code san marcello
code san marcello
Politica

Piove su Bari, Carrieri: «Allagamenti e code alla rotatoria di San Marcello. Lavori approssimativi»

Il consigliere di opposizione: «Sciatteria amministrativa di Decaro e della sua giunta»

Piogge forti su Bari fin dalle prime ore del giorno e disagi al traffico si verificano per via degli allagamenti nella zona della parrocchia di San Marcello, dove sono in corso i lavori per la rotatoria.

Lo segnala il consigliere comunale di centrodestra Giuseppe Carrieri, che attacca l'amministrazione Decaro: «L'approssimazione dei lavori pubblici realizzati a Bari oggi colpisce (ancora una volta) la rotatoria adiacente la Chiesa di San Marcello - dice il consigliere d'opposizione. Code, rallentamenti, allagamenti si registrano nella zona e stanno creando notevoli disservizi a centinaia di Cittadini che si recano al lavoro e/o a scuola».

Carrieri, che denuncia l'assenza della Polizia locale a regolamentare il traffico, parla di «Ennesimo esempio di sciatteria amministrativa che si ripercuote sulla città, che assiste inerme agli innumerevoli errori di Decaro e della sua Giunta», conclude.
code san marcellocode san marcellocode san marcello
  • Giuseppe Carrieri
  • san Marcello
Altri contenuti a tema
Elezioni Bari 2019, Forza Italia sostiene Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra Elezioni Bari 2019, Forza Italia sostiene Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra Al fianco dell'ex presidente del consiglio comunale anche Carrieri e Cipriani. D'Attis: «Puntiamo a creare coalizione forte»
Cassa Prestanza a Bari, manifestazione e raccolta firme del centrodestra Cassa Prestanza a Bari, manifestazione e raccolta firme del centrodestra Carrieri: «In campo per contrastare un sindaco volgare e nemico di avvocati e cittadini»
Pino crolla sulle auto a Bari, Carrieri: «Scarsa e inefficace manutenzione del verde urbano» Pino crolla sulle auto a Bari, Carrieri: «Scarsa e inefficace manutenzione del verde urbano» Le forti raffiche di vento che hanno interessato la nostra città questa mattina sono arrivate anche a 50km/h
Rotatoria di via Re David, ulteriori lavori spostano la chiusura fino al 19 gennaio Rotatoria di via Re David, ulteriori lavori spostano la chiusura fino al 19 gennaio Amgas è dovuta intervenire per una perdita, Galasso: «Confidiamo di completare gli interventi prima di quella data»
Nuove caditoie alla rotatoria di San Marcello Nuove caditoie alla rotatoria di San Marcello Galasso: "Serviranno ad intercettare le acque piovane in caso di abbondanti piogge"
Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Centrodestra e M5S compatti per condannare l’audio della discordia. Il primo cittadino si difende: «Stanno alla frutta»
Mercato di via Amendola pronto per Natale? Carrieri: «Per ora non apre e non si sa quando lo farà» Mercato di via Amendola pronto per Natale? Carrieri: «Per ora non apre e non si sa quando lo farà» Diversi i punti da chiarire sulla gestione della nuova area, l'amministrazione comunale aveva annunciato che a dicembre sarebbe stato pronto
Qualità della Vita, Bari 103ma nella classifica di Italia Oggi. Il centrodestra: «Disastro amministrativo» Qualità della Vita, Bari 103ma nella classifica di Italia Oggi. Il centrodestra: «Disastro amministrativo» I consiglieri Carrieri, Melchiorre e Picaro attaccano: «Devastanti i risultati di molti indicatori»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.