Municipio I
Municipio I
Cronaca

Paura in via Trevisani, aggredita un'assistente sociale

L'accaduto nel pomeriggio di ieri, sul posto anche la Polizia per calmare gli animi

Paura e sconforto ieri pomeriggio in via Trevisani, nella sede del Municipio I. Una donna 50 enne di Japigia, infatti, ha scatenato il panico tentando di aggredire una assistente sociale prima afferrando un estintore e poi scaraventando all'aria una sedia. Causa scatenante dell'accaduto sembrerebbe essere stata l'assenza di una persona incaricata a gestire la pratica della signora, che chiedeva un contributo economico per la propria famiglia.

Sul posto sono intervenuti sia la polizia municipale presente nello stabile che degli agenti della Polizia di Stato che hanno aiutato a calmare gli animi. Anche se, come sottolineano in molti, si e sfiorata di nuovo la tragedia, come accade spesso negli stessi uffici dove periodicamente arrivano persone in difficoltà, pretendendo dagli impiegati l'accettazione di pratiche e sussidi spesso al di là delle loro competenze e possibilità.
  • bari municipio i
Altri contenuti a tema
A Bari arriva "X-scape experience on the road", un gioco per scoprire la città A Bari arriva "X-scape experience on the road", un gioco per scoprire la città Appuntamento il 7 e 8 ottobre. Si partirà da piazza Federico II, nei pressi del castello
Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Leonetti: "Un punto di riferimento per tutto il quartiere Murat"
L'ambasciatrice cubana a Roma in visita a Bari, la passeggiata nella città vecchia L'ambasciatrice cubana a Roma in visita a Bari, la passeggiata nella città vecchia La diplomatica è stata guidata per i vicoli del borgo antico dal presidente del Municipio I Leonetti
Municipio I, trenta famiglie bisognose aiutate dai frati minori conventuali di Puglia Municipio I, trenta famiglie bisognose aiutate dai frati minori conventuali di Puglia Un contributo economico diretto, stabilito con criteri equi, da impiegare per spese essenziali e primarie
Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Leonetti: «Compito del comune mantenere pulita la città, ma è dovere dei cittadini sporcare il meno possibile»
A Bari arriva un "orto degli odori", l'inaugurazione nella sede del Municipio I A Bari arriva un "orto degli odori", l'inaugurazione nella sede del Municipio I Un'iniziativa che arriva al termine del progetto "Cucina senza barriere"
Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Leonetti: «Il lungomare Alfredo Giovine si potrà percorrere in modalità “doppio senso alternato”»
Municipio I, due flash mob di Carnevale a Japigia e Torre a Mare. Protagonisti 700 bambini Municipio I, due flash mob di Carnevale a Japigia e Torre a Mare. Protagonisti 700 bambini Duplice festa organizzaao dall'istituto comprensivo Japigia 2-Montalcini nei luoghi di aggregazione
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.