Policlinico Bari
Policlinico Bari
Scuola e Lavoro

Policlinico di Bari, da ottobre assunti 40 nuovi operatori del Cup

Si tratta di 35 addetti al call center e cinque tecnici informatici vincitori di concorso

Saranno assunti a partire dal 1° ottobre 35 operatori di call center e cinque operatori tecnici-informatici vincitori del concorso pubblico bandito dalla Sanitaservice del Policlinico di Bari per rafforzare l'organico del Centro unico di prenotazione.

Sanitaservice, infatti, ha ultimato le procedure di selezione, così come rappresentato da tempo ai tavoli tecnici sindacali e regionali. All'esito della selezione pubblica risulta idonea la maggior parte dei lavoratori che negli anni avevano prestato attività tramite le società interinali e che ora saranno regolarmente assunti.

Il numero degli operatori di call center sarà così incrementato di 20 unità rispetto all'assetto attuale consentendo di implementare il servizio Cup per la prenotazione delle prestazioni sanitarie. Oltre a rafforzare la linea telefonica dedicata, sarà raddoppiato il numero di addetti ai canali alternativi di prenotazione come le e-mail e whatsapp per poter garantire una risposta più celere alle richieste.
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Policlinico di Bari, nasce il Servizio per la tutela dei percorsi oncologici Policlinico di Bari, nasce il Servizio per la tutela dei percorsi oncologici Un gruppo multidisciplinare valuterà le segnalazioni e attiverà le strutture competenti per affrontare le criticità organizzative
Policlinico di Bari, al Forum PA Sanità la piattaforma eCore realizzata da Edison Next Policlinico di Bari, al Forum PA Sanità la piattaforma eCore realizzata da Edison Next Il progetto è partito dal padiglione Asclepios e prevede l’estensione progressiva agli altri edifici e all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Obiettivo: collegare i dati tecnici e gestionali per sostenere la continuità dell’assistenza, programmare gli interventi e monitorare i costi
Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Influenza, al Policlinico di Bari parte la campagna vaccinale per gli operatori sanitari Sanguedolce: «Vaccinare il personale sanitario è fondamentale per proteggere i pazienti e garantire la continuità delle cure»
Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Tre trapianti di cuore in 24 ore al Policlinico di Bari Gli interventi eseguiti dall’équipe di Cardiochirurgia diretta dal prof. Tomaso Bottio
Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Dall’alcol sul barbecue agli incidenti domestici: l’estate del Centro Ustioni del Policlinico di Bari Le dichiarazioni di Giulio Maggio, direttore del Centro Ustioni e Antonio Sanguedolce direttore generale del Policlinico di Bari
Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Al Policlinico di Bari visite per la prevenzione dei tumori testa-collo Dal 21 al 25 settembre la campagna Make Sense Campaign. Fondamentale la diagnosi precoce. Accesso con prenotazione via email
Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Dieci tavoli interattivi per i bambini ricoverati al Giovanni XXIII e al Policlinico Sono stati donati da Wacebo Europe
Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Fratture del femore, al Policlinico di Bari oltre il 90% dei pazienti operato entro 48 ore Sanguedolce: «Modello organizzativo che mette in rete pronto soccorso, diagnostica, anestesia, ortopedia e sale operatorie, assicurando al paziente un percorso tempestivo»
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.