazze e nelle strade adiacenti la Basilica
Bari ricorda Benedetto Petrone, a 43 anni dall'omicidio per mano fascista Bari ricorda Benedetto Petrone, a 43 anni dall'omicidio per mano fascista Una corona di fiori è stata deposta in piazza Libertà. Decaro: «Il 28 novembre data spartiacque della nostra storia cittadina»
Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» L'iniziativa di Amgas nei luoghi simbolo del borgo antico. Il sindaco: «Che siano simboli di speranza»
Solidarietà, dalla polizia locale di Bari 140 pacchi natalizi per famiglie in difficoltà Solidarietà, dalla polizia locale di Bari 140 pacchi natalizi per famiglie in difficoltà Stamattina la cerimonia presente l'assessore Palone e il comandante Michele Palumbo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.