myes hospitlity
myes hospitlity
Scuola e Lavoro

Porta futuro Bari, corsi d'inglese gratuiti per operatori di turismo e hospitality

Al via la seconda edizione dell'iniziativa targata My English School, patrocinata dal Comune

A Porta Futuro Bari, questa mattina presentata la seconda edizione dei corsi di formazione gratuita che My English School Bari realizzerà per i lavoratori del settore hospitality: turismo, accoglienza, ristorazione.

Presente l'assessora allo Sviluppo delle politiche economiche del Comune di Bari Carla Palone che ha commentato: «Sono orgogliosa, perché questa iniziativa è partita da Bari lo scorso anno per poi essere replicata in diverse città d'Italia. Bari è viva, popolata da numerosi turisti accolti da tantissimi operatori di settore, questi corsi sono un'opportunità dedicata a loro».

I corsi di svolgeranno sia a Porta Futuro Bari sia presso la sede di Bari di My English School.

L'iniziativa di My English School, patrocinata dal Comune di Bari Comune di Bari e realizzata in collaborazione con Porta Futuro Bari, si ripete dopo il successo della prima edizione dello scorso 2021, durante la quale ben 70 allievi hanno partecipato gratuitamente ai workshop.

Gli appuntamenti di Hospitality Month si svolgeranno nel mese di aprile attraverso quattro giornate di workshop in lingua inglese sui maggiori temi del mondo Horeca, al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di certificazione.

Oggetto della formazione saranno tematiche familiari agli addetti ai lavoratori dei settori Horeca - accoglienza, ristorazione, customer satisfaction, food & beverage e molto altro - che acquisiranno in questo modo nuove skill in inglese, utili e spendibili.

I quattro appuntamenti, tutti della durata di novanta minuti ciascuno, si svolgeranno sia nelle sede di Porta Futuro Bari che in quella di MyEs, secondo il seguente calendario:
· mercoledì 5 - 12 - 19 - 26 aprile, dalle ore 15 alle 16.30, nella sala eventi di Porta Futuro Bari, in via Ravanas 233;
· giovedì 6 - 13 - 20 - 27 aprile, dalle ore 15 alle 16.30, presso la sede di MyEs Bari, in via Imbriani 66.
  • Porta Futuro
  • Carla Palone
Altri contenuti a tema
Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Il Comune realizzerà una mappa dello shopping cittadino con tour tematici
Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Ammessa a finanziamento l'iniziativa “Impresa Prossima”, lo annuncia l'assessora Carla Palone
Bari si prepara per il Natale, pronta la gara per le catene luminose in città Bari si prepara per il Natale, pronta la gara per le catene luminose in città L'allestimento dovrà essere garantito dal 6 dicembre al 6 gennaio
Future4Cities, il Comune di Bari premiato a Milano nella categoria Sviluppo economico locale Future4Cities, il Comune di Bari premiato a Milano nella categoria Sviluppo economico locale Il riconoscimento alla nostra città è stato attribuoto per il progetto "Un negozio non è solo un negozio"
Vendita diretta dei prodotti agricoli nell'ex mercato di via Amendola, c'è il bando Vendita diretta dei prodotti agricoli nell'ex mercato di via Amendola, c'è il bando Pubblicato l'avviso per la concessione degli spazi a favore degli imprenditori locali del settore
Bari artigiana, online il bando per favorire le imprese artistiche nella città vecchie Bari artigiana, online il bando per favorire le imprese artistiche nella città vecchie Palone: «Diversificare la base commerciale della città vecchia, tutelandone la tradizione»
Palaflorio, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei posteggi truck food Palaflorio, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei posteggi truck food Palone: «Operazione che consente di contrastare l’abusivismo, tutelare gli operatori e monitorare qualità»
San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo Palone: «Mettiamo le base per una nuova economia del mare»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.