x cape experience
x cape experience
Vita di città

A Bari arriva "X-scape experience on the road", un gioco per scoprire la città

Appuntamento il 7 e 8 ottobre. Si partirà da piazza Federico II, nei pressi del castello

Dopo l'enorme successo in giro per l'Europa, arriva a Bari l'evento di "X-scape experience on the road" che tutti gli appassionati di giochi ed enigmi stavano aspettando. Le vie della città saranno terreno d​i gioco di uno dei grandi misteri che avvolge la figura enigmatica di Isabella D'Aragona.

Questo è il momento di scoprire la città di Bari nei panni di un investigatore. Nei giorni 7 ed 8 ottobre dalle 9:00 alle 19:00 le attività partiranno in piazza Federico II di Svevia (Castello Svevo), dove si potrà ritirare il kit di gioco e iniziare l'indagine.

Si avranno 60 minuti di tempo per risolvere gli enigmi che si celano dietro i principali monumenti, scoprire gli indizi che si nascondono sotto gli occhi e risolvere il mistero.

X-scape experience on the road nasce dalla volontà di creare una nuova forma d'intrattenimento. L'azienda è leader da anni nella progettazione e sviluppo del progetto On the road: si geolocalizza nel centro storico delle principali città d'arte italiane e nelle capitali europee, che per l'occasione diventano un enorme tavolo da gioco.

Evento con il patrocinio gratuito del Municipio I di Bari, in collaborazione con Maldarizzi Automotive.
  • bari municipio i
Altri contenuti a tema
Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Leonetti: "Un punto di riferimento per tutto il quartiere Murat"
L'ambasciatrice cubana a Roma in visita a Bari, la passeggiata nella città vecchia L'ambasciatrice cubana a Roma in visita a Bari, la passeggiata nella città vecchia La diplomatica è stata guidata per i vicoli del borgo antico dal presidente del Municipio I Leonetti
Municipio I, trenta famiglie bisognose aiutate dai frati minori conventuali di Puglia Municipio I, trenta famiglie bisognose aiutate dai frati minori conventuali di Puglia Un contributo economico diretto, stabilito con criteri equi, da impiegare per spese essenziali e primarie
Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Leonetti: «Compito del comune mantenere pulita la città, ma è dovere dei cittadini sporcare il meno possibile»
A Bari arriva un "orto degli odori", l'inaugurazione nella sede del Municipio I A Bari arriva un "orto degli odori", l'inaugurazione nella sede del Municipio I Un'iniziativa che arriva al termine del progetto "Cucina senza barriere"
Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Leonetti: «Il lungomare Alfredo Giovine si potrà percorrere in modalità “doppio senso alternato”»
Municipio I, due flash mob di Carnevale a Japigia e Torre a Mare. Protagonisti 700 bambini Municipio I, due flash mob di Carnevale a Japigia e Torre a Mare. Protagonisti 700 bambini Duplice festa organizzaao dall'istituto comprensivo Japigia 2-Montalcini nei luoghi di aggregazione
"Cucina senza barriere", al via dal Municipio I il laboratorio per 15 minori con disabilità "Cucina senza barriere", al via dal Municipio I il laboratorio per 15 minori con disabilità Leonetti: «Il nostro "Master chef". Per noi baresi il cibo è relazione, condivisione e inclusione sociale»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.