code san marcello
code san marcello
Politica

Piove su Bari, Carrieri: «Allagamenti e code alla rotatoria di San Marcello. Lavori approssimativi»

Il consigliere di opposizione: «Sciatteria amministrativa di Decaro e della sua giunta»

Piogge forti su Bari fin dalle prime ore del giorno e disagi al traffico si verificano per via degli allagamenti nella zona della parrocchia di San Marcello, dove sono in corso i lavori per la rotatoria.

Lo segnala il consigliere comunale di centrodestra Giuseppe Carrieri, che attacca l'amministrazione Decaro: «L'approssimazione dei lavori pubblici realizzati a Bari oggi colpisce (ancora una volta) la rotatoria adiacente la Chiesa di San Marcello - dice il consigliere d'opposizione. Code, rallentamenti, allagamenti si registrano nella zona e stanno creando notevoli disservizi a centinaia di Cittadini che si recano al lavoro e/o a scuola».

Carrieri, che denuncia l'assenza della Polizia locale a regolamentare il traffico, parla di «Ennesimo esempio di sciatteria amministrativa che si ripercuote sulla città, che assiste inerme agli innumerevoli errori di Decaro e della sua Giunta», conclude.
code san marcellocode san marcellocode san marcello
  • Giuseppe Carrieri
  • san Marcello
Altri contenuti a tema
La denuncia di Carrieri: «Contributi economici e concessioni senza procedura ad evidenza pubblica» La denuncia di Carrieri: «Contributi economici e concessioni senza procedura ad evidenza pubblica» Il consigliere interviene in qualità di presidente della Commissione Trasparenza e Controllo
Sicurezza urbana, Carrieri attacca: «Nuovi vigili lavorano in condizioni di disagio» Sicurezza urbana, Carrieri attacca: «Nuovi vigili lavorano in condizioni di disagio» Il consigliere comunale di Forza Italia: «Nessuna divisa in dotazione a chi ha vinto un concorso pubblico»
Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò» Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò» Il consigliere di opposizione candidato con Forza Italia dichiara che provvederà ad andare all'Ufficio Scolastico Regionale
Bari, Cavone e Magistro smentiscono Carrieri Bari, Cavone e Magistro smentiscono Carrieri Il presidente del consiglio comunale: «Il mio nome fatto impropriamente»
Carrieri attacca Decaro: «Nomine clientelari alla Città metropolitana di Bari» Carrieri attacca Decaro: «Nomine clientelari alla Città metropolitana di Bari» Il consigliere di Forza Italia: «Il consigliere Romeo Ranieri è transitato nella polizia provinciale»
Amministrative a Bari, Carrieri: «Decaro mi copia» Amministrative a Bari, Carrieri: «Decaro mi copia» Il consigliere candidato con Forza Italia attacca il sindaco uscente
Bilanci delle Municipalizzate a Bari, Carrieri: «Sistematica volontà di violare la legge» Bilanci delle Municipalizzate a Bari, Carrieri: «Sistematica volontà di violare la legge» Il consigliere candidato con Forza Italia attacca, il Comune non ha presentato nemmeno il rendiconto 2018
Tour delle sedi della giustizia a Bari, Carrieri: «Uffici disastrati e inefficienti» Tour delle sedi della giustizia a Bari, Carrieri: «Uffici disastrati e inefficienti» L'attuale consigliere di opposizione candidato per Forza Italia espone la sua soluzione al problema
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.